mi stavo chiedendo se c'? una legge a riguardo... in pratica avendo una partita iva per un sito internet si pu? applicare sulla propria auto degli adesivi pubblicitari del proprio sito ecommerce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pubblicit? su auto privata
Collapse
X
-
Mi sembra di ricordare che se l'adesivo non supera certe misure si pu? fare liberamente altrimenti c'? da pagare qualcosa in base alla dimensione!!!
Non so se ci sia una legge precisa o se sia regolamentata direttamente dalla provincia di appartenenza!!Last edited by joker72; 02-02-11, 08:21.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMi sembra di ricordare che se l'adesivo non supera certe misure si pu? fare liberamente altrimenti c'? da pagare qualcosa in base alla dimensione!!!
Non so se ci sia una legge precisa o se sia regolamentata direttamente dalla provincia di appartenenza!!
Va anche io a memoria, comunque se l'aziende ? tua, e se l'adesivo non supera certe dimensioni puoi tranquillamente farlo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mi sembra di ricordare che se il mezzo non ? un taxi o un autobus pu? portare pubblicit?
solo dell'azienda a cui ? intestato.
Su un mezzo privato non si potrebbe portare pubblicit?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Sopra una certa dimensione c'? una tassa sul veicolo. E' un p? come per le insegne dei negozi. Chi non la paga e ha la macchina con un superadesivo non ? in regola e gli possono fare il cu.lo. L' avete capito o no che paghiamo anche l' aria che respiriamo?
Comment
-
-
praticamente tutti i babbi che girano con auto e moto replica... manderanno in rovina la marlboro / fiat / sarcazzo power?Last edited by AndreaRS250; 02-02-11, 21:51.
Comment
X
Comment