Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto l'andazzo su 4 chiacchere...chiedo a davide....
Collapse
X
-
se vai aleggere la mia discussione: secondo voi(donne) non cerco consigli ma besnsi' pareri che ? una cosa ben diversa, poi in molti hanno dato consigli, ma tanto lo so gi? che faro' di testa mia come ho sempre fatto sull'argomento donne, chiedere dei pareri non mi sembra da psicologo, poi ognuno la pensa come gli pareOriginally posted by otta74 View Postdi far gemellare ddg con .....
http://forum.psychologies.it/

sono ironico...
ma mamma mia.... non posso credere che veramente alcuni di voi non sappiano affrontare nulla della propria vita senza chiedere il consiglio di amici virtuali 
giorno
Comment
-
Buongiorno a TeOriginally posted by otta74 View Postdi far gemellare ddg con .....

sono ironico...
ma mamma mia.... non posso credere che veramente alcuni di voi non sappiano affrontare nulla della propria vita senza chiedere il consiglio di amici virtuali 
giorno

le risposte che mi hai chiesto le avrai oggi pomeriggio
Comment
-
cosa non si farebbe per puro spam.....Originally posted by otta74 View Postdi far gemellare ddg con .....

sono ironico...
giorno

Comment
-
non ti devi giustificare.. ognuno fa come vuole nel limite della regole.. tutto sta a come l'interlocutore prende la cosa.. se bene, bene. se male, razzi suoi..Originally posted by Goldrake View Postse vai aleggere la mia discussione: secondo voi(donne) non cerco consigli ma besnsi' pareri che ? una cosa ben diversa, poi in molti hanno dato consigli, ma tanto lo so gi? che faro' di testa mia come ho sempre fatto sull'argomento donne, chiedere dei pareri non mi sembra da psicologo, poi ognuno la pensa come gli pare

il fondo credo sia gi? stato toccato pi? volte, e NON nella TUA discussione.. che ? pour parler..pareri, nulla pi?..
Comment
-
anfattiOriginally posted by danystoner View Postnon ti devi giustificare.. ognuno fa come vuole nel limite della regole.. tutto sta a come l'interlocutore prende la cosa.. se bene, bene. se male, razzi suoi..

il fondo credo sia gi? stato toccato pi? volte, e NON nella TUA discussione.. che ? pour parler..pareri, nulla pi?..

che faccio la pompo??
Comment
-
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Per il mio compleanno, mio figlio mi ha regalato una maglietta simile a questa :
ovviamente anche DDG potrebbe andare bene al posto di FB
Last edited by nonno enio; 09-02-11, 10:55.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Comment
-
parla pulito, cacchio!Originally posted by Goldrake View Postanfatti
che faccio la pompo??

SE non s'accolla s?
... cio?..senza titoli e cavolate varie, se una cerca solo quello e tu pure.. siete grandi e vaccinati..mica c'? del male..
? il 'SE NUN S'ACCOLLA' che devi valutare bene, e valutare TU!
Comment
X

?
Comment