Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio TOGAVOLANTEMADOVE(?)
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
LA RINGRAZIO PER LE DELUCIDAZIONI IN MERITO ..MADOVE(?)Originally posted by lamoranovecilindriEccomi Ponte a chiarire le tue perplessit?....Originally posted by ponteHRCquel "ma dove" che mi ha sempre lasciato perplesso.. me lo spiegate<???
considerato che non sono una persona propriamente tranquilla(chi mi conosce sa
)l'espressione interrogativa(e dubitativa) di chiusura del mio ex nick(
) vuol far intendere che sono un'inquieta nata....
Sono ancora in cerca della mia destinazione.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCE POSTARE LA SCANSIONE DI UN TUO PERIZOMA A SCELTA x l'identificazione account :POriginally posted by lamoranovecilindriMa dai..non siate perplessi...son sempre io(disgrazia vostra!Originally posted by TWO*stroka!mah....
)
Immagino dovr? procedere alle presentazioni di rito...
e invitare gli amici......
..sai le nuove tecnologie.... 
Ho gi? dato un bikini intero lo scorso anno Ponte...ancora mi fischiano le orecchie
Comment
-
Ma va.. io mica l'ho visto....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCE POSTARE LA SCANSIONE DI UN TUO PERIZOMA A SCELTA x l'identificazione account :POriginally posted by lamoranovecilindriMa dai..non siate perplessi...son sempre io(disgrazia vostra!Originally posted by TWO*stroka!mah....
)
Ho gi? dato un bikini intero lo scorso anno Ponte...ancora mi fischiano le orecchie
Comment
-
X ME LO HA INGLOBATO BOBOOriginally posted by mito22Ma va.. io mica l'ho visto....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCE POSTARE LA SCANSIONE DI UN TUO PERIZOMA A SCELTA x l'identificazione account :POriginally posted by lamoranovecilindriMa dai..non siate perplessi...son sempre io(disgrazia vostra!Originally posted by TWO*stroka!mah....
)
Comment
-
Originally posted by mito22Ma va.. io mica l'ho visto....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCE POSTARE LA SCANSIONE DI UN TUO PERIZOMA A SCELTA x l'identificazione account :POriginally posted by lamoranovecilindriMa dai..non siate perplessi...son sempre io(disgrazia vostra!Originally posted by TWO*stroka!mah....
)
Banda di Pacciani.....tanto per procedere ad una citazione colta...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
neanche ioOriginally posted by mito22Ma va.. io mica l'ho visto....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCE POSTARE LA SCANSIONE DI UN TUO PERIZOMA A SCELTA x l'identificazione account :POriginally posted by lamoranovecilindriMa dai..non siate perplessi...son sempre io(disgrazia vostra!Originally posted by TWO*stroka!mah....
)
Comment
-
ORMAI ? CHIARO: ti sei tradita da sola nominando pacciani.....
VI SVELO L'ARCANO: il bikini commestibile di toga ? stato sacrificato x il bene degli dei nel cocktail presentato all'altare del supremo FOGLIO ...
TOGA ? LA DONNA DEL MESSIA
Comment
-
Originally posted by ponteHRCORMAI ? CHIARO: ti sei tradita da sola nominando pacciani.....
VI SVELO L'ARCANO: il bikini commestibile di toga ? stato sacrificato x il bene degli dei nel cocktail presentato all'altare del supremo FOGLIO ...

All'epoca del topic che Davide ha pensato bene di dedicare al mio bikini l'uomo DDG c'era...ma non si tratta di Foglio....
Comment
-
Ma sai che mica me lo ricordo?!?!?Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCORMAI ? CHIARO: ti sei tradita da sola nominando pacciani.....

All'epoca del topic che Davide ha pensato bene di dedicare al mio bikini l'uomo DDG c'era...ma non si tratta di Foglio....

Comment
-
Per ma Paola era e Paole e ora....il tuo nik ara affascinante prima e lo ? ora.....come i tuoi avatar tra l'altro...
Comment
-
FOGLIO ? UN'ENTITA'.... ? LA PROIEZIONE MENTALE DEL CONIGLIO DI PEIPS DIGITALEOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCORMAI ? CHIARO: ti sei tradita da sola nominando pacciani.....

LUI COMINCIA SOLAMENTE DOVE GLI ALTRI FINISCONO..COME DICEVA IL MAGO DI SANREMO.....
Comment
-
Originally posted by mito22Ma sai che mica me lo ricordo?!?!?Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCORMAI ? CHIARO: ti sei tradita da sola nominando pacciani.....

cercalo Dav...c'? ancora nelle vecchie pagg di 4 chiacchiere....
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriInteressante il titolo del topic comunque...
Penseranno che son defunta.....
? quello che ho pensato io!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
X

Comment