Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si toccavano tra di loro..da li ha fatto il puff e quindi il malfunzionamento..non vedo altro motivi!lasciando stare la causa rag? che devo fare?io la moto la ho portata buona li..hann creato il problema e vabb?...ma come agisco?mi ha smantellato mezza moto..per fare prove ect..

in ogni caso anche se non ? quello il motivo cosa che non penso ha messo le mani a tutti i fili li sotto..il corto circuito ? venuto dopo che ci ha messo le mani li..ha solo 1000km la moto..in qualche modo si ? fottuta la centralina!
    Last edited by Dragon R6; 28-01-11, 08:06.

Comment

• Font Size
      se quei fili si toccano al massimo salta un fusibile non la centralina

Comment

• Font Size
        se non ? quello il motivo qualcosa avr? fatto perch? la moto gli e la ho portata buona..io ero presente a questo fatto qui!ma poi ha toccato molti altri fili!e non so se li ci siano stati problemi o qualsiasi cosa!!

ma mettiamo caso che pure non sia loro la colpa..cosa dovrei fare?prendere la centralina nuova?e magari ringraziarli pure?

Comment

• Font Size
          il problema sta proprio nel capire se ha fatto danno lui oppure ? stata solo una fatalit?

se ? stata solo una fatalit? poteva succedere magari domani a te accendendo la moto quindi le colpe non sono da attribuire al meccanico

? importantissimo capire il motivo della rottura se ? stato lui ti deve ripagare la centralina se ? una fatalit? purtroppo devi aggiustarla con i tuoi soldi

Comment

• Font Size
            ok...grazie ragazzi..vediamo come si mette la situazione!!ti assicuro che la hanno bruciata!!la moto la abbiamo pure accesa provata e tutto...come ha messo mano ALL'IMPIANTO ELETTRICO QUEI FILI ED ALTRI ricolllegando la pompa benzina al serbatoio e girando il quadro ? successo il fattaccio!!lasciamo stare le colpe e mia convinzione che non sia una fatalit?...ok si diana cosi dev'essere come hai detto tu se ? colpa loro!loro dvn pagare!

grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Se ? colpa loro dovrebbero pagare, ma anche l? la vedo tosta ....

Non ? certamente la prima volta che un meccanico fa il danno, ma, per come si mettono le cose, e cio? che ? il meccanico che ha in mano la situazione, ? difficle farsi valere.

Il meccanico ha in mano la situazione perch? si parte gi? da una situazione di irregolarit?: non c'? mai la fattura o scontrino di quello che ha fatto prima, di quello che ha messo. Non c'? quasi mai un ordine scritto su cosa c'? da fare.

Non c'? quasi mai una diagnisi scritta, e non c'? sicuramente un modello scritto e vincolante da seguire (per togliere le carene procedere cos?: ecc.).

Poi aggiungi che i tarocchi fatti sulla moto sono a tuo rischio e pericolo: apri la moto originale ? azzi tua, nessuno ne risponde pi?.

In teoria ci dovrebbero essere dei principi di come un meccanico dovrebbe fare le cose, ma, in mancanza delle pezze scritte di cui si parlava, c'? poco da fare.

Vuoi sapere una cosa ?

Anche a me, pochissimo tempo fa, ? capitata una cosa del genere.

Ho portato al meccanico la motoper il cambio olio.

A voce gli ho detto: mi raccomando: Motul sintetico, quello specifico (ora non mi ricordo il nome).

Dopo un po' la moto non andava pi? bene. La porto da un altro meccanico che mi ha detto che il motore era da rifare perch? l'olio messo non era sintetivo, ma era stato messo l'oliaccio normale (che in effetti il mio meccanico pesca da un barilone in officina).

Molrale: motore da rifare: 3.400 euro.

Al mio meccanico ho detto che ? un bischero, e che non ci vado pi?, ma per il resto ho lasciato stare.

Non ? che io navighi nell'oro, assolutamente no, ma l'idea di romermi le scatole con il mio meccanico, che oltretutto ? vicino a me, era troppo forte.

