Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Post800 mila al 4% son 32000, ma a quel punto non farei pi? un decennale, ma investirei diversamente, forse anche con 400 mila investirei diversamente, dai dalli a me che ragiono su
poi ti faccio sapere 

comunque l'investimento totale dovrebbe aggirarsi su quella cifra li....ma saremmo in 2, quindi sono 400mila cadauno
Comment
-
-
daccordo con quanto scritto sopra.....Originally posted by toto#77 View PostUn ottimo stipendio......
Da dipendente dico che un ottimo stipendio, per me, sono 2000euri al mese con benefit e rimborso spese,
Pero' dicendo la veirta', se dovessi aprire una attivita MIA, se tolte le spese dell'attivita', mi rimanessero in tasca quei soldi li,
Sarei capace di accontentarmi

ps: io non credo che i proprietari di piccole attivit?, magari con nessun dipendente...riescano a portare a casa cifre di 8-10 mila euro al mese...poi magari mi sbaglio.....
cmq ragazzi....non so voi....ma la mia generazione....forse uno 0.5% riuscir? mai a vedere nella propria vita cifre del genere....
Comment
-
io e' proprio per questo che voglio provarci.....Originally posted by Anima998 View Postdaccordo con quanto scritto sopra.....
ps: io non credo che i proprietari di piccole attivit?, magari con nessun dipendente...riescano a portare a casa cifre di 8-10 mila euro al mese...poi magari mi sbaglio.....
cmq ragazzi....non so voi....ma la mia generazione....forse uno 0.5% riuscir? mai a vedere nella propria vita cifre del genere....

perche' il 99.5% dei miei amici si arrende prima ancora di iniziare ed io devo provare a rientrare nello 0,5%
Comment
-
-
Direi che ? un signor stipendio...Originally posted by toto#77 View PostUn ottimo stipendio......
Da dipendente dico che un ottimo stipendio, per me, sono 2000euri al mese con benefit e rimborso spese,
Pero' dicendo la veirta', se dovessi aprire una attivita MIA, se tolte le spese dell'attivita', mi rimanessero in tasca quei soldi li,
Sarei capace di accontentarmi
Perch? se piglia 2k e hai auto e spese pagate... ? come pigliar il doppio
Comment
-
il necessario per riuscire a vivere (non sopravvivere) decentemente in una casa senza per forza dover avere qualcuno con cui dividere le spese. Questa per me dovrebbe essere LA BASE ma ad oggi ? ben lontana dalla portata di molti.
Comment
-
non servono soldini.....aziz e mustafa raggiungono il cliente direttamente a domicilioOriginally posted by nicnic View Postapri un locale, lo chiami bunga bunga e vedrai che guadagni !!!!

chiedi info a qualche utente
esatto. e' quasi come prendere il doppio....e' solo che poi con sta scusa di prendere il doppio, si spende il triplo in caxxate varieOriginally posted by Devilman View PostDirei che ? un signor stipendio...
Perch? se piglia 2k e hai auto e spese pagate... ? come pigliar il doppio
Comment
-
io punto sempre a migliorarmi e son disposto ad andare ovunque pur di farlo. a volte ci si lamenta ma non si vuole lasciare il proprio paesello.....e cosi' e' troppo facileOriginally posted by Ste___86 View Postil necessario per riuscire a vivere (non sopravvivere) decentemente in una casa senza per forza dover avere qualcuno con cui dividere le spese. Questa per me dovrebbe essere LA BASE ma ad oggi ? ben lontana dalla portata di molti.
allora vado alla grande!Originally posted by Anima998 View Postnaaaa....va bene anche in ambito regionale
(per un wine bar
)
comunque ne vendevano uno ad orvieto e.....all'inizio sembrava un buon affare ma poi non e' andata cosi'.
abbiamo in mente comunque tutt'altro genere di cose....
Comment
-
Si ma te vuoi migliorarti e apri la trattoria da fighi a orvieto?Originally posted by Luka79 View Postio punto sempre a migliorarmi e son disposto ad andare ovunque pur di farlo. a volte ci si lamenta ma non si vuole lasciare il proprio paesello.....e cosi' e' troppo facile
allora vado alla grande!
comunque ne vendevano uno ad orvieto e.....all'inizio sembrava un buon affare ma poi non e' andata cosi'.
abbiamo in mente comunque tutt'altro genere di cose....
Ma vai a NY
Comment
-
X

Comment