Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma leggete qu?... finiremo male, o almeno grazie a questi lavaggi del cervello i meno abbienti si indebiteranno, e la forbice sar? piu' elevata tra ricchi e poveri.
Ma leggete qu?... finiremo male, o almeno grazie a questi lavaggi del cervello i meno abbienti si indebiteranno, e la forbice sar? piu' elevata tra ricchi e poveri.
Avoglia.
Quando ho sentito una coppia di amici che hanno fatto operare la loro figlia di16 anni di protesi al seno perch? si sentiva depressa per la sua prima misura mi son detto....
Simo alla frutta
c'? gente in questo momento che si spartisce appalti, fa accordi illeciti, decide delle sorti di migliaia di posti di lavoro....ecc...
to be continued
e c'e' gente che in questo momento sta morendo... che vuol dire?
Intanto quelli che si spartiscono appalti, accordi illeciti e decidono le sorti di migliaia di posti di lavoro sono MOLTI meno di quelli che cazzeggiano su internet...
e ti posso assicurare che ho sott'occhio i grafici di traffico di un grosso provider internet... quando han fatto i mondiali sulla man di napoli sembrava ci fossero problemi di connettivit?... POI mi sono accorto che c'eran le partite....ah, anche BUSINESS, quindi...
Intanto quelli che si spartiscono appalti, accordi illeciti e decidono le sorti di migliaia di posti di lavoro sono MOLTI meno di quelli che cazzeggiano su internet...
e ti posso assicurare che ho sott'occhio i grafici di traffico di un grosso provider internet... quando han fatto i mondiali sulla man di napoli sembrava ci fossero problemi di connettivit?... POI mi sono accorto che c'eran le partite....ah, anche BUSINESS, quindi...
e vogliamo parlare dei lavoratori Fiat in malattia durante le partite?
Ma che poi non capiscono che Berlusconi, come tanti altri amministratori FORAGGIA molto nel meridione l'inefficenza.. che ? pagata con i soldi pubblici... AIUTA a tirare a campare il carrozzone...
Il tir fa incassare al proprietario 550mila euro l'anno,al conducente 24mila: redditività che supera anche Apple
Oppure basta ricordare quanti impiegati pubblici Badggiavano e se ne andavano in giro tutto il giorno...
Cio?, ma voi vi rendete conto che c'era gente che prendeva 1400 euro al mese e poteva NON lavorare?
Puramente un costo... in una azienda normale se manca uno, ? un mancato lavoro, si blocca qualcosa... l? 9-10 persone erano a spasso a farsi i fatti propri, e NESSUNO ne risentiva, il sistema andava avanti lo stesso...
Ma tanto il meridione ? un grande BACINO di voti, come gran parte di altri enti pubblici inutili etc...
Se pu? rendere felici, il voto di un Marchionne, una Marcegaglia ha il mio stesso potere, e anche quello del tifoso dello stadio che si incazza perch? a milano non riesce a raggiungere lo stadio in auto causa polveri sottili.
Ma ormai ci son troppi privilegi... la vera rivoluzione COSTA TROPPO
Comment