Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malasanit?... (questa ve la devo raccontare)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io il pronto soccorso lo ho sempre usato quando purtroppo ho avuto incidenti abbastanza seri e ovviamente mi hanno sempre fatto passare con codice rosso quindi non ho mulla da lamentarmi,ma per le visite non mi sono mai avvalso della sanita pubblica ma vado in cliniche private pago si l'esame ma per lo meno attendo al massimo una settimana per farlo e in giornata ho subito l'esito
    Non sar? magari moralmente bello visto che come tutti pago le tasse e quindi la sanit? pubblica ma butto via tanti soldi in cazzate sulla moto che spendere 50/100 euro per un esame non mi crea nessun problema

Comment

• Font Size
      purtroppo i prontosoccorsi sono frequentati da gente che non ha un cazz di niente e sta li ad occupare l'attesa con i mal di pancia e i mal di testa... alle guardie mediche non le interpella pi? nessuno... ? quello il problema di fondo...

io di recente avevo una mezza bronchite che era peggiorata un po durante la notte e sono andato alla guardia medica, problema risolto in mezz'ora compreso giro in farmacia a prendermi il cortisone...

Mi ? anche capitato di stare 4 ore in fila al ps con un pezzo di dito in mano, figuriamoci se hai qualcosa di pi? lieve, l'attesa ormai ? normale... E poi lavoro anche in ospedale quindi volendo potevo pure passare avanti perch? conosco molti medici e sarei potuto passare dal retro, invece me ne sono stato buono ad aspettare. Bisogna farsene una ragione.

? vero che molti se la prendono comoda, ma per loro ? lavoro e non ci si ammazzano, purtroppo ? cos?!

Da quello che vedo i medici corrono per i codici rossi, ma per chi sta in piedi non si mettono a fare i frenetici, da un certo verso ? anche giusto...
      Last edited by Ryback; 05-02-11, 07:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ryback View Post
        purtroppo i prontosoccorsi sono frequentati da gente che non ha un cazz di niente e sta li ad occupare l'attesa con i mal di pancia e i mal di testa... alle guardie mediche non le interpella pi? nessuno... ? quello il problema di fondo...

io di recente avevo una mezza bronchite che era peggiorata un po durante la notte e sono andato alla guardia medica, problema risolto in mezz'ora compreso giro in farmacia a prendermi il cortisone...

Mi ? anche capitato di stare 4 ore in fila al ps con un pezzo di dito in mano, figuriamoci se hai qualcosa di pi? lieve, l'attesa ormai ? normale... E poi lavoro anche in ospedale quindi volendo potevo pure passare avanti perch? conosco molti medici e sarei potuto passare dal retro, invece me ne sono stato buono ad aspettare. Bisogna farsene una ragione.

? vero che molti se la prendono comoda, ma per loro ? lavoro e non ci si ammazzano, purtroppo ? cos?!

Da quello che vedo i medici corrono per i codici rossi, ma per chi sta in piedi non si mettono a fare i frenetici, da un certo verso ? anche giusto...
        Ma secondo me il problema non ? originato tanto dai medici quanto piuttosto, come dici tu, da una marea di gente che va al PS per un caxxo! Soprattutto anziani..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ma secondo me il problema non ? originato tanto dai medici quanto piuttosto, come dici tu, da una marea di gente che va al PS per un caxxo! Soprattutto anziani..
          Quindi tu non hai mai visto emdici ed infermieri a cazzeggiare vero ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Quindi tu non hai mai visto emdici ed infermieri a cazzeggiare vero ?
            mettici che sono "abbastanza" compassati, piu' mettici duemila vecchi rompicazzi che hanno 38 di febbre e dichiarano che stanno per morire e soggetti simili che per ogni cazzata vanno al pronto soccorso, piu' mettici gli "innominabili "... uguale prima che ti visitano sei gia' guarito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              mettici che sono "abbastanza" compassati, piu' mettici duemila vecchi rompicazzi che hanno 38 di febbre e dichiarano che stanno per morire e soggetti simili che per ogni cazzata vanno al pronto soccorso, piu' mettici gli "innominabili "... uguale prima che ti visitano sei gia' guarito!
              eheh lele ti ha risposto lui!!!

Comment

X
              Working...
              X