Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una macchinina tutta mia!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Grande Isa!!!
    anch'io ho cominciato con una 126 bianca, gi? la sigla era un programma, fsm, subbito ribattezzata fatta solo di m....
    anche la mia era FSM (FIAT SARCAZZO MOTORSPORT)....la Bis era troppo lusso e poi era troppo grande!!!
    Last edited by Luka79; 31-01-11, 22:13.

Comment

• Font Size
      isa.. va a fare foto al mezzo..

Comment

• Font Size
        io non so cosa sia costata..ma sicuramente per la stessa cifra cercando bene..una piccola sarcazzo ci usciva

complimentissimi cmq e auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ora sono impigiamata nel letto domani le faccio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            ...ma inquadrala tutta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ora sono impigiamata nel letto domani le faccio!
              Io ci dormirei dentro come 1a notte

Comment

• Font Size
                speriamo di non cozzarla subito

Comment

• Font Size
                  aaah il 206 grigio 1.4 8v..come ce l'avevo io!! che nostalgia, come va bene quella macchina! ? una figata, una delle migliori macchine che io abbia avuto, data via a malincuore dopo 5 anni e 156mila km...piango ancora adesso..

i 75cv pi? divertenti del mondo..

complimenti Isa..la voglio vedereeeee!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    aaah il 206 grigio 1.4 8v..come ce l'avevo io!! che nostalgia, come va bene quella macchina! ? una figata, una delle migliori macchine che io abbia avuto, data via a malincuore dopo 5 anni e 156mila km...piango ancora adesso..

i 75cv pi? divertenti del mondo..

complimenti Isa..la voglio vedereeeee!
                    sono troppo contenta ste!!!! mio pap? l'ha tirata come un pazzo dovevi vedere come andava bene

Comment

• Font Size
                      ? che ora sono sul piazzale a Fiumicino e scrivo dall'iphone aspettAndo l'imbarco dei passeggeri, senn? ti postavo qualche fotina, esterno e tachimetro a 185 km/h della mia...! che figata...ma tu non te la ricordi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        ? che ora sono sul piazzale a Fiumicino e scrivo dall'iphone aspettAndo l'imbarco dei passeggeri, senn? ti postavo qualche fotina, esterno e tachimetro a 185 km/h della mia...! che figata...ma tu non te la ricordi?
                        non so sai forse si ma purtroppo ? passato tanto tempo.... che bello tu sempre in volo eh..?
                        ps. la macchina forse non me la ricordo ma la tua moto si cavolo!!! Che giro quella volta insieme!!!!! :')
                        Last edited by Isa.xox; 31-01-11, 22:33.

Comment

• Font Size
                          eh gi? bel giretto si!

Comment

• Font Size
                            bel regalo! e bella sorpresa!

Comment

• Font Size
                              che bel regalo....io non trovo nulla di male nel farlo se la figlio/a in questione lo mertita e se io genitore posso permettermelo.
                              La mia prima macchina guidata ? stata un Seat Ibiza con motore Porsche...il 22/05 ho preso la patente, il 23/05 esco con mia madre per accompagnarla al lavoro per poi tenermi la macchina ed andare dagli amici e..........SBAM....una tizia buca una precedenza e ci centra all'altezza della ruota post destra....360? e mia madre che esce porconando . Finita la macchina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                che bel regalo....io non trovo nulla di male nel farlo se la figlio/a in questione lo mertita e se io genitore posso permettermelo.
                                La mia prima macchina guidata ? stata un Seat Ibiza con motore Porsche...il 22/05 ho preso la patente, il 23/05 esco con mia madre per accompagnarla al lavoro per poi tenermi la macchina ed andare dagli amici e..........SBAM....una tizia buca una precedenza e ci centra all'altezza della ruota post destra....360? e mia madre che esce porconando . Finita la macchina

Comment

X
                                Working...
                                X