Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita quotidiana a quattro ruote: i vostri nemici quali sono? E quali situazioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vita quotidiana a quattro ruote: i vostri nemici quali sono? E quali situazioni...

    ...VI FANNO INCAZZARE DI PIU'?

    Io ho notato una cosa...e non tacciatemi di filoaristocrazia automobilistica...
    ...ma i guidatori peggiori (pi? maleducati, irresponsabili ,distratti) ...
    sono i POVERACCI!

    Io giuro, vi STRAgiuro, dall'alto dei miei 100km quotidiani IN AMBITO URBANO MAI un macchinone (guidato da un uomo)mi ha dato fastidio...MAI.

    Cayenne, X5, anche quel monumento all'inutilit? che ? l'X6, o un Panamera
    mi hanno SEMPRE dato la precedenza...non li ho mai visti parcheggiati su un marciapiede con le 4 frecce o in doppia fila...Raramente li vedo parlare al cellulare SENZA auricolare o simili...

    Insomma ? un piacere dividere la strada con loro.
    A parte quando uno ha fatto retro e DALL'ALTO in effetti non ha visto la mia sfigatissima MX-5 rasoterra...Vabb? mi ha staccato solo lo stemmino...

    Ma cavolo aveva gi? il portafoglio in mano ? sceso e si ? scusato al volo...
    io per essere perlomeno al suo livello di gentelmen agreement ho detto:<<ci mancherebbe ,questa ? la mia macchina "da rapina"...la uso solo per le commissioni>> in verit? dietro al mio sorriso c'era la faccia di FOREVER ALONE



    Con le donne over 40 sulle utilitarie jap, i vecchi col cappello su veicoli da pseudodisabili color amaranto diarroico, extracomunitari su macchine da papponi (degli anni '70) invece devi avere mille occhi...frecce a caso, partenze-ripartenze-duemila indecisioni al semaforo...

    chi odiate di pi??
    a chi straccereste la patente davanti agli occhi (prima di cavarglieli) ?

    e gi? che ci siamo...ma un lavavetri insistente o una zingara coi denti d'oro...non li arrotereste volentieri?

  • Font Size
    #2
    Mah...io di di gente con i macchinoni che parla senza auricolare ne vedo a vagoni

    Personalmente non mi piacciono "le autiste"...ce ne sono di brave,ma non bastano a pareggiare il conto con la marea di stordite che popolano le strade che frequento

    E poi va beh,gli anzianotti...ma poi penso che diventer? rincoglionito uguale e ci passo sopra!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      i vecchi col cappello che giocano a camminare sulla linea di mezzeria..
      anche se le stroppole al volante col cell che non mettono la freccia manco se le paghi pure stanno a buon livello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa ? bella se uno non ha un'auto da 50 mila euro ? un poveraccio?




        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kuter View Post
          Mah...io di di gente con i macchinoni che parla senza auricolare ne vedo a vagoni

          Personalmente non mi piacciono "le autiste"...ce ne sono di brave,ma non bastano a pareggiare il conto con la marea di stordite che popolano le strade che frequento

          E poi va beh,gli anzianotti...ma poi penso che diventer? rincoglionito uguale e ci passo sopra!!!!
          Maddai? Io ti giuro, vedo solo gente assennata al volante...
          e so che ti sembrer? incredibile...
          ne avessi visto UNO passare col giallo...

          In tangenziale quando vado/torno a/da Milano , in orari in cui non c'? traffico...
          il pi? veloce sono io...
          per VELOCE intendo che mi concedo quei 10-15km/h pi? del limite...

          beh, andando cos? i Q7 e compagnia ricca mi lasciano sempre passare...mettendo la freccia.

          Li guardo nello specchietto incredulo...non imprecano, non gesticolano...nulla!


          ? proprio vero che la grana fa stare bene!!!
          Last edited by gabelbrucken; 04-02-11, 20:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Questa ? bella se uno non ha un'auto da 50 mila euro ? un poveraccio?




