Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi imarate a confrontarvi con le diversit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiedo scusa per il mancato rispetto alle donzelle allora
    Non avevo immaginato come un bel culo posso turbare profondamente una donna
    Eppure quando vedo il culo di un maschione muscoloso con perizoma leopardato, il mio atteggiamento non ? che di indifferenza
    Ma dato che la mia firma piace alla maggior parte degli utenti ( che sono maschi) va bene cosi' e non me ne frega un fico secco :P

Comment

• Font Size
      ps : il tutto considerato che non ho violato le regole del forum (stando al web master )e quindi appurato che il bel culetto che ho in firma non ? osceno.

Comment

• Font Size
        Appoggio umbe???

Naaaa troppo facile...

... mejo un bel

FUCK RULES!!!

ps: respect freedom is the only wayyyyyyyyyyy

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kawasassi
          Non avevo immaginato come un bel c**o posso turbare profondamente una donna
          Quelle sono "disturbabili" da 3000 cose al giorno, noi maschiacci buzzurri ed amanti della semplicit? non ci arriveremmo MAI al loro livello di complicatezza!
          Suvvia, tette e culi fanno bene allo spirito.
          Nessuno vieta alle donne di mettersi in firma qualche bel bicipite, perch? non lo fanno mai??? Dov'? sto sesso forte?
          Ste femmine......................................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              che dire... il thread era un po' fine a se stesso. La domanda era, va bene la firma? la risposta.. si.
              Net, non prendertela a male ma la tua era decisamente grandina e un po' troppo piena di tette+culi a mio modestissimo parere...
              diciamo che confrontarsi con le "diversit?" sia anche accettare il fatto che non sempre ci ? permesso fare tutto quello che vogliamo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse
                Non avevo immaginato come un bel c**o posso turbare profondamente una donna
                Quelle sono "disturbabili" da 3000 cose al giorno, noi maschiacci buzzurri ed amanti della semplicit? non ci arriveremmo MAI al loro livello di complicatezza!
                Suvvia, tette e culi fanno bene allo spirito.
                Nessuno vieta alle donne di mettersi in firma qualche bel bicipite, perch? non lo fanno mai??? Dov'? sto sesso forte?
                Ste femmine......................................
                mad...
                ti adoro

Comment

• Font Size
                  cmqe ragazzi non giudicate una persona da una firma!!!!

net biker o umbe come dir si voglia ? una persona serissima e ha tutto il mio rispetto!!!!

? una persona colta e istruita e fa bene al forum avere persone come lui!

Comment

• Font Size
                    Io non replico...non vorrei si pensasse di me che sono una bigotta....non conoscendomi...

Fermo restando che non rientrava assolutamente nelle mie intenzioni muovere critiche alla persona di Net per la scelta che ha riportato in firma(ci sono regole a cui tanti altri utenti si sono adeguati senza far polemica), dico solo(e ci tenevo considerato che gli inaciditi NON hanno colto il senso) che sarebbe meglio, anzich? postare un quarto di culo in pole, pubblicare la foto integrale della tizia.....la quale mi pare di capire NON sia solo un fondo schiena....

Quel che infastidisce me in quanto donna ? il veder ridotta una propria simile ad un mucchio di carne e culo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Io non replico...non vorrei si pensasse di me che sono una bigotta....non conoscendomi...

Fermo restando che non rientrava assolutamente nelle mie intenzioni muovere critiche alla persona di Net per la scelta che ha riportato in firma(ci sono regole a cui tanti altri utenti si sono adeguati senza far polemica), dico solo(e ci tenevo considerato che gli inaciditi NON hanno colto il senso) *che sarebbe meglio, anzich? postare un quarto di c**o in pole, pubblicare la foto integrale della tizia.....la quale mi pare di capire NON sia solo un fondo schiena....

Quel che infastidisce me in quanto donna ? il veder ridotta una propria simile ad un**mucchio di carne e c**o....
                      * io che colpa ne ho, ho trovato solo la foto del culo di questa signorina
                      **dimentichi le tette :P

Comment

• Font Size
                        mad...
                        ti adoro
                        Era meglio non dirtelo, vedere che mi allunghi le mani ? aGGhiacciante................
                        hehhehehehehhehheehe
                        Ragazzi mi ripeto: un culo fine a s? stesso fa bene allo spirito.

Lungo da me essere il santone di turno e/o ferire involontariamente l'orgoglio qualcuno, ma l'ipocrisia ? una brutta BBestia.

C'era una firma su un forum: il sesso fine a s? stesso ? una cosa fredda, ma tra le cose fredde ? la migliore! (Cosa c'azzecca?)

Comment

• Font Size
                          mad...
                          ti adoro
                          Era meglio non dirtelo, vedere che mi allunghi le mani ? aGGhiacciante................
                          hehhehehehehhehheehe
                          Ragazzi mi ripeto: un c**o fine a s? stesso fa bene allo spirito.

Lungo da me essere il santone di turno e/o ferire involontariamente l'orgoglio qualcuno, ma l'ipocrisia ? una brutta BBestia.

Ma coma cazzo e' che uno che esprime una prorpia opinione, diversa da quella di un'altro, diventa subito un ipocrita?
                          Ma vallo a dare a qualc'unaltro dell'ipocrita che non ci consciamo nemmeno.
                          Allora io dovrei dire che siete degli sfigati perche per vedere tette e culi dovete metterveli in firma......mah
                          Con alcune perosone e' impossibile fare una discussione..troppi limiti.
                          Non volevo nemmeno piu rispindere a questo mex, ma mi fa incazzare eserre etichettato dal primo difensore degli oppressi che si collega. Ma che palle ragazzi, imparate davvero a confrontarvi con le diversita e magari crescete un po.

Auguri, PB

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PiBi

Ma coma ca##o e' che uno che esprime una prorpia opinione, diversa da quella di un'altro, diventa subito un ipocrita?

1) Ma vallo a dare a qualc'unaltro dell'ipocrita che non ci consciamo nemmeno.
                            2) Allora io dovrei dire che siete degli sfigati perche per vedere tette e culi dovete metterveli in firma......mah
                            3) ...eserre etichettato dal primo difensore degli oppressi che si collega...
                            ...magari crescete un po.
                            .
                            Ti quoto proprio perch? (non conoscendoci) devi rileggere "cosa ho scritto", in generale, e non cosa ti ho scritto.

Se poi parlo di ipocrisia e ti senti toccato, non ? colpa mia.

Alcuni conoscenti che ho a Milano, "si fanno sempre i cazz loro", come dovevo fare io per non turbarti stamattina.
                            Infatti non confrontandosi su nulla e non "parlandone", non crescono mai.

Comment

• Font Size
                              Ma visto che sono l'unico che e intervenuto nella discussione, pareva evidente che almeno in parte ti fossi rivolto a me in questa discussione.
                              Cmq basta cosi tanto le discussioni su internet sono sempre sterili e quasi inutili, in quanto e troppo facile cadere nel fraintendimento e litigare da dietro lo schrmo.
                              Se capitera' litigheremo davanti ad una fresca birra e le cose saranno piu facili.
                              Oggi mi sono anche svegliato con le palle girate, quindi mi astengo da altre risposte.

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PiBi
                                Oggi mi sono anche svegliato con le palle girate, quindi mi astengo da altre risposte.
                                Cos? va meglio, solo che io davanti ad una birra di certo non litigo!

Comment

X
                                Working...