Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi sottosella:solo io li odio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi sottosella:solo io li odio?

leggendo in giro e vedendo le nuove moto tutte co sto scarico sottosella..ma sono solo io che odio l oscarico sotto il codone e ama quello bello laterale cattivo??

boh a me vedere el marmitte sotto i codoni proprio non piace...appesantisce la linea e l ovedo poco cattivo...stavedo invece per i classici terminalozzi laterali belli aggressivi e il codone bello pulito e leggero..

sono l'unico???

• Font Size
    no no hai ragione!!!!

Comment

• Font Size
      Infatti io ho Suzuki...l'unica che ha avuto il coraggio di lasciare lo scarico laterale...

Tra l'altro tutto quel peso cos? in alto e indietro...mmmmhhh...

Comment

• Font Size
        anche io adoro quello laterale!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          Infatti io ho Suzuki...l'unica che ha avuto il coraggio di lasciare lo scarico laterale...

Tra l'altro tutto quel peso cos? in alto e indietro...mmmmhhh...
          Migliora considerevolmente le doti dinamiche del mezzo...
          Esteticamente ? una questione di gusti. Il difetto ? che pesa di pi? rispetto ad un sistema normale laterale.
          E c' ? la questione che non si graffia nelle scivolate...
          Per? se si va in strada c' ? anche il problema che non c' ? pi? posto nel sottosella....

Comment

• Font Size
            PIENAMENTE D'ACCORDO...... eccezion fatta x ducati 916 e affini(748,996,998...); r1 04 e mv agusta

GLI ALTRI : honda rr, ducati 999/749 ; nuova 636; proprio non mi vanno giu'....

unico vantaggio: se cadi "FORSE" si salvano.........

svantaggi: peso, meno prestazioni (x via delel curve quasi a gomito..) e stupida rinuncia alla linea del codone .......

Comment

• Font Size
              io vado controcorrente,a me gli scarichi sotto il codone fanno impazzire!!

ammiravo quelli della ducati all'epoca!!!

rendono la linea della moto piu compatta ed affilata!

ovvio che ormai ? una moda,non metto in dubbio!!!

Comment

• Font Size
                dipendono da modello a modello su mv e 998 non puo' che stare bene, sulle jap preferisco laterale

Comment

• Font Size
                  Mi piacciono quelli delle Ducati 916 e co., dell'MV AGUSTA, dell'Hornet, dell'ultima R1, dell'XVS il SM dell'Aprilia (se esce).

Se sono ben integrati con la linea della moto per me vanno bene, ma se la spezzano e sporcano la pulizia meglio il classico, purch? la parte finale spari verso l'alto.

I miei preferiti restano sempre i doppi, uno per lato, tipo RSV1000 o Honda SP

Ciaociao

Comment

• Font Size
                    quoto per il doppio laterale. gli scarichi della sp2 mi fanno impazzire!!

Comment

• Font Size
                      Pure a me non piacciono tanto; sono tecnicamente stupidi (dato che tolgono CV, appensantiscono il mezzo e tlgono spazio utile nel sottocoda) e come linee li trovo pesanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        unico vantaggio: se cadi "FORSE" si salvano.........
                        I miei non si SONO salvati ...

... pero' mi HANNO salvato, se avessi avuto lo scarico laterale la macchina invece che infilarsi fra ruota e codone ci avrebbe picchiato contro e sarei finito in terra (poi visto che il tipo non e' stato nemmeno lesto a frenare ... ti lascio immaginare le possibili conseguenze ).

Quindi viva gli scarichi sotto sella ! anche se alle alte velocita' bruciano di brutto il fondo schiena

Comment

• Font Size
                          anche a me non piaciono molto pensa che al 996 preferisco un bel 888 con scarichi laterali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai
                            anche a me non piaciono molto pensa che al 996 preferisco un bel 888 con scarichi laterali
                            FUNAI SE FOSSI DONNA TE LO APPOGGEREI! .....W I RETRO'

Comment

• Font Size
                              Da injeniere li dovrei aborrire!!!

Pessima dispersione del calore, ridotto spaxio sottosella ma sopratutto maggior peso localizzato nel punto peggiore...

... ma da esteta, volete mettere questo???

Kmq aspetto a gloria la prima casa ke far? uno scarico sportivo stile buell sotto il motore con uscita magari a tromboncino, tipo questo ma pi? piccolo:

Comment

X
                              Working...
                              X