Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora moto nuova nel 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by Kenfalco
    La questione che mi pongo io ? quella relativa al "tempo" unico padrone del nuovo millennio!
    Se me la promettono ma poi la consegnano in ritardo????
    L'anno scorso un amico ? venuto ad Aprile a Rekkia per motohappening con un R1 '04 rappezzata perch? tutto in ritardo ed ha passato un w-e disastroso
    Sinceramente mi girerebbero e non poco!
    Hai gi? mandato una email a nico77?Chiedi a lei... e parlaci..

Batano carene, tamponi e tubi freno per la prima volta in pista, no?
    Esatto! Bastano!
    Come l'amico dell R1. Solo quello aveva, ma le arene erano un disastro sembrava stessero per staccarsi ogni volta che partiva
    Grazie della dritta, sentiremo :P

Comment

• Font Size
      Qu? a Roma, sono pure andato a vederla, c' ? una MV1000 usata in vendita da un conce a 15500?. Ha 3 mesi di utilizzo. E' di agosto2004 e a fine ottobre ? stata messa l? in vendita x urgenza di soldi...
      In pratica lo sa mezza Roma ma il problema ? che nessuno sembra essere in grado di accattarsela... Ha 2000km...
      Pensaci... tra due anni la puoi ancora rivendere allo stesso prezzo...

Comment

• Font Size
        Io per ora mi sto limitando ad affinare le unghie e lucidare la livrea della mia...

Comment

• Font Size
          hmmm l'idea sarebbe l'mv 1000 che dice ghigno...anche se alcuni dicono che c'? lo scherzo sott(...)o un 998s da incazzare un po...bo vendo la mia e poi vedo...tu moto vecchia mito?...potrebbe essere un'idea :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            Io per ora mi sto limitando ad affinare le unghie e lucidare la livrea della mia...

Siamo in due... Il cambio-moto progettato un mese f? ? abortito x mancanza di fondi...
            Ora la sto smontando bullone x bullone x preparala alla prossima stagione.
            :P

Comment

• Font Size
              Incrociando tutto il possibile.....

Rsv R 2005 o Rsv R Factory 2004 (ma nuova)...

Cmq mi faro sentire per un po di cosigli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                hmmm l'idea sarebbe l'mv 1000 che dice ghigno...anche se alcuni dicono che c'? lo scherzo sott(...)o un 998s da incazzare un po...bo vendo la mia e poi vedo...tu moto vecchia mito?...potrebbe essere un'idea :P
                Mah.. sai, mi son detto. se prendo una moto che ha 5-6 anni... di quanto va gi? da 2005 a 2006? 100 euro? Almeno non sto a piedi.. e anche se la uso solo fino ad aprile.. poi la lascio in garage... e via.. senza sbattimento della svalutazione..

Comment

• Font Size
                  Mah.. sai, mi son detto. se prendo una moto che ha 5-6 anni... di quanto va gi? da 2005 a 2006? 100 euro? Almeno non sto a piedi.. e anche se la uso solo fino ad aprile.. poi la lascio in garage... e via.. senza sbattimento della svalutazione..
                  A quel punto considererei anche moto solo pista... se ne trovano a pochi ? e neanche troppo vecchie...
                  Tipo che un mesetto f? c' era una cbr929 in vendita a 3000?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ghigno
                    A quel punto considererei anche moto solo pista... se ne trovano a pochi ? e neanche troppo vecchie...
                    Si si.... vecchia e solo pista.. da prederla al 30% di quello che costava da nuova.. o meno..

Comment

• Font Size
                      Si si.... vecchia e solo pista.. da prederla al 30% di quello che costava da nuova.. o meno..
                      Beh l? c' ? una vasta scelta... e in questo caso ( cbr929) stavi sotto il 30% ed era sicuramente meglio dell' YZF 750...
                      Si trovano bene anche i GSX-r (2001-2003) 600 e 750.... Oppure lo zxr 750... Qu? c' ? un mio amico che sta vendendo un 636 2003 a 5000? causa donna nuova allergica alle moto ( annuncio su cbr600.it )...
                      Oppure una SV650 che si modifica con poco e in pista viaggia una meraviglia...

Comment

• Font Size
                        io mi tengo la mia e pian piano me la sistemo...tanto x quello che la sfrutto va pi? che bene

Comment

• Font Size
                          Io a luglio mi faccio la gixxer 600 / 2004!!!! Nuova ovviamente.
                          Non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossa
                            Non vedo l'ora!
                            Consiglio: Per evitare di buttar gi? santi dopo pochi mesi e piangere in aramaico, cerca di trovarne una usata poco.
                            Ci sono molti "stagionali" che comprano la moto nuova e dopo pochi mesi la rivendono a prezzi interessanti. Pochi KM e una moto che al primo anno non perder? valore come quelle che compri nuove.
                            Ti posso assicurare che il travaso di bile che hai quando ti accorgi che la tua moto nuova ha perso 3000? di valore dopo solo 12 mesi ? secondo solo a quando scopri di essere stato tradito/a...

Comment

• Font Size
                              Non vedo l'ora!
                              Consiglio: Per evitare di buttar gi? santi dopo pochi mesi e piangere in aramaico, cerca di trovarne una usata poco.
                              Ci sono molti "stagionali" che comprano la moto nuova e dopo pochi mesi la rivendono a prezzi interessanti. Pochi KM e una moto che al primo anno non perder? valore come quelle che compri nuove.
                              Ti posso assicurare che il travaso di bile che hai quando ti accorgi che la tua moto nuova ha perso 3000? di valore dopo solo 12 mesi ? secondo solo a quando scopri di essere stato tradito/a...
                              Faccio fatica a trovarla nera /arancio...usata...... ne sono state vendute pochissime.....e sono difficili da trovare.
                              E cmq non mi fido dell'usato, x niente!

Comment

• Font Size
                                Faccio fatica a trovarla nera /arancio...usata...... ne sono state vendute pochissime.....e sono difficili da trovare.
                                E cmq non mi fido dell'usato, x niente!
                                A questo servono gli "amici esperti"
                                ...eppoi da qu? a Luglio ce n' ? di tempo... capiter?... abbi pazienza e cerca!

Comment

X
                                Working...
                                X