Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
usa ancora il pranzo della domenica dai genitori o dai suoceri?
Io coi miei ci vivo ancora, se parliamo di parentame vario ed eventuale, solo nelle occasioni o ricorrenze particolari, neanche tutte a dire il vero.
Per quanto in famiglia tutti sappiano cucinare egregiamente, ed io stesso amo mangiare, la trovo una perdita di tempo passare la domenica a ciarlare del pi? e del meno, doversi ingozzare alla morte perch? senn? s'offendono, a dover ancora giocare coi cuginetti, a farmi carico dei problemi degli altri, ecc. preferisco mangiare cracker a pranzo e non fare niente tutto il giorno piuttosto, ci vado una volta ogni tanto, sopratutto nella stagione fredda, ma da Febbraio a Novembre tutte le domeniche sono off-limits e irreperibile per chiunque non abbia intenzione di farsi un giro in moto....
I miei sono a 12mila km, quindi no. I suoceri sono a 45km e puntalmente ogni domenica mi tocca andare. Preciso che data la situazione, dobbiamo andare dai suoceri... a cucinare, non a mangiare!
la nostra abitudine ? per la domenica, una volta dai miei e una dai suoi, senza per? scadenza regolare (a volte per due settimane consecutive, a volte dopo 14-20 giorni).
non ci vedo nulla di male, anzi... e poi ho la fortuna di avere mamma e "suocera" bravissime ai fornelli
l'unico problemino ? il "suocero", che avendo una famiglia di astemi, approfitta delle mia presenza per aprire le bottiglie buone ed imbriagare entrambi
l'unico problemino ? il "suocero", che avendo una famiglia di astemi, approfitta delle mia presenza per aprire le bottiglie buone ed imbriagare entrambi
I miei sono a 12mila km, quindi no. I suoceri sono a 45km e puntalmente ogni domenica mi tocca andare. Preciso che data la situazione, dobbiamo andare dai suoceri... a cucinare, non a mangiare!
sono curioso di sapere cosa cucinate .........italiano o un pot-pourri ? grazie gippolamappa.................brucche
Comment