Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad agosto siamo in vacanza a tesero in val di fiemme....
waaaaaa la mia seconda casa!!!! conosco ogni sasso di ogni via in quel paese & limitrofi (adoro tesero, sotto la neve poi ha qualcosa di incantato, sembra di stare in un posto da sogno)
waaaaaa la mia seconda casa!!!! conosco ogni sasso di ogni via in quel paese & limitrofi (adoro tesero, sotto la neve poi ha qualcosa di incantato, sembra di stare in un posto da sogno)
EDIT: per mirabilandia... non ti invidio x niente
ormai anche io lo conosco come e meglio di roma....posto fantastico
troppa roba luci?.....st? appresso a due ragazzini ? faticoso facendo solo il parco divertimenti....se ce metto in mezzo pure il parco acquatico a me me ricoverano per un paio de settimane
I partenopei non s? come mai Leon?... stanno sempre in tanti ovunque!!!! cmq vacci, ? carino!
CHE CUUUUULO EH...
cmq come gia detto 2 giorni sono quasi troppise non ti rompe la sfacchinata andata a ritorno io farei un giorno solo
poi che dirti fai il giorno che dicevi, infasettimanale (quando a roma e' festa) perche nel week c'e' trooooooppa gente
evita il periodo estivo perche ci soo quelli che vanno in riviera o sono in ferie e un giorno spesso se lofannno....
Comment