Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le grandi caxxate fatte in gioventu'

    Penso sia capitato a tutti nella nostra gioventu' (e non solo) di aver combinato delle immense caxxate...quindi perche' non farci sopra due risate?

    prima:

    una volta con gli amici, a 13-14 anni, non sapendo cosa fare e vivendo in un paesino di poche anime ed anche abbastanza spento...abbiamo pensato di incontrarci tutti ai giardini dove c'era una grande fontana...e di portare da casa del sapone in polvere per lavatrice
    vi lascio immaginare il seguito

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luka79 View Post
    Penso sia capitato a tutti nella nostra gioventu' (e non solo) di aver combinato delle immense caxxate...quindi perche' non farci sopra due risate?

    prima:

    una volta con gli amici, a 13-14 anni, non sapendo cosa fare e vivendo in un paesino di poche anime ed anche abbastanza spento...abbiamo pensato di incontrarci tutti ai giardini dove c'era una grande fontana...e di portare da casa del sapone in polvere per lavatrice
    vi lascio immaginare il seguito
    per restare nel range di et? da te tirato in causa.... lo scherzo della caramella davanti la porta pu? andare bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho lanciato un gavettone dal secondo piano di una casa su una macchina. Inutile dire checon la sfiga che ho che gli ho rotto il vetro (ha fatto la classica ragnatela).... Poi ho dovuto sborsare 450 mila lire ... !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho combinate talmente tante che se inizo a raccontare non mi fermo piu per una settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          diciamo che sono vivo per miracolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diana1971 View Post
            Io ne ho combinate talmente tante che se inizo a raccontare non mi fermo piu per una settimana
            vai vai...spara!!!!
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            diciamo che sono vivo per miracolo
            illuminaci!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              18 anni:
              io sul seduto sul cofano della vecchia twingo del mio amico per farmi un giretto all'aria aperta.
              Prima di partire ho detto "fil? vai piano eh!"
              mi ha risposto il motore "wrooom wroooooom!" e gi? l? ho capito che forse era meglio che non ci fossi mai salito

              Sto scemo dell'amico mio parte a cannone, e quando mette la seconda (la strada era in salita) la macchina perde velocit? e io volo letteralmente in avanti.
              L'amico mio inchioda e mi prende di striscio i talloni con il paraurti ma poi si riesce a fermare.
              L ascena finisce con io agonizzante per terra a 1 cm dal paraurti, 3 scemi in macchina a spaccarsi dalle risate e uno solo che con le lacrime agli occhi per le risa, dice vendendomi che non mi rialzavo "non ? che s'? fatto male?"

              Bilancio, una scarpa squaricata, 2 calzini rotti, io illeso! Ca*zo mi potevo fare male davvero!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Orowitz View Post
                18 anni:
                io sul seduto sul cofano della vecchia twingo del mio amico per farmi un giretto all'aria aperta.
                Prima di partire ho detto "fil? vai piano eh!"
                mi ha risposto il motore "wrooom wroooooom!"
                e gi? l? ho capito che forse era meglio che non ci fossi mai salito
                ho le lacrime!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Penso sia capitato a tutti nella nostra gioventu' (e non solo) di aver combinato delle immense caxxate...quindi perche' non farci sopra due risate?

                  prima:

                  una volta con gli amici, a 13-14 anni, non sapendo cosa fare e vivendo in un paesino di poche anime ed anche abbastanza spento...abbiamo pensato di incontrarci tutti ai giardini dove c'era una grande fontana...e di portare da casa del sapone in polvere per lavatrice
                  vi lascio immaginare il seguito
                  noi si violentava le ragazzine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho dato fuoco alla taverna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho fatto esplodere un vaso di fiori in terrazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        TROPPE troppe troppe ...... dalla nascita fino a quasi 30 anni.....
                        Me preferisco star zitto...... ? meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho bruciato le tende

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questa si pu? dire: abbiamo staccato un'aquila da un monumento, poi per? l'abbiamo riconsegnata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho fatto esplodere una bomboletta di lacca che poi ha centrato uno specchio e ha rotto una mensola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X