consigli su acquisti tapis roulant

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Il mio consiglio ? non comprarlo, correre sul tapis roulant va bene da fare qualche volta, ma se lo dovessi fare come allenamento dopo 2 mesi a 3 sedute la settimana ti rompi le OO!!!
    Ne avevo comprato uno, dopo un anno rivenduto per scarso utilizzo.
    Cmq se proprio lo vuoi cerca tra l'usato ci sono ottimi affari, visto che la maggior parte delle persona lo compra e lo rivende dopo un anno o due proprio per scarso utilizzo.

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
      ot
      io andavo al B-fit a Legnano...conosci?
      piu' o meno dalle tue parti
      gi? sentita nominare!

Comment

Originally posted by TommySan View Post
        Il mio consiglio ? non comprarlo, correre sul tapis roulant va bene da fare qualche volta, ma se lo dovessi fare come allenamento dopo 2 mesi a 3 sedute la settimana ti rompi le OO!!!
        Ne avevo comprato uno, dopo un anno rivenduto per scarso utilizzo.
        Cmq se proprio lo vuoi cerca tra l'usato ci sono ottimi affari, visto che la maggior parte delle persona lo compra e lo rivende dopo un anno o due proprio per scarso utilizzo.
        Bravissimo... Il tapis ? una cagata pazzesca! L'altro giorno in palestra ho fatto 5 minuti di tapis e mi sono rotte le palle! meglio correre nel parco!

Comment

io nn lo trovo una cagata pazzesca.. mio pap? ogni mattina fa mezzora di camminata veloce prima di uscire, io ci corro ogni settimana ..? una valida alternativa quando fuori fa freddo

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
            io nn lo trovo una cagata pazzesca.. mio pap? ogni mattina fa mezzora di camminata veloce prima di uscire, io ci corro ogni settimana ..? una valida alternativa quando fuori fa freddo
            Dai *****! non facciamo le fighette! Cappellino, guanti e felpa quechua e via!

Si scherza eh!

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
              Diciamo che io lo userei solo quando piove...ma preferirei uscire anche se f? freddo....anche perch? se non lo faccio il cane mi uccide nella notte quindi..sveglia alle 06.00, daidepassaggiata/corsa a seconda di quanto sono sveglio, alla peggio mi tira lui e rientro alle 7.30...preparo il th? alla gentil donzella e vado a svegliarla.
              Tutti i giorni da quando conviviamo....poi non dite che non ci sono pi? gli uomini di una volta

Comment

ognuno ha le proprie esigenze non spaccate i maroni

@conte

mi sa che opter? per il nordic c2500

Comment

Working...