Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Memy devi prendertela con chi la pensa tipo :

"adesso che sei a tempo determinato puoi fare quel razzo che vuoi !" oppure a quelli che si sono sempre approfittati delle tutele sui licenziamenti .

NOn ci fossero stati questi esseri spregevoli , non sarebbero nati i tempo determinati e le altre lame di coltello che si sono rivoltate contro i dipendenti .

Comment

• Font Size
      cmq secondo me un ottimo stipendio sarebbe stato nascer figlio di un ricco....

ma non per vivere alle sue spalle , semplicemente perche' soldo fa solo e aime'.... merda fa merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        se provano a fare qualcosa in piu' per poter guadagnare meglio...non lo vedo un problema quello di lamentarsi
        se si vuole la pappa ricca con zero fatica ed impegno...allora quoto

io non ho parlato di 8-10mila euri al mese.
        sono qui proprio per capire quale potrebbe essere il numero da associare ad OTTIMO
        io saro' cresciuto anche diversamente dagli altri, ma cio' non toglie che la mia famiglia e' in italia ed io son qui da solo. penso che cambi ben poco
        come vedi, nonostante questo, io provo sempre a far qualcosa per migliorarmi...pur NON lamentandomi del mio lavoro da dipendente (che molto spesso elogio)
        Allora luca scusami... avevo capito male la tua risposta.
        Secondo il mio punto di vista allora rispondo a quello che chiedi.
        Se apri una ditta tua ? perch? ti piace quel settore e lavorarci. E gi? questo PER ME vuol dire molto... E' molto raro trovare un lavoro appagante o che vada nella stessa direzione delle tue passioni o comunque che ti piaccia.
        Quindi, detto questo, per me uno stipendio di 4-5000euro sarebbe gi? ottimo.

Per il discorso fuori casa-estero certo non volevo mica dire che per te ? una passeggiata.... per? capirai che avendo girato il mondo gi? da piccolo hai un altra mentalit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          cmq secondo me un ottimo stipendio sarebbe stato nascer figlio di un ricco....

ma non per vivere alle sue spalle , semplicemente perche' soldo fa solo e aime'.... merda fa merda
          Per nulla vero, soldo se saputo investire bene fa soldo..altrimenti fa - soldo...

e io credo che sia 1000 volte nascer povero e morir povero.. che nascer ricco e morire povero... ma tanto tanto tanto.

Guardate che l'italia ? fatta dalle PMI, mica solo dai vari Marcegaglia, Tod's & Co... e ce ne sono che falliscono e perdon patrimoni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            non mi sembra che il nostro stile di vita sia sopra la media, avere le cose e non usarle non vedo come possa inflluire...se non per i bolli...

inoltre ripeto che se possiamo permettercelo e perch? rinunciamo a tanto altro, vacanze, uscite la sera, mangiare fuori...inoltre io lavoro dal luned? alla domenica per la maggior parte dei mesi dell'anno, e lui anche direi inverno io estate lui...inoltre io sottolineo che non mi sto lamentando del mio stile di vita, i sacrifici li faccio per scelta mia, a me interessa di pi? avere la moto che andare a mangiare fuori o monate varie. Io mi lamento del fatto che al lavoro non mi pagano quanto dovrebbero...tutto qui
            io ho capito cosa vuoi dire memy
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            La pensiamo uguale

Io provo sdegno per coloro che incolpano sistematicamente il sistema senza poi darsi da fare per superare le difficolt? .

E' capitato , anche qui in DDG , di leggere gente che non faceva altro che lamentarsi ... salvo poi un altro utente offre un opportunit? lavorativa e questo non si ? manco preso la briga di valutarla e darsi da fare per un colloquio .

Per contro mi duole molto per coloro che danno l'anima per conseguire un qualche risultato e poi per un motivo o per l'altro non lo raggiuntono .
            migliorarsi. cosa c'e' di piu' positivo nella vita...se non quella di migliorarsi!
            Originally posted by nicnic View Post
            che la lavoro fai se si pu? dire ?
            seguo i lavori civili in una raffineria qua in nigeria (per ora)
            a breve cambiero' nazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ahhhhhhhhhh ok ecco, allora tutto quadra pensavo faceste tutto questo con 2k al mese
              Ma guarda che l'avevo gi? scritto cmq non mi sono mai tirata indietro davanti al lavoro, anzi sono una persona molto volenterosa. Per? ti garantisco che da altre parti, parlando con le colleghe, loro prendono, per le mie mansioni, quasi quanto me con tutti i lavori che faccio...? questo che mi manda in bestia. Infatti il mio era un lamento verso il mio datore di lavoro...? ovvio che se voglio avere moto macchina cazzi e mazzi devo avere un entrata che mi copra la spesa...sotto il cuscino non li trovo i dindini

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                un ottimo stipendio ? circa il 30% in pi? di quello che attualmente portiamo a casa

per il discorso APRIRE UN'ATTIVITA' ... dal momento che investi dei soldi, gradiresti che ti tornassero con un certo profitto, in modo da rientrare dell'investimento presto e bene ...

Se consideri che il miglior investimento che tu possa fare rende (LORDO) il 7-8% annuo, direi che come attivit? Tu debba partire da questo dato, switchandolo sul NETTO...

Toledo qual'? il miglior investimento che ti porta lordo l'8%??? Al netto quindi sarebbe???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Memy devi prendertela con chi la pensa tipo :

"adesso che sei a tempo determinato puoi fare quel razzo che vuoi !" oppure a quelli che si sono sempre approfittati delle tutele sui licenziamenti .

NOn ci fossero stati questi esseri spregevoli , non sarebbero nati i tempo determinati e le altre lame di coltello che si sono rivoltate contro i dipendenti .
                  Ma infatti io me la prendo a morte con questi elementi perch? ? grazie a loro che adesso veniamo tutti trattati cos?...o quasi tutti.

Originally posted by Luka79 View Post
                  io ho capito cosa vuoi dire memy
                  oooooooo grassie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Toledo qual'? il miglior investimento che ti porta lordo l'8%??? Al netto quindi sarebbe???
                    le mignotte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      AD ESEMPIO un impianto fotovoltaico ...

(ho un po' di carta sotto gli occhi, percui mi ? venuto comodo come esempio )

Comment

• Font Size
                        le mignotte
                        anche lo spaccio di stupefacenti e le truffe agli anziani

Comment

• Font Size
                          le mignotte
                          quelle rendono MOLTO di pi? ... ma io parlavo di investimenti LEGALI

Comment

• Font Size
                            AD ESEMPIO un impianto fotovoltaico ...

(ho un po' di carta sotto gli occhi, percui mi ? venuto comodo come esempio )
                            Capito!!!!

Comment

• Font Size
                              quelle rendono MOLTO di pi? ... ma io parlavo di investimenti LEGALI
                              aaaaa capito per quelli ho la mediolanum

Comment

• Font Size
                                io intanto pregherei di trovarlo un lavoro... che di questi tempi e' gia' un miracolo, altro che stipendi e stipendi...

certo dipende uno come e' abituato, qua in italia la lamentela e' sport nazionale e ne conosco di gente che un posto a mirafiori se lo sogna... nonostante cio' vedo piu' x5 che punto eppure stanno sempre tutti a piagne!!!

Comment

X
                                Working...