Ho pagato e basta, e ovviamente non vado pi? da quel bischero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Beh, io farei delle foto al lavoro eseguito e le sottoporrei in Yamaha chiedendo delucidazioni sul perch? sia accaduto il guasto.
                Poi , se ? effettivamente colpa loro, andrei armato di responso autorevole Yamaha e li non si possono sottrarre.
                Se fanno ancora orecchie da mercante, gli fai causa......
                piccolo problema

Originally posted by Dragon R6 View Post
                powercommander+modulo anticipo+hubmultifunzione+displaylcd+contamarce gipro+cambioelettronico+speedcalibrator+gli angel eyes

sai in yamha che risate si fanno se gli chiedi un parere ??.. gi? si arrampicano sugli specchi per non pagare quando una moto ? IN GARANZIA e perfettamente di serie....

a me quando si ? rotto il cambio della r1 l'avevo rimessa completamente originale... salvo le gomme che si vedeva che avevano fatto una pistata....

si sono attaccati a quello per dire che la moto era stata usata in pista e quindi non rispondevano del danno.

a parte che la garanzia esclude SOLO l'utilizzo in competizioni riconosciute, ma secondo loro una r1 dove la devi usare ... in serravalle ???
                Last edited by ace; 28-01-11, 09:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  ormai la centralina ? bruciata..foto a cosa le faccio??
                  Ai fili collegati alla ***** che potrebbe darsi abbiano fatto e non fatto contatto mandando un poco di sberle in giro per l'im pianto.
                  Per? dovresti far vedere il tutto a qualcuno (immagino servizio clienti) in Yamaha.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    piccolo problema

sai in yamha che risate si fanno se gli chiedi un parere ??.. gi? si arrampicano sugli specchi per non pagare quando una moto ? IN GARANZIA e perfettamente di serie....

a me quando si ? rotto il cambio della r1 l'avevo rimessa completamente originale... salvo le gomme che si vedeva che avevano fatto una pistata....

si sono attaccati a quello per dire che la moto era stata usata in pista e quindi non rispondevano del danno.

a parte che la garanzia esclude SOLO l'utilizzo in competizioni riconosciute, ma secondo loro una r1 dove la devi usare ... in serravalle ???
                    Hai perfettamente ragione. Per? non ? Yamaha che deve pagare. E' il meccanico che ha eseguito il lavoro alla *****.
                    Sicuramente la cosa che interessa ? sapere se il collegamento "volante" pu? essere la causa della sminchiatura della centralina....

Comment

• Font Size
                      scusami se sono stronzo...ma avere quella moto con 15.000 euro di accessori ed averci fatto 1000 km....non mi pare tanto normale!

poi...gli angel eyes....ommamma!!!

(PS: per montarti gli accessori...2400 euro???? )
                      Last edited by dj crush; 28-01-11, 10:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        scusami se sono stronzo...ma avere quella moto con 15.000 euro di accessori ed averci fatto 1000 km....non mi pare tanto normale!

poi...gli angel eyes....ommamma!!!

(PS: per montarti gli accessori...2400 euro???? )
                        non ? che sei stronzo...? che sto intervento non ha senso...

se il tempo che uno ha a disposizione gli permette di fare 1000 km....che problema c'? se la moto ha 15mila ? di accessori? cio?...cosa collega il fatto del valore degli accessori al kilometraggio? boh..

e per gli angel eyes...se uno li mette sulla macchina son belli, su una moto no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          non ? che sei stronzo...? che sto intervento non ha senso...

se il tempo che uno ha a disposizione gli permette di fare 1000 km....che problema c'? se la moto ha 15mila € di accessori? cio?...cosa collega il fatto del valore degli accessori al kilometraggio? boh..

e per gli angel eyes...se uno li mette sulla macchina son belli, su una moto no?
                          si ma...1000 km sono nulla....ed io penseri prima ad usarla la moto al posto di tenerla ferma per farla modificare....
                          e poi cosa modifico a fare qualcosa che non ho nemmeno usato!
                          prima me la godo un p?...poi ci metto mai su!

e che modifiche 15.000 euro

a poi si sa che, una cosa mofidicata, pu? dare qualche problema.....bho!

ok...come non detto
                          Last edited by dj crush; 28-01-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                            rimasi un anno paralizzato..e un mese in coma..dopo un gravissimo incidente stradale..non ho potuto usarla..la ho RIPRESA questa estate dopo aver montato gli accessori..non ? colpa mia se ha 1000km!cmq non importa i km!ma il danno che mi ? stato fatto!per montare tutti quegli accessori si presero 2400euro!dopo che dissero c'e ne volevano 600-800 e gia li si vede l'onesta..ma qui sono andato per una sciocchezza da fare e mi trovo questo guaio..

SCUSAMI MA se io rimango un mese in coma e un anno paralizzato..e un altro anno per riprendermi?come li faccio i km con la forza del pensiero??

scrivi giovanni calise rosario su google.. cosi vedi cosa successe..cmq non pensiamo pi? a questo..il problema ? la centralina e non me ne importa se la moto ? modificata io gli e la ho portata buona..la moto me la modific? lui..e lui la ha bruciata..

no problem..ecco il xk? del 1000..anche SE NON DOVEVO SPIEGAZIONI

cmq nessun problema..non avendo molti amici/persone fidate!ho chiesto a voi rag? un parere per risolvere come si deve la situazione..

