Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
psicologo cercasi
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ragazzi non scherzateci troppo su queste cose ... spesso ,c ome dice Desmoone , un sogno ricorrente ? un campanello d'allarme che ci implora di raddrizzare qualcosa che nella vita che conduciamo non ci aggrada .
Potrebbe essere una via per vivere meglio ... peraltro gratuita
Comment
-
io son pure peggio... sogno spesso di avere come un filo che esce dal dente e io lo tiro pensando ? corto e quindi di poterlo togliere e invece continuo a tirare tirare e non fiisce mai.. a volte il dente dopo aver tirato rimane come se stesse per staccarsi...
mi capita di farlo quando son agitato...
altro ricorrente sogno di essere richiamato a naia e quando arrivo li continuo a dire a tutti che ? la seconda volta per me
oppure il classico che devo correre per raggiungere qualcosa e non riesco.. coem se avessi un enorme peso che mi f? andare tipo rallentatore e con fatica faccio i passi...Last edited by freddy.bike; 28-01-11, 10:30.
Comment
-
lo s? infatti,prima mi capitava sporadicamente,ora la cosa si f? diciamo,insistente.....ecco perch? voglio capire motivo o causa di questo sogno.e sopratutto come fare per non farlo...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi non scherzateci troppo su queste cose ... spesso ,c ome dice Desmoone , un sogno ricorrente ? un campanello d'allarme che ci implora di raddrizzare qualcosa che nella vita che conduciamo non ci aggrada .
Potrebbe essere una via per vivere meglio ... peraltro gratuita
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
prova a fare pensieri di vacanze, giri in moto con amici.. insomma cose piacevoli quando vai a letto e stai per addormentarti... spesso funzionaOriginally posted by caniggia View Postlo s? infatti,prima mi capitava sporadicamente,ora la cosa si f? diciamo,insistente.....ecco perch? voglio capire motivo o causa di questo sogno.e sopratutto come fare per non farlo...
io ho smesso di giocare alla play prima di andare a letto perch? andavo a letto troppo "agitato" per una gara in auto con gt5Last edited by freddy.bike; 28-01-11, 10:35.
Comment
-
Lele...lungi da me prendermi deduzioni non mie....ho semplicemente rivisto un commento, trovato in rete, che mi pareva consono.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con Desmoone .
Affascinante il mondo dei sogni
Se selezioni sulla destra della scritta Desmoone psicologo......vedrai la mia dichiarazione
Comment
-
se vado a letto e penso di girare in moto,ti giuro,mi carico d'adrenalina come se stessi per fare le qualifiche della gara!!!risultato,non sogno perch? poi non dormi pi?!!!Originally posted by freddy.bike View Postprova a fare pensieri di vacanze, giri in moto con amici.. insomma cose piacevoli quando vai a letto e stai per addormentarti... spesso funziona
io ho smesso di giocare alla play prima di andare a letto perch? andavo a letto troppo "agitato" per una gara in auto con gt5
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ho sempre pensato che i sogni sono la voce della coscienza...bisogna solo essere abbastanza stabili mentalmente per capirli da se!
Il vero problema ?...una volta che si capisce quali siano le proprie paure...affrontarle poi nella realt?, perch? di solito non sono mai trattare con un cliente piuttosto che fare un calcolo strutturale...etc etc.
Comment
X

Comment