Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio non so perch? ma m'? venuto in mente questo prodotto....
.... questo ? un prodotto creato dal diavolo!!!!!
Se ? "fresh" come questo mi sa che ? meglio a sto punto sul serio la classica missionaria liscia e piatta come 2 vecchi di 100 anni!
A reg?, questo ? fatto con gli scarti delle centrali nucleari
L'ho usato una volta al posto dell' Infasil... ho fatto sciacqui di acqua fredda per 10 minuti
Mancoalicani
L'ho usato una volta al posto dell' Infasil... ho fatto sciacqui di acqua fredda per 10 minuti
Mancoalicani
ocio che per una ricezione degna di questo nome serve calore...non fresco...senn? i ricettori non si...pongono... nel modo migliore per captare....il segnale....
Mancoalicani
Mia mamma compra solo questo! Il trucco ? metterne pochissimo sulla punta altrimenti perdi la sensibilit? per mesi!
ocio che per una ricezione degna di questo nome serve calore...non fresco...senn? i ricettori non si...pongono... nel modo migliore per captare....il segnale....
Infatti nei paesi freddi quando ghiaccia l'antenna non si vede niente....... non riceve nessun segnale..
Provato solo il Feel di quei tre, se ? per questioni di "scarsa ricezione" come si accennava prima va benissimo, mentre per il massaggio lascia pure perdere, pessimo Se vuoi partire con la scusa del gioco innocente, usa il massage 2 in 1 sempre durex, con questo ci puoi fare veramente i massaggi, buon profumo e non sporca assolutamente (e se dovesse succedere che accidentalmente a qualcuno ne finisce un po' in bocca ? anche commestibile), funziona anche per gli altri "scopi" (attenzione agli accenti) anche se ? meno efficace come lubrificante del gel...
Comment