Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io salto, oggi con questa bella giornata vado con amici a chiesanuova che sta qu? dalle mie parti a mangiare schiacciata con mortadella e ceresssssssssss!!!!!!!! verso le 15:30 si va
io salto, oggi con questa bella giornata vado con amici a chiesanuova che sta qu? dalle mie parti a mangiare schiacciata con mortadella e ceresssssssssss!!!!!!!! verso le 15:30 si va
... oggi torta salata con patate e zucchine pare.. boh...
Poi mi far? qualche panino col salame va...
Voi?
a sorpresa in un ristorante a quercianella.....antipasto mare, grigliata di scampi e totanini.....e fritturina di totani ,gamberi e paranza,contorno di patatine fritte,zucchini fritti,patate con la pastella,vino bianco della casa ,crema catalana e ponce ....brucche
Comment