Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La noia..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    quando non riesci ad argomentare ti lanci sempre in queste intelligente uscite.

Colpa mia che ti ho dato retta.
    e gia...ringranzia la moderazione...notte oliver twist

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      pensa come stai inguaiato che non ti rendi neanche conto dellle cose da derelitto sfigato che dici...vabbe dai e come sparare sulla croce rossa...notte ...
      Mi sa che RENZ ha nuovamente voglia di farsi un riposino di una settimana

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        alcune donne dopo al gravidanza diventano caldissime.
        Non con i mariti ovviamente.
        Peccato che dopo aver scodellato un marmocchio c'? sempre il rischio dell'effetto: "lancio di salame nel corridoio".

Ma io non ho probemi

FISTING RULEZ.

...
        ....
        ......

Comment

• Font Size
          Renz, io non capisco davvero come tu ti permetta di parlare cos? a una persona che non conosci, visto che menzioni il suo privato.
          Qui almeno quando si dice una cosa 'contro' di te, la si dice su cose che scrivi.. appurate e oggettive, non della tua vita privata.
          quello che sta male sei tu.

aciachi ? un gran signore, ringrazia, e ringrazia pure chi ti lascia qui a spalare merda ad cazzum e scrivere sproloqui continuamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            aciachi ? un gran signore, ringrazia, e ringrazia pure chi ti lascia qui a spalare merda ad cazzum e scrivere sproloqui continuamente.
            QUOTONE....

e non continuo.....

Comment

• Font Size
              e ringrazia pure chi ti lascia qui a spalare merda ad cazzum e scrivere sproloqui continuamente.
              gi?...ma girano strane voci di corridoio al riguardo...vedremo come va a finire.

Comment

• Font Size
                gi?...ma girano strane voci di corridoio al riguardo...vedremo come va a finire.

complimenti a te per la persona d'un pezzo che sei, aciachi

Comment

• Font Size
                  non stento a crederci. ma sinceramente non mi meraviglio pi? di nulla..
                  tu pensa che per altre cose di gran lunga meno gravi cambiano i messaggi degli utenti, ma non di tutti...
                  mentre di altri che offendono senza ritegno nessuno dice nulla. chiss? com'?! U.U
                  l'ipocrisia e l'incoerenza regnano sovrane, caro aciachi, e dovrebbero essere loro da esempio pensa te.. prendiamone atto e facciamocene una ragione.
                  cmq, la robinwood della giustizia ? arrivata per tempo.. e per te ci sar? in aeternum!

famose na risata, giusto quello ce fanno.. ce fanno ride..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    Tresor... non posso mica prendere 15gg di ferie

Si...videogames,spam, ma 8 ore al giornoooo?????
                    si fanno anche gli straordinari per lo spam

Comment

• Font Size
                      tu pensa che per altre cose di gran lunga meno gravi cambiano i messaggi degli utenti, ma non di tutti...
                      mentre di altri che offendono senza ritegno nessuno dice nulla. chiss? com'?! U.U
                      l'ipocrisia e l'incoerenza regnano sovrane, caro aciachi, e dovrebbero essere loro da esempio pensa te.. prendiamone atto e facciamocene una ragione.
                      cmq, la robinwood della giustizia ? arrivata per tempo.. e per te ci sar? in aeternum!

che vuoi che ti dica...
                      mi viene in mente la pi? grande barzelletta della storia italiana...
                      quella che sta scritta alle spalle del giudice nelle aule di tribunale.

che sia lo stesso discorso per i vari regolamenti e/o netiquette?
                      Last edited by aciachi; 06-02-11, 00:46.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, e ragazze, ringraziate un po' troppo la moderazione.
                        Io la conosco....e' infida e bastarda...tiene sempre nel cassetto una sciabola....se le girano i coglioni affetta in un attimo la gente che storicamente "ringrazia"..... Che si dimostra scontenta e velatamente manifesta la scontentezza....ma che di fatto sta sempre qui.

Tornando in topi c....che noia

;-)
                        Last edited by desmoone; 06-02-11, 08:09.

Comment

• Font Size

Mi hanno segnalato questo ennesimo delirio ... continui a dirlo : ma prendine atto , fattene una ragione e piantala di tortuirarci ! Sei polemica come poche !
                          Ti regalo una informazione importante : Il mondo non ? DDG !

E fattela sul serio sta risata !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-11, 08:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            pensa come stai inguaiato che non ti rendi neanche conto dellle cose da derelitto sfigato che dici...vabbe dai e come sparare sulla croce rossa...notte ...
                            Beh tu invece vedi di darti uan registrata perch? molto spesso leggiamo commenti come questo che sono ben al di fuori delle righe .

Un p? di netiquette e di garbo non hanno mai guastato nessuno .

E ti abbiamo avvisato gi? troppe volte Renz

Comment

• Font Size
                              E questo topic lo chiudiamo perch? da qui so a priori che si continuerebbe solamente a polemizzare inutilmente quando , invece , non c'? proprio niente da polemizzare .

LeleboredLOCK

Comment

X
                              Working...
                              X