ECCOVELA LA MOTO

prima di bruciare tutto.. saluti rag?!

ps:adesso la moto ha qualche pezzo in pi?..gomme migliori..sottocodone carbonio..lampadina di posizione centrale a led..specchi barracuda..tappo serbatoio racing e protezioni telaietto batteria carbonio!!direi anche 16000!ma il problema ? che quei soldi me li sn faticosamente conservati!e mi sono tolto uno sfizio!non ? giusto che viene vanificato!!
                            Last edited by Dragon R6; 28-01-11, 13:34.

Comment

• Font Size
                              cavoli che brutta storia.se avessi saputo non avrei detto nulla.ad ogni modo sei finito davvero con brutta gente.sei anche cliente,non ti meriti questo trattamento.

Comment

• Font Size
                                non pensimoci pi? a quei gravi problemi di salute!2400euro per montare tutti gli accessori quando mio padre pattui 600-800 poi intentarono tutte scuse di invonvenienti nel montaggio e arrivarono a 2400...ma mettiamo caso che uno non pensa a questo.. ti fann bruciare la centralina!

e come diceva tot?

e io pago? no!!!

? un trattamento sbagliato!!cosi non si fa!io ci tengo alla moto e sai che ha fatto?ha smontato mezza moto sapendo gia che la centralina e bruciata..

pensa che loro ogni ora si prendono 25euro di manodopera messi che ogni giorno sono 6-8ore solo per risolvere questo problema che lui ha causato solo per guardarci sta da 3-4giorni..non vorrei che vuole pure essere pagato la manodopera..cosi dai 400pattuiti per quel lavoro arriviamo a 1000-2000 SCHERZIAMO?? e poi magari devo pure pagare la centralina?

non fa nulla per cio che hai detto..per? davvero sono triste..non ci si pu? fidare prp di nessuno....inutile dire che se non me la sistemano a loro spese..hanno perso il loro migliore cliente...e sicuramente una pessima pubblicit? non gli e la toglie nessuno...ma siccome so che sbagliare ? umano..se rimediano nessun problema!

per? ho le palle girate a 360gradi fanno danni e non li pagano!

per farti altri 2 esempi:

la cover strumentazione carbonio la ha macchiata tutta con silicone e faceva schifo e ho dovuto ricomprarla

l'adesivo piastra strumentazione carbonio..lo ha incollato male e si ? scollato e devo buttarlo ordinando un altro 22 euro comprese spese..

i poggiapiedi rizoma..cambiando il pedalino ha rigato tutto l'attacco del poggiapiede e ho dovuto pagarlo io l'attacco nuovo 10e

SENZA CONTARE PORCA DI QUELLA TROTA la carena anteriore nuova c'era la clips sbanata io dissi ...non continuare a stringere che gira a vuotoo..lui non preoccuparti..gira 1-2minuti a vuoto e phaaaa si rompe l'attacco INTERNO del cupolino dove va la clips dentro..si scheggia..per fortuna non tutto visto che la clips si aggancia cmq...

E chi mi paga questi danni??

lasciamo stare la centralina ma per questi pezzi ho proprio le palle girate..ho dovuto riordinare tutto..perch? su ogni cosa si scaricava le colpe..

purtroppo capisco che la moto ha tanti pezzi..per? se vi fate pagare cosi tanto io questi problemi non li voglio!!chi mi ripaga?

HO FATTO L'ASSICURAZIONE preventivando il fatto che lui mi aveva assicurato che in 2giorni era pronta...ho buttato 1mese di assicurazione nel bid?...

che caxxo

scusate il mio sfogo!
                                ma ieri andando li sono stato anche cacciato in modo carino..perch? mio padre si lamento del fatto che mi facevano andare avanti e dietro che mi fa male la gamba...e loro non e giusto che subiamo lamentele da parte di tuo padre..qui sono anche daccordo..MA SONO GIUSTI TUTTI I DANNI FATTI?E LA CENTRALINA?oltre il fatto di non rispettare i tempi..cosi dovevo rispondere..non si fa...

ovviamente nomi non ne farei mai..per? non ci si comporta cosi..? uno schifo..

replicate questo mio sfogo che da qui capite molte cose..non chiare..

Comment

X
                                Working...
                                X