Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durex gel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Factory View Post
    Pre Menstrual Syndrome


    quel leggerissimo cambio d'umore stile esorcista che attanaglia molte donne in quei periodi....

    ooooooooechecazzo

    parla come che te magni e bon appetito

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Factory View Post
      Pre Menstrual Syndrome


      quel leggerissimo cambio d'umore stile esorcista che attanaglia molte donne in quei periodi....

      Per fortuna la mia ne ? esente..... si sente solo debole e con un leggero mal di reni

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by benjofactory View Post
        ooooooooechecazzo

        parla come che te magni e bon appetito
        Specialit? sanguinaccio dato per rimanere in tema...

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Luka79 View Post
          e' ancora a casa tua
          Impossibile Ti sei chiesto perch? Ever ? andato a casa prima?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Luka79 View Post
            sei lA solitA puntigliosA


            Cevto...... :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by erpacio View Post
              e che palle...

              ? il maledetto destino, questo fine settimana niente recensione del DUREX GEL :-(

              dovr? aspettare altri 5/6 giorni
              ohhh vecchio... puoi sempre provare con del buon Training autogeno...
              apri l'arto prensile destro o sinistro a piacere,un rigone di gel lungo l'asse trasversale e poi dai quattro pompate secche... se la torre di babele ti va in fiamme e hai usato l'HOT allora ? tutto normale,se invece hai usato il FEEL vuol dire che potresti farmi concorrenza...

              il mio fiammifero ? stato ridotto con la punta zolfata pi? rossa dei cerino usando il FRESH.... ma io sono troppo avanti...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Tosi... fate una cortesia... non parlate del menstrualis rapportum che poi alla fine mi dite che faccio schifo...

                vi dico solo che se non vi fa senso un'autopsia,talvolta quando la donzella sgorga emoliquame i desideri aumentano... e a patto di imbrattare il lenzuolame e lasciare che l'appareal della camera sembri il il set di una scena di 300 vi posso garantire che l'aspetto ludico gioviale non vi deluder?...
                se vi fa senso il sangue... l'? mejo 'ndare vanti a raspe...

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by erpacio View Post
                  secondo me ? una cosa schifosa!
                  CHINATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                  PRONATIIIIIIIIIIIIIIIIII

                  se ti si da un consiglio non are lo schizzinoso...
                  DC Mos? ha attraversato il mar rosso e te ti fa senso divergere due arrossati sbardelle??



                  Ah.... principianti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    Tosi... fate una cortesia... non parlate del menstrualis rapportum che poi alla fine mi dite che faccio schifo...

                    vi dico solo che se non vi fa senso un'autopsia,talvolta quando la donzella sgorga emoliquame i desideri aumentano... e a patto di imbrattare il lenzuolame e lasciare che l'appareal della camera sembri il il set di una scena di 300 vi posso garantire che l'aspetto ludico gioviale non vi deluder?...
                    se vi fa senso il sangue... l'? mejo 'ndare vanti a raspe...
                    levateje 'a bira

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Vaiciba View Post
                      Idem .....
                      ehhh qua ? da discutere... vecchio... io ho trombato esseri di sesso femminile che respiravano che tu solo a vederle ti andrebbe in pensione il cucco...

                      Originally posted by benjofactory View Post
                      domani sera ti faccio fare l'esame allora
                      faccio la punta al matitone e mi preparo...basta che ci sia quella simpatica donzella che stavolta che son libero...DC...
                      e soprattutto non avro FRENI INIBITORI....
                      VEDI TI

                      Originally posted by feperis View Post
                      direi che, in base a questo post, sei molto in alto in classiFICA





                      figurati... in sto periodo sto facendo ancora esperienze... per l'estate mi danno il dottorato...e se DURO single fino alla prossima estate prendo il master...

                      Originally posted by benjofactory View Post
                      vediamo se trova un travone in disco
                      Vecchiooooo xe come in guera... ogni buxo xe trincea... e a pecora j? tuti uguai i buxi...
                      non sar? un filo di peluria in pi? sulla coronella che mi ferma...

                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ma tu dimmi come puoi fidarti di un essere vivente che sanguina per 5-6 giorni al mese e non muore
                      non devi mica fidarti...s'? mai visto un tocco di carne da tenere per pi? di una settimana...ma neanche in frigo..caxxo...

                      Originally posted by Luka79 View Post
                      benjo, come ti escono????????????????
                      spinge... ma fossi in te mi preoccuperei di come gli entrano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        levateje 'a bira
                        MAI.... BLASFEMA.....

                        Benjooooooooooo senti cosa dice.....

                        nel signore degli anelli il capo dei Nazghul dice "non metterti mai tra il Nazghul e la sua preda"
                        in bar dicono "non metterti mail tra il maniaco e la sua birra".... (specie se dopo el ga da trombar un carton)

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

                          se ti si da un consiglio non are lo schizzinoso...
                          DC Mos? ha attraversato il mar rosso e te ti fa senso divergere due arrossati sbardelle??

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            io metto la pasta...portate il sugo

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              Vecchiooooo xe come in guera... ogni buxo xe trincea... e a pecora j? tuti uguai i buxi...

                              io questa la conoscevo come "in tempo de carestia ogni buso xe ga?ria"! E aggiungo: "buso xe buso e l'ox?o no g? occi"!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                Tosi... fate una cortesia... non parlate del menstrualis rapportum che poi alla fine mi dite che faccio schifo...

                                vi dico solo che se non vi fa senso un'autopsia,talvolta quando la donzella sgorga emoliquame i desideri aumentano... e a patto di imbrattare il lenzuolame e lasciare che l'appareal della camera sembri il il set di una scena di 300 vi posso garantire che l'aspetto ludico gioviale non vi deluder?...
                                se vi fa senso il sangue... l'? mejo 'ndare vanti a raspe...
                                decisamente meglio una raspa che una vagina sanguinante!

                                mad? che schifo il solo pensiero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X