Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che il magazziniere di 16 anni ? venuto in ufficio a mangiare e si ? installato qua accanto su facebook... il problema ? che sento un odore di ALL STAR sudate e con l'AXE dentro... per capirci..
Che il magazziniere di 16 anni ? venuto in ufficio a mangiare e si ? installato qua accanto su facebook... il problema ? che sento un odore di ALL STAR sudate e con l'AXE dentro... per capirci..
avresti dovusto rispondere al fuoco, sai i ravanelli
Ah beh... almeno non patisci la fame
Comunque i magazzinieri che lavorano da me sono congelati...come fa quello ad avere i piedi sudati a -3?
Ma che schifo!
Non gli hai detto nulla?! ... io gli avrei dato due pedate al deretano!!!!
io me s? magnato na gricia da paura...dal pizzettaro mi son fatto fare mezza focaccia alta per fare la scarpetta e il tutto annaffiato con un bel bicchiere di vino rosso!!!...cazz0 reg? quanto me piace magn?....forse pure deppi? che scop?!!!
Comment