Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no...in un container di quelli utilizzati per la spedizione dei materiali, debitamente allestito con A/C e frigorifero....ed un macaco addetto allo stappaggio delle bottiglie
Vab? cucinato...sai che sforzo hai buttato il pacco dei tortellini nell'acqua calda e hai aperto un brichetto di panna
Fa te che c'? gente che si fa ancora fre i panini dalla mamma!!!
Per la cronaca ho fatto pure il brodo con il pollo le verdure e la carne, mica col dado come fanno certi, e a cottura ultimata li ho saltati in padella con la panna!!!
I tortellini invece li ho comprati nel freezer di mia madre!!
Fa te che c'? gente che si fa ancora fre i panini dalla mamma!!!
Per la cronaca ho fatto pure il brodo con il pollo le verdure e la carne, mica col dado come fanno certi, e a cottura ultimata li ho saltati in padella con la panna!!!
I tortellini invece li ho comprati nel freezer di mia madre!!
aaaooooo so cuoco io!!!!
Cio?, hai cotto i tortelli nel brodo e poi li hai messi in padella con la panna??
Comment