Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ricevuto un regalo anche io!
Collapse
X
-
appoggioooooooooooo!!!!!!!!!!Originally posted by williamsquotoooooooooOriginally posted by ponteHRCPOVERO CUCCIOLINO A LUI PIACCIONO ROSSEOriginally posted by mito22No, quelle 'plasma' le avevo sui vecchi Oakley... le voglio rosse a specchio!

Comment
-
bellissimi Davide io ho gli Square Wire 2.0 dark con lente Fire Iridium Polarized...la stessa che vorresti tu mi sembra!!!
Sono davvero SPETTACOLARI e la lente di quel colore fa un effetto bellissimo!!!
in pratica verrebbero cos?

TROPPO BELLI
Comment
-
how muchOriginally posted by fedebacbellissimi Davide io ho gli Square Wire 2.0 dark con lente Fire Iridium Polarized...la stessa che vorresti tu mi sembra!!!

TROPPO BELLI
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Tantino...Originally posted by doc67how muchOriginally posted by fedebacbellissimi Davide io ho gli Square Wire 2.0 dark con lente Fire Iridium Polarized...la stessa che vorresti tu mi sembra!!!

TROPPO BELLI
Fede.. no io casomai prender? la lente rossa non arancio-giallo....
Prima per? devo stare un p? a far conti. che vorrei prendermi una cosetta...
Comment
-
Originally posted by larochlenti rosse specchiate modello Umbetamarro???

Finalmente riesco ad abbinare un volto a UMBE!....e io che pensavo fossi BIONDO!
Ottimo il regalo Laura
....anche senza lenti catadiottriche...
Comment
-
Re: Ho ricevuto un regalo anche io!
come i mieiiiiiiiOriginally posted by mito22Prima ? passata LG e mi ha regalato un paio di bellissimi Oakley Juliet... quelli tutti in titanio da sborone...

sono i migliori occhiali che abbia mai preso....
listino sui 360 euri...
Comment
-
Si e magari con due rotelle sotto...Originally posted by LG125rosse rosse ... ma in fondo ... possono aspettare ... meglio risparmiare per qualcosa di diverso ...
Stecca.. cosa costano!??!?!?!??!?!? Azz... azz...
Comment
-
Re: Ho ricevuto un regalo anche io!
NO NON ? VERO!!!! no ma davvero li hai in titanio???? ma cavolo io pensavo di regargli qualcosa "webmaster limited" per fare lo sborone in pista mentre dopo un turno di gusta un kiron (avevo pensato a tutto proprio ..) e invece ce li hanno in mille?Originally posted by stecca975come i mieiiiiiiiOriginally posted by mito22Prima ? passata LG e mi ha regalato un paio di bellissimi Oakley Juliet... quelli tutti in titanio da sborone...

sono i migliori occhiali che abbia mai preso....
listino sui 360 euri...
che tristezza ...
Comment
-
Non hai fatto un buon affare Marco....per i juliet ho speso 270 dollari circa...Originally posted by stecca975quando li comprai in lire i juliet venivano sui 700 mila/circa 360 euri...
poi pagati 290 euri
e ancora il prezzo ? quello, ma a mio parere li vale tutti
Comment
X

..complimenti a LG... 
Comment