Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone RAI.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canone RAI.

    Ma ha ancora senso pagarlo? I miei lo pagano, da sempre, io a casa mia mai pagato. Almeno facessero bei programmi o poca pubblicit?.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Savino78 View Post
    Ma ha ancora senso pagarlo? I miei lo pagano, da sempre, io a casa mia mai pagato. Almeno facessero bei programmi o poca pubblicit?.
    Adesso ? diventato una tassa di possesso del televisore, non ? pi? legato alla RAI... In questo modo non ci sono scuse per non pagarlo... Non lo fai e ti pizzicano sono affari tuoi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non penso sia una questione di senso, ma di dovere!!!!

      cioe' il bollo ha senso pagarlo?
      le altre tasse han senso pagarle?
      teoricamente alcuen si altre no, ma sono obblighi, non lo si paga in base al senso o allagiustizia, il fatto e' che coltempo sono calti i controlli, ed oggi il canone lo paga meno del 50% degli italiani, la cosa che fa sorridere, e' che il dipendente medio s'incazza come na pantera contro il poff. evasore o contro l'imprenditore evasore...

      pero ad esempio sul canone, dove i controlli sono minimi, taaaaaaaaaac
      meta' italiani non pagano!!!!

      siamo il top della coerenza.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto ? che adesso ? diventato una vera e propria tassa.....vedi il bel simbolino in alto a destra "Agenzia delle Entrate" ?????

        Canone Rai ormai ? solo un modo di dire.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Possesso televisore? Questa poi. E con cosa vengono? I carabiniere a casa? Io ho SKY, che mi chiudano la RAI.
          Originally posted by Foglio View Post
          Adesso ? diventato una tassa di possesso del televisore, non ? pi? legato alla RAI... In questo modo non ci sono scuse per non pagarlo... Non lo fai e ti pizzicano sono affari tuoi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Savino78 View Post
            Possesso televisore? Questa poi. E con cosa vengono? I carabiniere a casa? Io ho SKY, che mi chiudano la RAI.
            La procedura sarebbe che viene la finanza e ti mette i sigilli al televisore... Ma ormai non lo fanno praticamente pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Paga e basta tanto non ci puoi fare nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma da quando ? diventato tassa e non per RAI?

                Sigilli alla TV? E se io la uso come monitor? O ci guardo TELE-SALERNO?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Ma da quando ? diventato tassa e non per RAI?

                  Sigilli alla TV? E se io la uso come monitor? O ci guardo TELE-SALERNO?
                  Con la riforma Gentiloni del 2006 o 2007, adesso non ricordo...
                  Se ha la possibilit? di ricevere trasmissioni (ovvero se ha la presa per l'antenna) DEVI pagare il canone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I miei lo pagano.
                    Io non lo pagherei pi?.

                    e cmq lo paghiamo per una tv, mentre ne abbiamo quattro.. 'azzi loro gli sta bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Con la riforma Gentiloni del 2006 o 2007, adesso non ricordo...
                      Se ha la possibilit? di ricevere trasmissioni (ovvero se ha la presa per l'antenna) DEVI pagare il canone...

                      Dici? Attendo la finanza va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh ... accettata l'IRAP direi che tutte le altre tasse sono comprensibili .

                        E paghiamo pure questo vah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Savino78 View Post
                          Ma ha ancora senso pagarlo? I miei lo pagano, da sempre, io a casa mia mai pagato. Almeno facessero bei programmi o poca pubblicit?.
                          pagato oggi, come il bollo auto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            non penso sia una questione di senso, ma di dovere!!!!
                            la cosa che fa sorridere, e' che il dipendente medio s'incazza come na pantera contro il poff. evasore o contro l'imprenditore evasore...

                            pero ad esempio sul canone, dove i controlli sono minimi, taaaaaaaaaac
                            meta' italiani non pagano!!!!

                            siamo il top della coerenza.....
                            beh da una parte lo capisco (anche se ovviamente non condivido, perch? si tratta appunto di senso del dovere)
                            gli viene prelevato TUTTO alla fonte, vede magari il dentista sotto casa col Cayenne....e prova (nel piccolissimo) a rifarsi anche lui....

                            ? il sistema fiscale che ? sbagliato a prescindere in Italia.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mia mamma continua a pagarlo...
                              Io appena avr? casa mia far? di tutto per non pagarlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X