Insalatona mista e arancia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE il condimento?
una specia di di self-service...nel quale tu hai comunque un ruolo di rilievo per la finalizzazione del progetto?Originally posted by lucavor View PostLo mettono gi? loro ma io aggiungo sempre un po' di aceto.....di vino bianco fornito da loro di cui non ricordo la marca
Comment
-
ottima scelta!Originally posted by lucavor View Postscelta troppo ampia
...io oggi potevo scegliere tra clementine e clementine 

ma insalatona perche' era un piatto grande oppure e' una varieta' di insalata?Originally posted by pimky View PostInsalatona mista e arancia

no no, aspetta che ti mando su aziz!!!!Originally posted by Laino View Postadesso vado fuori e colgo il frutto direttamente dalla pianta........:giulius:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postuna specia di di self-service...nel quale tu hai comunque un ruolo di rilievo per la finalizzazione del progetto?
Esatto, il ruolo pi? importante....crearmi ogni giorno una dieta bilanciata di ogni nutrimento e condimento.
Il risultato delle mie scelte corrette si puo' verificare ogni mattina dentro la tazza del cesso
Comment
-
e per cena? come fai?Originally posted by lucavor View PostEsatto, il ruolo pi? importante....crearmi ogni giorno una dieta bilanciata di ogni nutrimento e condimento.
Il risultato delle mie scelte corrette si puo' verificare ogni mattina dentro la tazza del cesso
hai una sorta di self-service anche in casa?
Comment
-
E magna... che sei magra!Originally posted by pimky View PostInsalatona mista e arancia
Azz... io ho letto 86.7 domenica azzo..Originally posted by Laino View Postdevo recuperare dal pranzo di domenica......
La zucchina ? un frutto?Originally posted by Laino View Postadesso vado fuori e colgo il frutto direttamente dalla pianta........:giulius:
Comment
X

Comment