Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io no...se possibile il pc lo evito come la peste durante il week end!
Anche io......stare 5 gg consecutivi di fronte al video devo dire che uccide parecchio gli occhi......se poi si va a casa e si va di GT 5 peggio
Io devo preservare i miei occhi sono belli e impossibili
Adesso sei un giovane aspirante spammer e soprattutto sei un giovane utente con i tuoi pochi messaggi e la tua fin troppo vicina data d'iscrizione... per entrare in certi mondi ed affermarsi con il titolo giusto serve perseveranza e soprattutto coerenza e costanza!!!!
Sono cose importanti....
In passato ci son stati bravi spammoni che, noi tutti pensavamo aver tirato su egregiamente... ma il 99,9% di essi si son poi rivelate delle meteore e son spariti....
Anche io......stare 5 gg consecutivi di fronte al video devo dire che uccide parecchio gli occhi......se poi si va a casa e si va di GT 5 peggio
Io devo preservare i miei occhi sono belli e impossibili
Anche io......stare 5 gg consecutivi di fronte al video devo dire che uccide parecchio gli occhi......se poi si va a casa e si va di GT 5 peggio Io devo preservare i miei occhi sono belli e impossibili
Adesso sei un giovane aspirante spammer e soprattutto sei un giovane utente con i tuoi pochi messaggi e la tua fin troppo vicina data d'iscrizione... per entrare in certi mondi ed affermarsi con il titolo giusto serve perseveranza e soprattutto coerenza e costanza!!!!
Sono cose importanti....
In passato ci son stati bravi spammoni che, noi tutti pensavamo aver tirato su egregiamente... ma il 99,9% di essi si son poi rivelate delle meteore e son spariti....
Comment