Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Privacy skype, come elimino il nome dalla tendina iniziale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Privacy skype, come elimino il nome dalla tendina iniziale?

    Ho bisogno di un info, io utilizzo skype con il pc...non appena apro il programma per accedervi si apre la finestra principale e siccome non memorizzo il nome di accesso e nemmeno la password, non appena scrivo il nome si apre la tendina con il nome utente con il quale mi collego..come posso eliminare dalla memoria il nome x l'accesso, chiunque potrebbe sapere il mio nome se prova un po a mettere alcuni nomi a caso...spero di essermi spiegato bene...grazie

    8ok, ho 2 nomi su skype ma in teoria ne devo avere solo uno...!)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ho bisogno di un info, io utilizzo skype con il pc...non appena apro il programma per accedervi si apre la finestra principale e siccome non memorizzo il nome di accesso e nemmeno la password, non appena scrivo il nome si apre la tendina con il nome utente con il quale mi collego..come posso eliminare dalla memoria il nome x l'accesso, chiunque potrebbe sapere il mio nome se prova un po a mettere alcuni nomi a caso...spero di essermi spiegato bene...grazie

    8ok, ho 2 nomi su skype ma in teoria ne devo avere solo uno...!)
    ti do un consiglio...passa ai mess sui bigletti di carta scritti in codice come la mafia...co ste minchiate elettroniche rischi seriamente de fatte becc?....e non parlo pe sentito dire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hehehe, difficile mandare via bigliettini in codice a diversi km...!
      L'unica che mi compro un piccione viaggiatore..!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Hehehe, difficile mandare via bigliettini in codice a diversi km...!
        L'unica che mi compro un piccione viaggiatore..!
        account msn stando attento a settarlo e quando accedi non memorizzare il profilo..skype e pi? facilmente sgamabbile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok ma io ho Skyp....! come si f? a togliere il nome.....!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Ok ma io ho Skyp....! come si f? a togliere il nome.....!?!?
            Non lo so..se ho capito bene quando accedi ti da 2 nomi utente..?
            se ? cosi prova con un programma cliner che ti cancella tutti i kuki e le digitazioni precedenti...altrimenti disinstallalo e reinsatallalo digitando solo il nome ufficiale..e poi usa msn

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti la maniera di disinstallare e reinstallare l'avevo gi? pensata....

              Comment


              • Font Size
                #8
                cambia moglie...

                se no elimina i dati del completamento automatico.. google ti ? amico!

                oppure inizia ad avere un account utente dotato di password se vuoi che le tue cose rimangano tue.
                Last edited by AndreaRS250; 04-02-11, 23:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oppure vai di gmail....? l'unica non rintracciabile cronologicamente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    installa un programmino tipo ccleaner che elimina tutta la cronologia e i completamenti automatici, lo esegui a fine giornata e stai a posto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X