Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossignol 9S...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossignol 9S...

    ... ragazzi son stato a sciare con i suddetti, che prendo praticamente ogni anno, vanno come al solito benissimo quando si caricano bene ma purtroppo non ho gambe per reggere un'intera giornata, ho una forma pessima...



    ... alternative stesso genere-tipologia-categoria-segmento che siano un pelino meno impegnativi?


  • Font Size
    #2
    Prova questa:







    Caxxate a parte se non hai gambe potenziale, non puoi mica pensare di stare in ufficio tutto l'anno e poi fare la settimana bianca e pretendere di sciare!!

    per scendere non ci sono problemi, ma per sciare.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma te sai una sega come mi alleno e sopratutto come scio io, eclissati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        t'accontento subito!!







        Per il resto ho dato seguito alle tue parole:
        "non ho gambe per reggere un'intera giornata, ho una forma pessima..."


        Su non te la prendere, casomai invece di comprare i modelli race, vai su un modello + soft.

        Last edited by TommySan; 08-02-11, 16:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cooco bello ? proprio perch? io SCIO e non scendo che la corsa e la palestra non mi aiutano particolarmente...

          ... ma di certo non prendo degli affari che nelle puntate in velocit? si scompongono o diventano sprecisi...

          ... dunque chiedo a chi se ne intende e sopratutto li ha provati degli sci analoghi ai 9S come tipologia ma che siano un p? meno impegnativi fisicamente...

          ... per le ovviet? c'? il forum www.luoghicomuni.it .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... ragazzi son stato a sciare con i suddetti, che prendo praticamente ogni anno, vanno come al solito benissimo quando si caricano bene ma purtroppo non ho gambe per reggere un'intera giornata, ho una forma pessima...



            ... alternative stesso genere-tipologia-categoria-segmento che siano un pelino meno impegnativi?

            Mi ricordi quanto sei alto?
            Io ho un paio di Rossignol Z11 Mutix 163 cm nuovi con attacchi ancora incelofanati da vendere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non compro niente only noleggio, non ho voglia di menare tutti quelli che mi pestano le code in fila...

              Comment


              • Font Size
                #8
                salomon 3v

                tra tutti i salomon sono sempre i pi? "umani"... mantengono caratteristiche da agonista ma un pelo meno impegnativi...

                io ho i 2v da gigante e mi trovo benissimo
                Last edited by ace; 08-02-11, 19:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho provato questi due week-end f?.
                  http://www.rossignol.com/IT/IT/radic...skis-race.html

                  Sono due travi....pi? corri pi? sono stabili e girano bene anche se sono un raggio 17.
                  Siccome volevo qualcosa di meno tosto per le gambe ho provato questi il week-end dopo.
                  http://www.rossignol.com/IT/IT/zenit...-mountain.html

                  Benissimo anche con questi...un po' meno stabili degli altri e con una raggiatura diversa...pero' che figata, mi sono proprio divertito. Il prossimo anno mi s? che li compro.

                  Miki ti preciso pero' che io erano 6 anni che non mettevo sci ai piedi e che ero ancora abituato a sciare vecchio stile...quindi sono rimasto molto colpito dalla facilit? in cui giri e fai scorrere lo sci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questi io li ho comprati dopo averli noleggiati e ne sono stracontento...
                    http://www.skiforum.it/forum/showthr...t=11647&page=1

                    Ps. Comprati usati ex noleggio 5 giornate di sci in tutto pagati 249 euri invece di 560!!!
                    Last edited by joker72; 08-02-11, 17:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      salomon 3v

                      tra tutti i salomom sono sempre i pi? "umani"... mantengono caratteristiche da agonista ma un pelo meno impegnativi...

                      io ho i 2v da gigante e mi trovo benissimo
                      Ottimo consiglio, certo pare che quelli che ho provato oggi siano quanto di meglio...

                      http://www.sport-invernali.com/IT/Sk...st=2010&id=142

                      ... degli Head I.SL sai nulla???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ottimo consiglio, certo pare che quelli che ho provato oggi siano quanto di meglio...

                        http://www.sport-invernali.com/IT/Sk...st=2010&id=142

                        ... degli Head I.SL sai nulla???

                        Leggi sopra Miki....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Joker maledetto non confondermi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Joker maledetto non confondermi....

                            Ne ho provati parecchi anche io prima di prenderli e ti posso garantire che scii fino a fine giornata senza sentire nessuna pesantezza alle gambe che gi? da sola vale l'acquisto, comunque sono veramente quelli che mi hanno dato anche le sensazioni migliori!!
                            Ultimamente HEAD sforna sci veramente al top!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci credo, ma sono sufficientemente reattivi nei cambi direzione o prediligono la carvata lunga?



                              Kmq leggendo in giro i 9S son gi? al limite inferiore come facilit? (intesa come impegno fisico) tra gli SL, quindi ? probabile che davvero mi tocchi cambiare categoria...



                              Altrimenti faccio come oggi, 3 ore a cannone godendo come una bestia e altre 3 che mi portavano in giro loro...

                              Last edited by MiKiFF; 08-02-11, 17:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X