Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fit boxe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fit boxe...

.....chi mi da consigli in merito a questo sport

Grazie

• Font Size
    lo trovo una "puttanata colossale"

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      ti quoto....io lavoro in palestra e tra i tanti corsi di M.... questo ? ai primi posti.

Comment

• Font Size
        lo chiami sport?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mini-cage View Post
          ti quoto....io lavoro in palestra e tra i tanti corsi di M.... questo ? ai primi posti.
          antichi

Comment

• Font Size
            Provato e mollato in un mese...veramente noiosissimo

Comment

• Font Size
              non potevi descriverlo meglio

Comment

• Font Size
                ? uno sport da donne.. l'ho fatto per 2anni perch? cmq mi divertiva, ma ? uno sport da donne..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ? uno sport da donne.. l'ho fatto per 2anni perch? cmq mi divertiva, ma ? uno sport da donne..
                  fatto anche le coreografie? la mia ragazza gli fanno fare anche quelle, per non rendere uguale le solite lezioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    fatto anche le coreografie? la mia ragazza gli fanno fare anche quelle, per non rendere uguale le solite lezioni
                    si si anche coreografie.. diciamo che il bello era il fatto che ? un misto tra aerobica, qualcosa di boxe e difesa personale (il nostro maestro era istruttore di karate e difesa personale) e poi con la musica ti sfoghi un sacco.. certo un uomo a far quello sport non me lo vedrei

Comment

• Font Size
                      si si anche coreografie.. diciamo che il bello era il fatto che ? un misto tra aerobica, qualcosa di boxe e difesa personale (il nostro maestro era istruttore di karate e difesa personale) e poi con la musica ti sfoghi un sacco.. certo un uomo a far quello sport non me lo vedrei
                      no infatti...come molti ragazzi lo trova noioso..ma lo dicono anche della sala pesi..

Comment

• Font Size
                        Ok, grazie a tutti !!

Ho capito !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by montezemolo View Post
                          .....chi mi da consigli in merito a questo sport

Grazie
                          non e uno sport

Comment

• Font Size
                            Qualcosa di boxe .... direi che proprio non centra nulla con la boxe si ok colpisci un sacco ma ? il come a fare la differenza non parlo di forza ma di tecnica cosa che nella fit non ? nemmeno citata per sbaglio .
                            Molto ma molto meglio anche per una ragazza fare kick che ? molto ma molto pi? efficace della fit e molto ma molto meno pericoloso di quel che sembra .

Comment

• Font Size
                              Qualcosa di boxe .... direi che proprio non centra nulla con la boxe si ok colpisci un sacco ma ? il come a fare la differenza non parlo di forza ma di tecnica cosa che nella fit non ? nemmeno citata per sbaglio .
                              Molto ma molto meglio anche per una ragazza fare kick che ? molto ma molto pi? efficace della fit e molto ma molto meno pericoloso di quel che sembra .
                              ma veramente a noi alcune tecniche le avevano insegnate.. poi noi non lavoravamo coi sacchi ma tra di noi

Comment

X
                              Working...
                              X