Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRANZO del 26
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
mab stattene a casa!!! io con 38.5 ho un mal di testa perforante..ma come fai?Originally posted by Everluk View Postheee si... sto proprio male... uff... tra poco mi dovr? fare un mare di traffico, oggi sono in macchina... pensa a tribolare con 38,5

lamentati.. da me stamattina -3Originally posted by Everluk View PostQu? ce ne son 5/6 attualmente... di notte gela...
Comment
-
Non mi fermo mai B?... oramai sono quasi abituato... tra ufficio e doppio lavoro mi sto disintegrando da solo... sono un fesso...Originally posted by pimky View Postmab stattene a casa!!! io con 38.5 ho un mal di testa perforante..ma come fai?
lamentati.. da me stamattina -3
Cmq se sto cos? domani resto a casa... questo si...
Peccato cmq, perch? venerd? avrei l'aereo per Verona, ho delle gare di nuoto a Desenzano tra sabato e domenica...
penso mi salti la trasferta... non mi reggo in piedi....
Comment
-
beh se non stai a casa a curarti...sicuro non guarisci per venerd?!!!Originally posted by Everluk View PostNon mi fermo mai B?... oramai sono quasi abituato... tra ufficio e doppio lavoro mi sto disintegrando da solo... sono un fesso...
Cmq se sto cos? domani resto a casa... questo si...
Peccato cmq, perch? venerd? avrei l'aereo per Verona, ho delle gare di nuoto a Desenzano tra sabato e domenica...
penso mi salti la trasferta... non mi reggo in piedi....

E' un po' fuori manoOriginally posted by Everluk View PostTrasferisciti a Roma!
Comment
X

Comment