Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto biglietto aereo...

ciao a tutti

una semplice domanda...conviene acquistare ora un biglietto per new york con partenza ad agosto?
    Ad oggi costano dai 700 in su, aumenter? di molto se aspetto o al contario prenderlo all'ultimo pu? essere un affare?

• Font Size
    aumenter? e basta...a meno che non trovi un last minute le ultime settimane...ma se non lo trovi...so' cazzi...

io ho comprato a/r a settembre 2010 per marzo 2011 e ho preso British a 455€

Comment

• Font Size
      eh si...prima prenoto meglio ?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        aumenter? e basta...a meno che non trovi un last minute le ultime settimane...ma se non lo trovi...so' cazzi...

io ho comprato a/r a settembre 2010 per marzo 2011 e ho preso British a 455?
        si vabbe... per? devi guidare TU !!!!

Comment

• Font Size
          sticazzi.. ma ? sensato quel prezzo su ny?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            sticazzi.. ma ? sensato quel prezzo su ny?!
            direi che ? decisamente nella media, io prenotando a gennaio per agosto lo pagai 600euro con la British

Comment

• Font Size
              Prendilo subito...

Comment

• Font Size
                se il periodo ? a cavallo di ferragosto ? buono...
                Se parti prima/dopo qualche cosa la puoi spuntare...

? periodo di ferie quindi non troverai certo le offertone

Comment

• Font Size
                  grazie per le risp...

in effetti i prezzi migliori si hanno con la british (tra i 600 e 700), ma x? ? qll con orari peggiori e il cambio di aereoporto che non voglio fare...

poi sapete dirmi se per fare le prenotazioni online direttamente dai siti delle compagnie (no edreams o expedia) servono i passaporti?

Comment

• Font Size
                    Non credo servano passaporti... quello serve solo in aeroporto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Non credo servano passaporti... quello serve solo in aeroporto
                      si ma per gli usa poi devi fare il visto elettronico dell'esta!

oh guarda sul sito alitalia, tempo fa c'erano offerte a 500 carte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tropicalpizza View Post
                        grazie per le risp...

in effetti i prezzi migliori si hanno con la british (tra i 600 e 700), ma x? ? qll con orari peggiori e il cambio di aereoporto che non voglio fare...

poi sapete dirmi se per fare le prenotazioni online direttamente dai siti delle compagnie (no edreams o expedia) servono i passaporti?
                        cosa intendi con cambio di aeroporto ? forse volevi dire cambio di aereo ?

Tieni conto che nessuna compagnia che non sia americana o italiana puo' volare con il diretto ma devono fare per forza scalo sul loro hub.
                        Last edited by manzac; 04-02-11, 10:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manzac View Post
                          cosa intendi con cambio di aeroporto ? forse volevi dire cambio di aereo ?

Tieni conto che nessuna compagnia che non sia americana o italiana puo' volare con il diretto ma devono fare per forza scalo sul loro hub.
                          esatto, io sempre fatto scalo in europa tipo parigi, francoforte, bruxelles....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tropicalpizza View Post
                            grazie per le risp...

io ti consiglio, se non l'ha gi? fatto, di tenere controllato expedia che ho provato trovare lo stesso volo a meno rispetto ad andare direttamente sul sito della compagnia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              si ma per gli usa poi devi fare il visto elettronico dell'esta!

oh guarda sul sito alitalia, tempo fa c'erano offerte a 500 carte!
                              ah e ricorda che da qualche mese per effettuare l'esta dei pagare 14dollari e il pagamento ? solo con carta di credito!

Comment

X
                              Working...
                              X