Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiare a Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mangiare a Firenze

L'ultimo dell'anno sar? a Firenze con la girl,c'? qualche locale carino che mi consigliate per mangiare qualcosa alla sera,anche una semplice pizza,nel centro storico?
    Sperando non sia tutto chiuso o tutto pieno....

• Font Size
    ti consiglio caldamente l'ENOTECA PINCHIORRI.....un posticino decisamente economico....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      ti consiglio caldamente l'ENOTECA PINCHIORRI.....un posticino decisamente economico....

Potremmo pure mandarlo dar Duca(pellI) a trastevere fratie'...

Comment

• Font Size
        Ehm..va bene il centro storico,ma di FIRENZE!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Suzukino
          Originally posted by neeko72

Potremmo pure mandarlo dar Duca(pellI) a trastevere fratie'...
          no no...a Roma lo mandiamo dal mio amico HEINZ BECK...a "la Pergola dell'hotel hilton"..... :P

Comment

• Font Size
            Prova "L'antica porta" in piazza di Porta Romana, a pranzo invece ti consiglio il Nuvoli in Piazza dell'olio (a 20 metri dal Duomo)
            ciao

Comment

• Font Size
              I miei amici per dopo le feste mi hanno organizato un week-end a firenze (per andare a mangiare naturalmente) parlavano di Cocorizzone (credo si chiami cos?) dove si mangia una tagliata super per? so che il prezzo era anche abbastanza alto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Uhm... nel centro storico posso consigliarti solo "da marione" come economico ma davvero tipico e buono... kmq ti conviene prenotare immantinente!!!

Comment

• Font Size
                  Cocolezzone.... ma se non sbaglio ha cambiato gestione

Comment

• Font Size
                    vai dai latini vicino al ponte vecchio!ce ne sono 2 tutti e due ottimi
                    ...fuori firenze invece all acquacheta...ma non ricordo dov?!!e poi vai a firenze per una pizza???e la chianina o i crostini con i fegatini no????

Comment

• Font Size
                      L'acqua cheta ? sulla via di rosano, esci dall'autostrada firenze sud, monti sul viale europa direzione pontassieve, dopo vallina sulla sinistra c'? l'acqua cheta. Non mi ricordo in che comune si trova

Comment

• Font Size
                        all acquacheta si mangia bene e si spende il giusto....dai latini si mangia benissimo...ilk prezzo ? in secondo piano!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi!
                          Ho detto che anche una semplice pizza va bene perch? mi interessa solo mettere qualcosa sotto i denti senza spendere un capitale!
                          Gi? l'albergo solo pernottamento costa un botto!! Fanno anche loro il cenone ma 50? a testa non mi va. Insomma non cerco un cenone.

Comment

• Font Size
                            Qualche altra proposta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciaps
                              Cocolezzone.... ma se non sbaglio ha cambiato gestione
                              Intanto grazie per la correzione!!!!!
                              Ma nessuno ha info pi? dettagliate???????
                              Non vorrei far quel botto di chilomatri per poi pigliarmelo l?!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X