Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a fare il cenone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appena tornato da un'abbuffata di pesce da sentirsi male...mi vado e sdraire che senno scoppio, notte e ancora auguri!

Comment

• Font Size
      chi ha mangiato di magro?

Comment

• Font Size
        Ma che cenone!!! Quello l'ho fatto l'anno scorso a casa della miss... e siccome adesso ? ex miss, ho fatto serata con gli amici!!!
        Messa di mezzanotte, vin brul? e panettone e poi ancora al bar in compagnia.

Domani pranzo in famiglia, vabb? niente di speciale, e poi a fare gli auguri dalla nonna... dove dovrei trovare il resto del parentato.

Era molto meglio il Natale scorso, passato con la miss. Quest anno senza miss il Natale fa schifo.

Comment

• Font Size
          Ciao Mito!
          Noi questa sera abbiamo solo mangiato una fetta di Pandoro e abbiamo fatto il primo brindisi di Natale....domani viene il bello!!!
          Si scartano i regali e poi si va a pranzo a casa dei parenti!
          L'unica cosa che mi angoscia tremendamente ? il pranzo: si inizia versa le 13.00 e si finisce verso le 16/16.30! [io cercher? di limitarmi altrimenti esplodo!]....e poi a cena sono con PiBi!!! :P

Ora vado a dormire che sono a pezzettini!!!

Ciauz,DevilManuz

Comment

• Font Size
            io di solito faccio il pranzo con i parenti... ma sono qui mezzo malato

Comment

X
            Working...
            X