Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave incidente per Kubica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** ho saputo solo ora adesso mi attivo per cercare di trovare notizie reali della condizione del pilota
    Robert lo ho conosciuto quest estate ad una presentazione ? una persona solare e simpatica oltre ad essere un vero talento spero con tutto il cuore che tra qualche mese questo rimarra solo un brutto giorno e tutto ritorni apposto
    Forza campione siamo tutti con te

Comment

• Font Size
      Speriamo si riprenda. Forza Robert!

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Porca *******,

se c'? una bella persona in quell'ambientino ? proprio lui.

Dai Robert, ne hai viste di peggio
        Infatti.....mi viene in mente l'incidente alla mano che ha costretto all'abbandono Alessandro Nannini....
        Anche lui era un personaggio che si distingueva alla grande da quel ambientino.....

Comment

• Font Size
          che faccia parte del gioco,ok.............ma questo non e' un gioco,quando ti schianti su un muretto......anche se sono professionisti,dispiace quando per un errore o per troppa confidenza si fanno molto male......dispiace per tutti e anche per loro.....non e' che se si fa' male un professionista si possa tranquillamente dire...lo ha messo nel conto,lo sapeva............ora auguriamoci solo che si ristabilisca al piu' presto....forza kubica...brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by madbike View Post
            Infatti.....mi viene in mente l'incidente alla mano che ha costretto all'abbandono Alessandro Nannini....
            Anche lui era un personaggio che si distingueva alla grande da quel ambientino.....

Anche Robert, oltre a quello con la BMW in F1, ne ha avuto un'altro, dove ha rischiato l'amputazione di un arto, non ricordo ne quale ne con che auto.

Comment

• Font Size
              forza robert, stava facendo tempi strepitosi nei test invernali.. peccato, quando ci si mette la sfiga non c ? niente da fare

Comment

• Font Size
                Purtroppo sino ad ora non ho ancora nessuna notizia certa sulle sue condizioni per il momento quello che sono riuscito a sapere ? che non vi ? stata nessuna amputazione e non ci sar? mai ora tutto sta nel vedere se riusciranno a mettere apposto la fuzionalit? dal braccio

Comment

• Font Size
                  Azz... il manager dice che la situazione non ? facile...

Mi sa che cmq. quest'anno non corre..

Comment

• Font Size
                    No il problema non ? che non corre quest anno ma che non correr? mai piu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      No il problema non ? che non corre quest anno ma che non correr? mai piu

casso....

Comment

• Font Size
                        cmq io credo che sia colpa di tutti questi regolamenti economici del cavolo che ci sono nel mondiale (sia moto che auto). Scusate ma per ridurre i costi si obbliga ai team di non far usare ai piloti le auto o le loro moto, tutto questo per ridurre i costi di cosa???
                        Un team o una scuderia che partecipa ad un mondiale ha come ultimo pensiero le spese di gomme e benzina per far allenare un prorpio pilota. Magari si potrebbe fare un regolamento in cui si obbliga di usare autovetture o moto degli anni precedenti, in questo modo non si hanno sviluppi derivati dalle prove. Invece no, i piloti sono costretti ad allenarsi su kart, relly, supermotard, o cross (dove se nn te li spacchi per una caduta, con le vibrazioni ti partono lo stesso le spalle-posi, ecc)

mah io trovo tutto questo assurdo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          cmq io credo che sia colpa di tutti questi regolamenti economici del cavolo che ci sono nel mondiale (sia moto che auto). Scusate ma per ridurre i costi si obbliga ai team di non far usare ai piloti le auto o le loro moto, tutto questo per ridurre i costi di cosa???
                          Un team o una scuderia che partecipa ad un mondiale ha come ultimo pensiero le spese di gomme e benzina per far allenare un prorpio pilota. Magari si potrebbe fare un regolamento in cui si obbliga di usare autovetture o moto degli anni precedenti, in questo modo non si hanno sviluppi derivati dalle prove. Invece no, i piloti sono costretti ad allenarsi su kart, relly, supermotard, o cross (dove se nn te li spacchi per una caduta, con le vibrazioni ti partono lo stesso le spalle-posi, ecc)

mah io trovo tutto questo assurdo
                          Questa ? una risposta che lasca il tempo che trova

Robert non stava facendo una gara di rally per allenarsi anche perch? con la formula 1 proprio non centra niente non ne trai nessun beneficio a guidare una vettura da rally
                          Stava facendo rally per vari contratti pubblicitari e non era neanche la prima che faceva
                          Purtroppo il rischio ? sempre dietro l'angolo in questo mestiere se tu sapessi quante botte ho preso io che non sono nessuno nei vari test
                          Per quanto riguarda i costi sai quanto costa far girare una vettura di formula 1 una giornata di test??
                          Non ? un problema di gomme o benzina ma di motori e usura dei suoi componenti pensa che per fare un test di 1 giornata a pagamento in formula 1 devi tirare fuori 200000 duecento mila euro

Per quanto riguarda le moto gli allenamenti sulle moto da cross li hanno sempre fatti anche prima dell introduzione di questi regolamenti

Comment

• Font Size

Robert non stava facendo una gara di rally per allenarsi anche perch? con la formula 1 proprio non centra niente non ne trai nessun beneficio a guidare una vettura da rally
                            Stava facendo rally per vari contratti pubblicitari e non era neanche la prima che faceva
                            Purtroppo il rischio ? sempre dietro l'angolo in questo mestiere se tu sapessi quante botte ho preso io che non sono nessuno nei vari test
                            Per quanto riguarda i costi sai quanto costa far girare una vettura di formula 1 una giornata di test??
                            Non ? un problema di gomme o benzina ma di motori e usura dei suoi componenti pensa che per fare un test di 1 giornata a pagamento in formula 1 devi tirare fuori 200000 duecento mila euro

Per quanto riguarda le moto gli allenamenti sulle moto da cross li hanno sempre fatti anche prima dell introduzione di questi regolamenti

anche se se relly F1, cross-gp sono ben lontani serivranno sempre per "tenersi all'attivo" per mantenere nervi e riflessi ben allenati.

Io dico solo far girare con automobili non esasperate come quelle da gara ma con auto apposta da allenamento, in questo modo ci sono solo spese di gomme e benzina.

Comment

• Font Size

Lo sapevo che facevi

lo stunt man

Comment

• Font Size
                                Purtroppo non ? cosi come credi per tenersi allenato a guidare una formula 1 c? solo la formula 1 nessuna altra vettura puo essere paragonata a quella neppure le gp2 che sono vetture molto veloci e potenti riescono ad arrivare a dare le stesse sensazioni di guida
                                Non ? solo un discorso di prestazioni ma di accellerazioni e decellerazioni di forza g laterale che si innesca in curva
                                Tenersi all' attivo come dici tu per mantenere i nervi e i riflessi si usano i simulatori siamo ormai in un era molto avanzata

Comment

X
                                Working...
                                X