Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io ti dico all'inizio mio pap? non aveva ufficio, aveva sede legale e stop, non aveva tanti costi dato che erano lui e il suo socio, e ci? gli ha permesso di poter lavorare all'inzio quando rendite ne hai quasi zero. poi pian piano con i primi guadagni han preso l'ufficio etc..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      infatti non le pongo sullo stesso piano, per me vengono decisamente prima le necessita' primarie, tipo mangiare ed un tetto piuttosto che essere disperati per aver perso 1 milione di euro ed aver licenziato della gente, poi ognuno la pensa come vuole, dipende come si e' abituati ovviamente!

massimo rispetto per chi si fa il cul0 sempre e comunque, pero' c'e' chi se lo fa per niente e chi se lo fa per molto... la proporzione per il mio umile pensiero non sta ne in cielo e ne in terra!
      no no no attenzione....
      qui si pensa che l'imprenditore se va male rimane ricco.. ma da quando???

tu metti in gioco i risparmi di una vita per cercare di aprire un'attivit?, e se va male guarda che perdi tutto e ci rimetti pure le mutande.. e oltre a ci? hai sempre casa e famiglia da mantenere..

non ? che gli imprenditori siano tutti come briatore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Tranqui... qua siamo tra pochi intimi..

Pronto ah si agente le mando subito i dati di quello che non paga le tasse e manco fa un ***** in negeria visto che ? sempre on line!
        io le pago, ho un regolare contratto di lavoro e l'iscrizione all'aire

ps. mi preoccupa di piu' l'ultima parte

Comment

• Font Size
          Luka... stai cercando galline?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ovviamente uno che fa l'impiegato, che una volta a casa ha chiuso e si fa le sue 8 ore al giorno, se guadagna 2000euro al mese pu? star contento.
            se fosse cos? non starei neanche qui a discutere. Se parliamo, come me di impiegate amministrative, che devono gestire l'amministrazione di un azienda, dipendenti, fatture etc...fidati che per prima cosa otto ore non le fai, e per seconda cosa una volta a casa hai solo chiuso la porta di entrata poi magari dipende da quanto prendi a cuore quello che fai, io ogni sera A CASA penso a quello che devo fare il giorno dopo e se ho fatto tutto oggi...credo che questo ragionamento sia pi? giusto verso l'operaio (non sto screditando il lavoro), ho amici che fanno gli operai e loro davvero quando hanno finito, hanno finito fino al giorno dopo

ah...e i 2000 euro non li vedo
            Last edited by Memy87; 03-02-11, 13:00.

Comment

• Font Size
              Vabb? anche le impiegate quando han finito han finito dai..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                no no no attenzione....
                qui si pensa che l'imprenditore se va male rimane ricco.. ma da quando???

tu metti in gioco i risparmi di una vita per cercare di aprire un'attivit?, e se va male guarda che perdi tutto e ci rimetti pure le mutande.. e oltre a ci? hai sempre casa e famiglia da mantenere..

non ? che gli imprenditori siano tutti come briatore..
                non e' nemmeno vero che hanno molta roba intestata...
                o almeno quelli che conosco bene io... e sanno che la situazione puo' non essere rosea... spesso casualmente intestano la roba a moglie e figli...

di imprenditori che passano dalla vita buona al barboneggio ne conosco pochi...
                (come detto il padre della mia morosa lo e'... e per certi versi pure i miei lo sono stati....)
                e ho fatto diverse aste giudiziarie come consulente...

p.s. guarda solo il "povero" callisto.... dubito che baarboneggera'.....

piu facile trovi l'operaio che passa dallo stipendio smilzo al barboneggio..

ora non eccediamo paladinizzando l'imprenditore poverino lui si che soffre...
                anche perche l'imprenditore SE VUOLE PUO' FARE L'OPERARIO.... l'incontrario...
                non e' proprio detto
                Last edited by sgamino81; 03-02-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                  Luka... stai cercando galline?
                  polli.........

