Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pubblicit? di wild..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io metterei tutti in una fossa, andriu con la tipa e tutte quelle cazz di immaginette che promuovono le suonerie e per ultimo questo....

[YOUTUBE]BgPVFENT3mY&feature=related[/YOUTUBE]

e con il manualetto delle piccole marmotte naziste gli darei fuoco ..... all'istante...!!!!

capisco gli spot su tutto ma non su quelle degli abbonamenti sulle suonerie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      io metterei tutti in una fossa, andriu con la tipa e tutte quelle cazz di immaginette che promuovono le suonerie e per ultimo questo....

[YOUTUBE]BgPVFENT3mY&feature=related[/YOUTUBE]

e con il manualetto delle piccole marmotte naziste gli darei fuoco ..... all'istante...!!!!

capisco gli spot su tutto ma non su quelle degli abbonamenti sulle suonerie....
      io lo ammazzerei di legnate sto ?????? del casso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        idem mia mamma!
        la Viola metterei bene ben aCCANE!!!
        gi?..anche se dal vivo non ? eccezionale
        c'? gran di meglio anche nello stesso telefilmo

Comment

• Font Size
          Cmq anche la pubblicit? cartacea non ? da meno, oggi sono sceso e avevo il parabrezza pieno... ormai per protesta non li tolgo pi?, ma loro continuano... continuano... un giorno o l'altro far? una strage (poi ovviamente mi far? esplodere alla Tim per protestare contro i loro spot di merda)

Comment

• Font Size
            wild ? l'unico programma di divertimento che vedo in tv, insieme a quelli della gialappa's per me ? fichissimo...ma avete visto gli squali sotto la zattera di bear....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Orowitz View Post
              wild ? l'unico programma di divertimento che vedo in tv, insieme a quelli della gialappa's per me ? fichissimo...ma avete visto gli squali sotto la zattera di bear....
              se ti diverti a guardare fenomeni da baraccone tipo gemelli siamesi attaccati per le palle con un solo pisello in comune che litigano per chi deve trombare quella sera e s'incazzano dando del guardone all'altro....
              "eroici" sfigati ( nel senso di sfortunati ) esposti come al circo ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                se ti diverti a guardare fenomeni da baraccone tipo gemelli siamesi attaccati per le palle con un solo pisello in comune che litigano per chi deve trombare quella sera e s'incazzano dando del guardone all'altro....
                "eroici" sfigati ( nel senso di sfortunati ) esposti come al circo ecc. ecc.
                no beh quei casi umani non mi piacciono molto, io lo guardo pi? perch? mi piacciono gli animali che vivono selvaggi in natura e riflettere sui loro comportamenti che l'istinto gli dice di avere, soprattutto quando l'uomo cerca di costringerli a fare qualcosa che non sta nella loro natura (infatti fosse per me abolirei i vari circhi, zoo, acquari, uccelli in gabbia, cani e gatti domestici che vivono in appartamenti).
                E poi come corso di sopravvivenza le avventure di bear

Comment

• Font Size
                  idem mia mamma!
                  la Viola metterei bene ben aCCANE!!!
                  uhmmm.... Viola non vale n? ceppa Dr?... meglio Angela a sto punto... ... ma io dico un'altra.... l'attuale di Roberto Ferri!!!

Originally posted by syd87 View Post
                  gi?..anche se dal vivo non ? eccezionale
                  c'? gran di meglio anche nello stesso telefilmo
                  Greta Greta Greta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    uhmmm.... Viola non vale n? ceppa Dr?... meglio Angela a sto punto... ... ma io dico un'altra.... l'attuale di Roberto Ferri!!!

Greta Greta Greta!!!

Ever non ? che mica mica lo guardi anche tu sto "posto al sole"?:-)
                    c'? una squadra di gnocche l? dentro che f? spavento.....io schiafferei a 90 pure la madre di Viola.....fra le altre!!!:-)

Comment

• Font Size
                      Ever non ? che mica mica lo guardi anche tu sto "posto al sole"?:-)
                      c'? una squadra di gnocche l? dentro che f? spavento.....io schiafferei a 90 pure la madre di Viola.....fra le altre!!!:-)

In questi giorni passati di influenza i miei me l'hanno fatto digerire per forza e non ho potuto non apprezzare Greta!!!!

Indi per cui, l'ho guardato!

Comment

• Font Size
                        fiigurati che io che faccio il pisolino sul divano dalle 20 alle 21 devo sorbirmelo per forza.....la Greta merita di brutto....

Comment

X
                        Working...
                        X