Announcement

Collapse
No announcement yet.

buahhaha.... a riecchilo !!!

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• buahhaha.... a riecchilo !!!

http://www.giadenonline.com/blog/201...a-di-un-trans/

però lui è una persona per bene.... quindi sui giornali non se ne parla....

sarà...

ma io tra uno ancora abbastanza giovane che va a travoni e un anziano che va a gnocche... soprattutto se lo fa spendendo soldi suoi e se i travoni coinvolti MUOIONO misterisosamente...credo che sia più "sano" il secondo....

ooookkey... ho detto la mia... adesso potete, anzi DOVETE, chiudere... prima che dalla psicologia della perversione si cominci a parlare di politica !

Last edited by ace; 04-02-11, 10:05.
    +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

A mio avviso indifferentemente dall'andare a travoni o a donne, se devi pagare per avere un rapporto sessuale, non sei messo bene, per niente......
    Adotta uno spammone...non fa mai male

Comment

Si, l'hanno ribeccato in fragrante... e dire che quando faceva Mi manda Rai Tre lo stimavo pure....
      "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi)

Comment

Ma come si fà...

Ma possibile ???Ti hanno fatto nero per una storia del genere, e tu che fai ??Insisti ??Mah!

Comment

Originally posted by Everluk View Post
          Si, l'hanno ribeccato in fragrante... e dire che quando faceva Mi manda Rai Tre lo stimavo pure....
          flagrante semmai... mica è una pagnotta

Comment

Originally posted by ace View Post

sarà...

ma io tra uno ancora abbastanza giovane che va a travoni e un anziano che va a gnocche... soprattutto se lo fa spendendo soldi suoi e se i travoni coinvolti MUOIONO misterisosamente...credo che sia più "sano" il secondo....

ooookkey... ho detto la mia... adesso potete, anzi DOVETE, chiudere... prima che dalla psicologia della perversione si cominci a parlare di politica !

Non mi risulta che il Consigliere Regionale Nicole Minetti sia retribuita con i soldi personali del Capo del Governo.

Ergo: perchè fare tristi classifiche?
            Randal (Jeff Anderson) – Clerks, 1994. << Questa è la vita: una serie di finali duri, uno appresso all'altro >>.

Comment

cioè se stava a magnà un biscotto bistefani appena fatto??
              sigpic

Comment

Originally posted by Virgo View Post
                flagrante semmai... mica è una pagnotta
                Che razzo mi frega, a capire hai capito no?! suka fortemente!!!

Originally posted by jack View Post
                cioè se stava a magnà un biscotto bistefani appena fatto??
                He si, il bello è che... data la notizia dell'altro ieri... dicesi stesse con l'auto della moglie oltretutto!
                "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi)

Comment

Originally posted by ace View Post

sarà...

Uno è presidente del consiglio, l'altro non ha più carica pubblica... Non c'è differenza per te???

Ah, la Minetti la paghiamo NOI...
                  Side??? I am on nobody's side, because nobody is on my side, little orc...

Comment

lucià, sei spacciato..PROFUMATAMENTE
                    And no-one sings me lullabies And no-one makes me close my eyes
                    And so I throw the windows wide And call to you across the sky

rest in peace, piega tra le nuvole e non smettere di sorridere
                    #58 - "Meglio 5 minuti in moto che una vita SPRECATA!" - #58

Comment

Originally posted by danystoner View Post
                      lucià, sei spacciato..PROFUMATAMENTE
                      Perchè che ho fatto?

Ps: ho visto ora la tua firma!

Comment

Perchè che ho fatto?

Ps: ho visto ora la tua firma!
                        ti abbiamo colto in flagrante profumatamente

ps. modestly!
                        And no-one sings me lullabies And no-one makes me close my eyes
                        And so I throw the windows wide And call to you across the sky

rest in peace, piega tra le nuvole e non smettere di sorridere
                        #58 - "Meglio 5 minuti in moto che una vita SPRECATA!" - #58

Comment

Beh...se uno é deviato é deviato...poco da fare...non c'é scandalo che tenga, a mio parere.

Mai sperare,agire power.....minkia power!!!!
                          BULLET nel cuore
                          "Tu stai agli stupefacenti come il verme sta alla pesca"

Comment

Originally posted by Foglio View Post
                            Uno è presidente del consiglio, l'altro non ha più carica pubblica... Non c'è differenza per te???

Ah, la Minetti la paghiamo NOI...
                            non dirglielo .. altrimenti se ne accorge

Comment

Originally posted by pimky View Post
                              Beh...se uno é deviato é deviato...poco da fare...non c'é scandalo che tenga, a mio parere.
                              Anche te hai ragione...
                              Bisogna esser deviati se, travelli, si va con marracaZZ0 sapendo che rischi la sfiga
                              เดวิด - บุกันซาทีม
                              Sposarme mi? No lo farò MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
                              THIS IS PATONG! The next STOP!

Comment

Working...
                              X