Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
imho tra svizzera e italia non c'? paragone sotto nessun punto di vista..preferisco le nostre strade sporche che un paese finto (ben noto per produrre il nulla...orologi e formaggi a parte)
Beh, i frontalieri mica li obblighiamo a venire a lavorare da noi.
Se le cose sono cos? brutte potrebbero rimanere a lavorarare in Italia, dove sono pagati di pi? e trattati pi? dignitosamente
Scvizzero.... Io sono di Varese mandami un pm quando vieni a fare un giro in valganna & dintorni.
Io mi son dimenticato di pagarti, errore mio, non ci deve stare, pago una penale quello che vuoi.
Tu vieni a casa mia e mi prendi il cane SOLO perch? sono una signora sola....
Vai a far sta roba a una famiglia con madre padre e figlio, poi vediamo come uscivano di casa questi tutori dell'ordine.....
Il mondo ormai fa acqua da tutte le parti
Miii, siamo duri eh.
Non ? stato preso nessun cane!
Non ? stato ucciso nessun cane!
La signora dell'articolo non esiste neppure
Non verr? ucciso nessun cane a causa della tassa non pagata
Capisco perch? in Italia i media hanno tutto sto potere.
Vabb? rinuncio, ? una battaglia persa, mai mettere i fatti contro una bella e sana indignazione.
A fly dive, io sto in italia e ascolto quello che i giornali italiani dicono alla televisione, e leggo quello che i giornali italiani scrivono, e, scusami tanto, ma al momento, credo piu a loro che a te che non so manco chi sei.
minchia voi state fuori...cio?, uno svizzero vi dice che la suddetta legge esiste ed ? per? cantonale, ma la legge federale svizzera che ? superiore impedisce di fatto l'accadimento di questo fatto..
ma conoscer? le leggi svizzere no? capirei se pretendesse di conoscere le nostre leggi...ma...
si crede ai giornalisti italiani quando fa comodo...si va contro di loro quando fa comodo...si insultano i giornalisti che scrivono di ci? che non sanno dipingendo i motociclisti come tutti biaggi o valentini che corrono ginocchio a terra ruttando e bevendo birra mentre investono pi? bambini e vecchie che possono...e poi agli stessi si applaude e si pende dalle labbra quando si inventano di sana pianta un articolo del genere...smentito su basi abbastanza solide...cio? dimostrando che non esiste n? sta signora n? sto cane...
? una notizia che gira solo qui in italia...evidentemente per invidia, che tra l'altro, traspare, anzi...trasuda, anche in questo thread...tra l'altro scritto da gente che non legge nemmeno tutto prima di postare il proprio reply...
A fly dive, io sto in italia e ascolto quello che i giornali italiani dicono alla televisione, e leggo quello che i giornali italiani scrivono, e, scusami tanto, ma al momento, credo piu a loro che a te che non so manco chi sei.
Mah, io sinceramente ho dei dubbi sulla notizia...mi sembra troppo grossa, anche per la sfizzera.
Mi associo al fatto che i giornalisti siano in generale una categoria un po'..creativa.
In quanto a quello che ha sparato la parola "invidia"...
Ma invidia di che????
Mah, io sinceramente ho dei dubbi sulla notizia...mi sembra troppo grossa, anche per la sfizzera.
Mi associo al fatto che i giornalisti siano in generale una categoria un po'..creativa.
In quanto a quello che ha sparato la parola "invidia"...
Ma invidia di che????
"quello" sono io, e vivo in italia pi? di un mese all'anno..e chiss? perch? tutti spalano merda sulla svizzera ma non appena hanno l'occasione di trasferirsi l? e accettare un lavoro l?, fanno i bagagli e ciao ciao con la manina, e non tornano pi? indietro..
"quello" sono io, e vivo in italia pi? di un mese all'anno..e chiss? perch? tutti spalano merda sulla svizzera ma non appena hanno l'occasione di trasferirsi l? e accettare un lavoro l?, fanno i bagagli e ciao ciao con la manina, e non tornano pi? indietro..
io non ci penso nemmeno
non ci metto pi? piede proprio
minchia voi state fuori...cio?, uno svizzero vi dice che la suddetta legge esiste ed ? per? cantonale, ma la legge federale svizzera che ? superiore impedisce di fatto l'accadimento di questo fatto..
ma conoscer? le leggi svizzere no? capirei se pretendesse di conoscere le nostre leggi...ma...
si crede ai giornalisti italiani quando fa comodo...si va contro di loro quando fa comodo...si insultano i giornalisti che scrivono di ci? che non sanno dipingendo i motociclisti come tutti biaggi o valentini che corrono ginocchio a terra ruttando e bevendo birra mentre investono pi? bambini e vecchie che possono...e poi agli stessi si applaude e si pende dalle labbra quando si inventano di sana pianta un articolo del genere...smentito su basi abbastanza solide...cio? dimostrando che non esiste n? sta signora n? sto cane...
? una notizia che gira solo qui in italia...evidentemente per invidia, che tra l'altro, traspare, anzi...trasuda, anche in questo thread...tra l'altro scritto da gente che non legge nemmeno tutto prima di postare il proprio reply...
Santo Ayrton
Per quando riguarda credere ai nostri giornalisti e tg ... oddio 30 anni che ci prendono per il c..o e ancora gli credete? - Ve lo devono mettere come sovraimpressione al termine del tg che il 50% di quello che dicono sono gonfiate ?
Comment