            Mi sono espresso male e ho forzato i termini per spiegarmi...
            Ovviamente ? tutto relativo: una M?gane di 10 anni fa ? da poveraccio rispetto ad un SLR no?
            io sono un poveraccio in termini assoluti e non relativi...la macchina me l'ha regalata mio fratello...
            Dai, non stare a farmi le pulci sul termine


            ovvio, il suffisso "accio" ? fastidioso ...era solo per rendere l'idea.

            ok? perdonato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra l'altro una cosa che mi son chiesto da quando ho la Mazda 6....perch? un'auto come la mia da 25000€ ha il vivavoce bt e certi macchinoni da 100000€ no?!?
              Cazzarola,ti fanno una lista di optional lunga chilometri,ma un bt di serie su auto cosi non ce lo cacci su?!?Mah....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuter View Post
                Tra l'altro una cosa che mi son chiesto da quando ho la Mazda 6....perch? un'auto come la mia da 25000? ha il vivavoce bt e certi macchinoni da 100000? no?!?
                Cazzarola,ti fanno una lista di optional lunga chilometri,ma un bt di serie su auto cosi non ce lo cacci su?!?Mah....
                questa ? una domanda interessante...
                boh, forse quello di serie non ? abbastanza buono?
                Mah!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mi sono espresso male e ho forzato i termini per spiegarmi...
                  Ovviamente ? tutto relativo: una M?gane di 10 anni fa ? da poveraccio rispetto ad un SLR no?
                  io sono un poveraccio in termini assoluti e non relativi...la macchina me l'ha regalata mio fratello...
                  Dai, non stare a farmi le pulci sul termine


                  ovvio, il suffisso "accio" ? fastidioso ...era solo per rendere l'idea.

                  ok? perdonato?


                  Sono un pignolo


                  Comunque per stare in tema trovo che i vecchietti siano fastidiosi ma raramente pericolsi, per il resto ? un bel "minestrone".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kuter View Post
                    Tra l'altro una cosa che mi son chiesto da quando ho la Mazda 6....perch? un'auto come la mia da 25000? ha il vivavoce bt e certi macchinoni da 100000? no?!?
                    Cazzarola,ti fanno una lista di optional lunga chilometri,ma un bt di serie su auto cosi non ce lo cacci su?!?Mah....
                    La risposta ? semplice quanto inquietante, secondo me.

                    Perch? comunque telefonare mentre si guida FA FIGO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh...qua che siano macchinoni o macchinacce i rincoglioniti ci sono su entrambe....anzi,pi? quelli con le prime che pensano d'essere i padroni della strada e poter fare ci? che vogliono proprio perch? han la macchina da cash...la maggioranza delle volte SUV.

                      E spesso chi guida ? talmente rincoglionito...ma talmente rincoglionito che mi chiedo che caXXo serva andare in giro con dei 3000 e passa se tanto poi sei fermo in mezzo alla strada....tanto vale che ti pigli 'na 500 no?!

                      In ogni caso il problema per me non si pone,son sempre in moto e la precedenza me la piglio da solo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un giorno di questi mi troverete sul tg5

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me disturbano solo i ciclisti....gruppi di 30\50 che occupano tutta la strada a 30kmh e se gli suoni ti mandano pure affanGulo....una categoria di intoccabili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti farei guidare solo per un giorno qui a Palermo
                            L'ultimo mi ha chiesto di guidare io dopo 1 ora.

                            In compenso ? un allenamento ai riflessi impareggiabile.
                            In pratica non sai mai dove andr? l'auto davanti a te, perch? l'andamento
                            classico del palermitano ? a zigzag, con svolta improvvisa senza freccia a velocit?. Questo quando riesci a uscire dal posteggio con 2 doppie file davanti. Quelli con gli scooter invece non hanno il freno, solo l'acceleratore.

                            Cmq i peggiori sono i vecchi con il cappello con la Panda bianca e le bionde con la Smart. :rexxx:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ...VI FANNO INCAZZARE DI PIU'? in effetti non ha visto la mia sfigatissima MX-5 rasoterra...Vabb? mi ha staccato solo lo stemmino...
                              ne ho una del '91
                              mx5 ? unica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X