Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi...in italia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... per cosa la fate la rivoluzione per il bunga bunga esteso a tutti?

Dove firmo?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Dove firmo?????
      La firma ? per i froci, vai di rivoluzione come gli uomini veri...

Comment

• Font Size
        La firma ? per i froci, vai di rivoluzione come gli uomini veri...

No, no.... Armiamoci e partite
        Cos? ve scopiam le donne mentre rivoluzionate

Comment

• Font Size
          Tanto per riportarvi alla realt?...

... state scrivendo su un forum in orario di lavoro...

... e parlate di rivoluzione.

io son disoccupato, non faccio statistica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            con la scusa dei casini in egitto....il prezzo del petrolio ? aumentato. (e non mi pare sia sto grande produttore)
            per il resto....non saprei.
            Si! C'ho giusto fatto caso questa mattina quando ho fatto il pieno

Comment

• Font Size
              Ma leggete qu?... finiremo male, o almeno grazie a questi lavaggi del cervello i meno abbienti si indebiteranno, e la forbice sar? piu' elevata tra ricchi e poveri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma leggete qu?... finiremo male, o almeno grazie a questi lavaggi del cervello i meno abbienti si indebiteranno, e la forbice sar? piu' elevata tra ricchi e poveri.

http://www.corriere.it/salute/11_feb...4f02aabc.shtml
                Avoglia.
                Quando ho sentito una coppia di amici che hanno fatto operare la loro figlia di16 anni di protesi al seno perch? si sentiva depressa per la sua prima misura mi son detto....
                Simo alla frutta

Comment

• Font Size
                  Tanto per riportarvi alla realt?...

... state scrivendo su un forum in orario di lavoro...

... e parlate di rivoluzione.

c'? gente in questo momento che si spartisce appalti, fa accordi illeciti, decide delle sorti di migliaia di posti di lavoro....ecc...

to be continued

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    c'? gente in questo momento che si spartisce appalti, fa accordi illeciti, decide delle sorti di migliaia di posti di lavoro....ecc...

to be continued
                    Non ? che succeda solo qui.... Perch? a furia di raccontarci che solo qui accade finisce che ci si crede pure

Ok che qui tutto ? una merda... Ma mica fuori ? tutto miele

Comment

• Font Size
                      inkia anima

ma sei una lagna continua...

Comment

• Font Size

to be continued
                        e c'e' gente che in questo momento sta morendo... che vuol dire?

Intanto quelli che si spartiscono appalti, accordi illeciti e decidono le sorti di migliaia di posti di lavoro sono MOLTI meno di quelli che cazzeggiano su internet...

e ti posso assicurare che ho sott'occhio i grafici di traffico di un grosso provider internet... quando han fatto i mondiali sulla man di napoli sembrava ci fossero problemi di connettivit?... POI mi sono accorto che c'eran le partite....ah, anche BUSINESS, quindi...
                        Last edited by Virgo; 01-02-11, 15:05.

Comment

• Font Size

Intanto quelli che si spartiscono appalti, accordi illeciti e decidono le sorti di migliaia di posti di lavoro sono MOLTI meno di quelli che cazzeggiano su internet...

e ti posso assicurare che ho sott'occhio i grafici di traffico di un grosso provider internet... quando han fatto i mondiali sulla man di napoli sembrava ci fossero problemi di connettivit?... POI mi sono accorto che c'eran le partite....ah, anche BUSINESS, quindi...
                          Toccato duro...

Comment

• Font Size

e vogliamo parlare dei lavoratori Fiat in malattia durante le partite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Toccato duro...
                              Ma che poi non capiscono che Berlusconi, come tanti altri amministratori FORAGGIA molto nel meridione l'inefficenza.. che ? pagata con i soldi pubblici... AIUTA a tirare a campare il carrozzone...

Basta legger qu?...

Oppure basta ricordare quanti impiegati pubblici Badggiavano e se ne andavano in giro tutto il giorno...

Cio?, ma voi vi rendete conto che c'era gente che prendeva 1400 euro al mese e poteva NON lavorare?
                              Puramente un costo... in una azienda normale se manca uno, ? un mancato lavoro, si blocca qualcosa... l? 9-10 persone erano a spasso a farsi i fatti propri, e NESSUNO ne risentiva, il sistema andava avanti lo stesso...

Ma tanto il meridione ? un grande BACINO di voti, come gran parte di altri enti pubblici inutili etc...

Se pu? rendere felici, il voto di un Marchionne, una Marcegaglia ha il mio stesso potere, e anche quello del tifoso dello stadio che si incazza perch? a milano non riesce a raggiungere lo stadio in auto causa polveri sottili.

Ma ormai ci son troppi privilegi... la vera rivoluzione COSTA TROPPO
                              Last edited by Virgo; 01-02-11, 15:16.

Comment

• Font Size

to be continued
                                Mr ToBeContinued.. dopo che ti sei preso anche del lagnone.. ti consiglio di accannare, come si dice a Roma...
                                io te lo dico..because I know.....

grande animaccia cmq.. sei un testone, ma sei in gamba...qui lo scrivo e lo confermo...e mi immolo per la causa..

Comment

X
                                Working...
                                X