Ciao a tutto il popolo di ddg buon giorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 09-02-2011
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 123
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
Buongiorno DDG !?!
Nella Capitale cielo sereno e temperatura intorno ai 3 gradi...
Ieri sera, per via della nebbia, sembrava un p? la pianura padana, ma la vista del Colosseo m'ha rincuorato
Comment
-
Giorno Gianm?!!!Originally posted by GMR View PostBuongiorno DDG !?!
Nella Capitale cielo sereno e temperatura intorno ai 3 gradi...
Ieri sera, per via della nebbia, sembrava un p? la pianura padana, ma la vista del Colosseo m'ha rincuorato

Anche stamane una coltre di nebbia sulla Colombo, nella buca che c'? tra Spinaceto ed Acilia non ti dico...
Ps: gli ho chiesto 4!!!
Comment
-
-
Giorno Dany!!!!Originally posted by danystoner View Post'giorno giovani di una volta!
il cielo splende anche oggi!
bonne journ?e a tout le monde!

L'ho chiamato e prima di farlo son passato in concessionaria Aprilia e mi son fatto stampare i prezzi... non ti dico Gianm?....Originally posted by GMR View PostBuongiorno Luci?, gli hai chiesto il giusto
Gli hai mandato il pdf ??
Gliel'ho riferito per telefono e gli ho chiesto 1 in pi? di quel che dicevamo via chat...
.... venerd? sgancia!
Last edited by Everluk; 09-02-11, 07:57.
Comment
-
Ah alla fine sei passato in concessionaria??Hai fatto beneOriginally posted by Everluk View PostGiorno Dany!!!!
L'ho chiamato e prima di farlo son passato in concessionaria Aprilia e mi son fatto stampare i prezzi... non ti dico Gianm?....
Gliel'ho riferito per telefono e gli ho chiesto 1 in pi? di quel che dicevamo via chat...
.... venerd? sgancia! 

Per info, i prezzi risultano con quelli che avevamo preso dal web ??
Comment
X

Comment