Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In un giorno qualunque, le facce della medaglia della vita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche questo , con le dvute eccezioni di malavoglia degli addetti , ? la normale conseguenza di quei pazienti bastardi che hanno abusato delle tutele a loro riservate .

    Cosi come per i "dipendenti-datori di lavoro" ...

    Ma non ? questo il topic in cui parlarne .
    beh.. prendere uno spunto per un ragionamento pu? cmq servire.
    hai ragione anche tu, certo.
    ma infermieri che sanno che ha le difese immunitarie a 0
    e sbagliano paziente e la portano in un luogo freddo gelido e pieno di microbi etc etc...
    poi sbraitano in reparto perch? hanno sbagliato
    e poi ancora negano questa cosa
    e grazie a loro le viene la polmonite grave, acqua nei polmoni etc...
    ? ovvio che la situazione degenera

    poi oh, magari non campava cmq da qui a non so quando.


    quello che dicevo sopra riguardante un mio zio, dico che era in ospedale perch? stava poco bene... nessuno si ? accorto che aveva una polmonite grave fino a che non ? andato in arresto respiratorio, e cardiaco mentre era in ascensore verso la rianimazione.
    la fortuna ha voluto che il rianimatore era presente, un medico napoletano, 10 minuti di massaggio cardiaco e scosse.. e l'ha ripreso..
    ma se quelli della chirurgia generale si fossero accorti semplicemente visitandolo che aveva la polmonite, lo avrebbero curato.
    e si sarebbe evitare di morire, poi tornare e rimane in coma per 2 mesi.
    ? rimasto un po' toccato cerebralmente da questa cosa, per? ? con noi..sta benino ed ? dolcissimo..

    io dico che ci vogliono accortezze e fare bene il proprio lavoro,e alcuni INCIDENTI banali non dovrebbero capitare. non colpevolizzo in generale per partito preso se un medico riesce o non riesce a salvare una persona..
    anzi, tanto di cappello a loro, io non potrei mai, sono troppo emotiva.
    Last edited by danystoner; 24-03-11, 08:49.

    Comment

    X
    Working...
    X