Comment

• Font Size
                    Vabb? anche le impiegate quando han finito han finito dai..
                    dipende da quante responsabilit? hai Davide...se sei una segretaria o se conta qualcosa quello che fai...io sono reperibile anche a casa anche il sabato se ci sono problemi...quindi non ? vero...quando siamo in stagione lavoriamo anche fino alle dieci di sera...dopo si che ho finito perch? quando arrivo a casa voglio solo il letto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      dipende da quante responsabilit? hai Davide...se sei una segretaria o se conta qualcosa quello che fai...io sono reperibile anche a casa anche il sabato se ci sono problemi...quindi non ? vero...quando siamo in stagione lavoriamo anche fino alle dieci di sera...dopo si che ho finito perch? quando arrivo a casa voglio solo il letto...
                      boh se e' vero cio che dici
                      tra lavoro
                      responsabilita'
                      e retribuzione...

mah...
                      mi sa che starei a casa a giocare con ernesto ed evaristo...
                      mi sa che se e' cosi davvero mah....
                      mi sembra strano nn vi sia di meglio nella ridente repubblica del nord est

Comment

• Font Size
                        se fosse cos? non starei neanche qui a discutere. Se parliamo, come me di impiegate amministrative, che devono gestire l'amministrazione di un azienda, dipendenti, fatture etc...fidati che per prima cosa otto ore non le fai, e per seconda cosa una volta a casa hai solo chiuso la porta di entrata poi magari dipende da quanto prendi a cuore quello che fai, io ogni sera A CASA penso a quello che devo fare il giorno dopo e se ho fatto tutto oggi...credo che questo ragionamento sia pi? giusto verso l'operaio (non sto screditando il lavoro), ho amici che fanno gli operai e loro davvero quando hanno finito, hanno finito fino al giorno dopo

ah...e i 2000 euro non li vedo
                        beh ma la capacit? di staccare dal lavoro non dipende dal ruolo...ma dalla persona. Io sono un impiegato tennico e potrei star ore a pensare ai caxxi lavorativi...ma quando timbro timbro...il lavoro resta l?.
                        Io a casa non ne parlo mai..ma mai mai...invece Veronica (educatrice in asilo) lo f? sempre...arrivo a casa alle 18.30 e parte con il resoconto....rimugina su tutto e poi si litiga perch? invece di trombare mi parla di lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non e' che non mi accontento....ma io sto parlando di investire 800mila euri, 1miliardo e 500mila lire!!!!!
                          non so, forse mi sbaglio io....ma a me sembra una gran cifra!
                          portare a case 150 mila euri annui....mi sembra pochino, ma magari mi sbaglio eh....anche perche' io in materia sono totalmente ignorante

poi vi dico anche cosa abbiamo in programma di aprire
                          se con 400k se ne fanno 150k l'anno..lo farebbero tutti
                          4k al mese li rigiri alla banca per 10 anni e te ne restano in tasca 10.000 al mese...senza metterci un euro di tasca propria per iniziare.

fantasia

Comment

• Font Size
                            Povero Benjo
                            Last edited by lucavor; 03-02-11, 13:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              beh ma la capacit? di staccare dal lavoro non dipende dal ruolo...ma dalla persona. Io sono un impiegato tennico e potrei star ore a pensare ai caxxi lavorativi...ma quando timbro timbro...il lavoro resta l?.
                              Io a casa non ne parlo mai..ma mai mai...invece Veronica (educatrice in asilo) lo f? sempre...arrivo a casa alle 18.30 e parte con il resoconto....rimugina su tutto e poi si litiga perch? invece di trombare mi parla di lavoro
                              c'e' na differenza....
                              maschietto femminuccia....

provato sulla mia pelle:

se noti la femminuccia tende a parlare un po di piu:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                c'e' na differenza....
                                maschietto femminuccia....

provato sulla mia pelle:

se noti la femminuccia tende a parlare un po di piu:
                                No la questione femminuccia maschietto sul lavoro ? diversa...anzi spesso sono i maschi ad essere logorroici quando si parla di lavoro....diversa la questione pettegolezzi, su quella concordo

Comment

X
                                Working...
                                X