Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

psicologo cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma farsi una ricca sega prima di dormire???....hai provato??

Comment

• Font Size
      Can?

chiava deppi?!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi non scherzateci troppo su queste cose ... spesso ,c ome dice Desmoone , un sogno ricorrente ? un campanello d'allarme che ci implora di raddrizzare qualcosa che nella vita che conduciamo non ci aggrada .

Potrebbe essere una via per vivere meglio ... peraltro gratuita

Comment

• Font Size
          io son pure peggio... sogno spesso di avere come un filo che esce dal dente e io lo tiro pensando ? corto e quindi di poterlo togliere e invece continuo a tirare tirare e non fiisce mai.. a volte il dente dopo aver tirato rimane come se stesse per staccarsi...

mi capita di farlo quando son agitato...

altro ricorrente sogno di essere richiamato a naia e quando arrivo li continuo a dire a tutti che ? la seconda volta per me

oppure il classico che devo correre per raggiungere qualcosa e non riesco.. coem se avessi un enorme peso che mi f? andare tipo rallentatore e con fatica faccio i passi...
          Last edited by freddy.bike; 28-01-11, 10:30.

Comment

• Font Size
            ? dovuto alla peperonata della sera prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ragazzi non scherzateci troppo su queste cose ... spesso ,c ome dice Desmoone , un sogno ricorrente ? un campanello d'allarme che ci implora di raddrizzare qualcosa che nella vita che conduciamo non ci aggrada .

Potrebbe essere una via per vivere meglio ... peraltro gratuita
              lo s? infatti,prima mi capitava sporadicamente,ora la cosa si f? diciamo,insistente.....ecco perch? voglio capire motivo o causa di questo sogno.e sopratutto come fare per non farlo...

Comment

• Font Size
                ma ch? Dax ? venuto l? e t'ha menato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Can?

chiava deppi?!!

pi? di cos? non posso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    lo s? infatti,prima mi capitava sporadicamente,ora la cosa si f? diciamo,insistente.....ecco perch? voglio capire motivo o causa di questo sogno.e sopratutto come fare per non farlo...
                    prova a fare pensieri di vacanze, giri in moto con amici.. insomma cose piacevoli quando vai a letto e stai per addormentarti... spesso funziona

io ho smesso di giocare alla play prima di andare a letto perch? andavo a letto troppo "agitato" per una gara in auto con gt5
                    Last edited by freddy.bike; 28-01-11, 10:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Concordo con Desmoone .

Affascinante il mondo dei sogni
                      Lele...lungi da me prendermi deduzioni non mie....ho semplicemente rivisto un commento, trovato in rete, che mi pareva consono.

Se selezioni sulla destra della scritta Desmoone psicologo......vedrai la mia dichiarazione

Comment

• Font Size
                        ma ch? Dax ? venuto l? e t'ha menato?
                        no,ma se continui a scassare la minchia con dele cagate,quando stiamo parlando seriamente,vengo io a menare te e poi mando dax....sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          prova a fare pensieri di vacanze, giri in moto con amici.. insomma cose piacevoli quando vai a letto e stai per addormentarti... spesso funziona

io ho smesso di giocare alla play prima di andare a letto perch? andavo a letto troppo "agitato" per una gara in auto con gt5
                          se vado a letto e penso di girare in moto,ti giuro,mi carico d'adrenalina come se stessi per fare le qualifiche della gara!!!risultato,non sogno perch? poi non dormi pi?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            no,ma se continui a scassare la minchia con dele cagate,quando stiamo parlando seriamente,vengo io a menare te e poi mando dax....sono stato spiegato?

e secondo te un forum di moto pu? risolverti i disturbi del sonno?

auguri

Comment

• Font Size
                              Ho sempre pensato che i sogni sono la voce della coscienza...bisogna solo essere abbastanza stabili mentalmente per capirli da se!
                              Il vero problema ?...una volta che si capisce quali siano le proprie paure...affrontarle poi nella realt?, perch? di solito non sono mai trattare con un cliente piuttosto che fare un calcolo strutturale...etc etc.

Comment

• Font Size
                                e secondo te un forum di moto pu? risolverti i disturbi del sonno?

auguri
                                no,ma tra tutti si pu? arrivare a capire qualcosa.

Comment

X
                                Working...
                                X