Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lutto cittadino per i rom bruciati vivi..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lutto cittadino per i rom bruciati vivi..

    http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...bi_morti.shtml

    premesso che sti poveri bimbi han fatto una fine non meritata..

    -Napolitano..parla per te
    -tendopoli?voglio vedere chi le andr? a curare..e smantellare poi
    -una casa per tutti? un INCENDIO per tutti

  • Font Size
    #2
    fermo restando il sentimento verso delle creature...per il resto...quanto buonismo del *****....perch? non ? andato a trovare i parenti di quei 4 ragazzi ammazzati dal rom senza patente e drogato...o i 7 ciclisti?

    che schifo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io no capisce pergh? voi avere cos? prevenuzione verso noi povero popolo di romania....

      non vi spaventate.... mi sto esercitando con l'accento perch? tanto qui gli UNICI che possono fare quello che gli pare e ricevono pure pacche sulle spalle e aiuti sono loro...

      quindi tanto vale approfittarne....

      per quanto riguarda i bambini... dispiace in quanto piccoli innocenti... ma per come li avrebbero fatti diventare... vabb?.... lasciamo stare va...

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.ilmattino.it/articolo.php...2&sez=CAMPANIA

        allora questi meritavano almeno il lutto nazionale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          volevo aprire lo stesso 3d, ma poi ho lasciato perdere.
          Stiamo veramente fuori!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            io no capisce pergh? voi avere cos? prevenuzione verso noi povero popolo di romania....

            non vi spaventate.... mi sto esercitando con l'accento perch? tanto qui gli UNICI che possono fare quello che gli pare e ricevono pure pacche sulle spalle e aiuti sono loro...

            quindi tanto vale approfittarne....

            per quanto riguarda i bambini... dispiace in quanto piccoli innocenti... ma per come li avrebbero fatti diventare... vabb?.... lasciamo stare va...
            quoto...e da quel che mi e dato sapere in romania se rubi una gallina ti fai 2 anni di galera....vera...e le baraccopoli non sono contemplate....


            ma qui....lasciam stare va...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si vabbe' siegh heil e viva il duce.
              Ma che caz...
              Mi ricordate le ardeatine
              100 italiani x 1 tedesco.
              Mah.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by verde corsa View Post
                Si vabbe' siegh heil e viva il duce.
                Ma che caz...
                Mi ricordate le ardeatine
                100 italiani x 1 tedesco.
                Mah.
                e che c'entra?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by verde corsa View Post
                  Si vabbe' siegh heil e viva il duce.
                  Ma che caz...
                  Mi ricordate le ardeatine
                  100 italiani x 1 tedesco.
                  Mah.

                  qualcuno ha scritto cio ???


                  non mi sembra...


                  si dice solo che con tutte le tragedie che succedono tutti i giorni, quelli che tutti i politicanti e opiniosti e moralisti distoccazzo si affrettano a difendere e corrono a stringere mani e farsi vedere sono proprio quelli che se la sono cercata, che spesso anche quelli che vanno a fare danni AGLI ALTRI...

                  se sei italiano, regolare, magari pure educato allora puoi morire ammazzato MA LA COLPA E' SOLO TUA....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    e che c'entra?
                    Centra che sono esseri umani.
                    Questo volevo dire.
                    Il cordoglio va a CHIUNQUE e A PRESCINDERE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      difatti da parte mia il cordoglio verso i bambini c'? ed ? reale...ma contro le "istituzioni" che si precipitano con lacrime di coccodrilo per situazioni che non dovrebbero nemmeno esistere...

                      no non mi st? bene


                      e nemmeno sono italiano pensa te....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post

                        si dice solo che con tutte le tragedie che succedono tutti i giorni, quelli che tutti i politicanti e opiniosti e moralisti distoccazzo si affrettano a difendere e corrono a stringere mani e farsi vedere sono proprio quelli che se la sono cercata, che spesso anche quelli che vanno a fare danni AGLI ALTRI...

                        se sei italiano, regolare, magari pure educato allora puoi morire ammazzato MA LA COLPA E' SOLO TUA....

                        quoto.
                        Il cordoglio ci pu? anche stare per chi, come i bambini, non ha colpa. Ci? non vuol dire che bisogna farci una giornata di lutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per evitare che vi si chiuda il topic, parlatene civilmente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la stess cosa si porebbe dire per la falsit? con cui i politici presenziano (e a volte manco quello) a cerimonie in cui tornano le salme dei militari mandati in guerra e non in missione di pace. Non si fanno mica giornate di lutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ehm... Alemanno dice:

                              Chiederemo al governo 30 milioni di euro per completare il piano nomadi", aveva annunciato lo stesso Alemanno in mattinata, precisando le richieste che l'amministrazione far? al governo in materia di rom. Il sindaco ha inoltre annunciato che gi? oggi invier? una lettera all'esecutivo per chiedere poteri speciali per gestire l'emergenza. ‘’Sono necessari nuovi poteri che ci diano la possibilit? di saltare la conferenza di servizi’’ sostiene il sindaco della capitale. ‘’Questo ci permetter? di far partire subito altri due campi regolari’’.

                              Ora, nn per essere cinico o per mancare di rispetto a quelle INNOCENTI creature che sono i bambini, ci mancherebbe altro ma...

                              Con tutti le necessit? che hanno GLI ITALIANI (ovvero gente che lavora, paga le tasse e via dicendo...) non sarebbe il caso di pensare PRIMA agli ITALIANI e POI a chicchessia? ricordo che i terremotati dell'Irpinia stanno ancora dentro ai container... che molti paesi nell'aquilano ancora ATTENDONO che le macerie vengano sgomberate o, quantomeno, il permesso di poterlo fare autonomamente... che c'? tanta gente, tanti ITALIANI che vorrebbero sentirsi ITALIANI anche nel ricevere e non solo nel DOVER DARE...

                              Bah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X