Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metafore di vita: la Moto ? la mia unica vera compagna... [very long]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metafore di vita: la Moto ? la mia unica vera compagna... [very long]

    Oggi gira cos?... Effettivamente, riguardando indietro, il titolo del topic riassume una verit? impressionante. Let's go...



    Giugno 2009... Si conclude la mia avventura con la donna che in soli 2,5 anni di storia a distanza era arrivata a farmela scegliere come compagna di vita. Di vita presente in quel momento, e futura. Si conclude male. Molto male. Persi 12kg in meno di un mese... Freddie Mercury cantava "I'm just the shadow of the man I used to be": molto vero, diventai niente altro che l'ombra di me stesso per qualche mese. Uno zombie vagante. Di nuovo "su piazza". Di nuovo senza progetti. Di nuovo "solo".

    Fine agosto 2009... Comincia a smuoversi qualcosa... Chi lo sa perch?... Forse ? sempre stato un'amore latente e represso.. Ma la voglia di nuovo arrembava. Cos?, "conobbi" lei... Ex compagna di un amico, rimpiazzata gi? da qualche tempo. Sola anche lei. Ci trovammo.

    1? settembre 2009. Inizia l'avventura... E come tutte le avventure di estrema passione, molto fuoco e grandi rischi... Mi fece capire subito di che pasta era fatta... Le chiesi troppo, troppo in fretta, e dopo solo qualche giorno si ribell? subito. Fortunatamente non facendomi del male, e facendosene relativamente poco lei. Ma qualcosa di forte che tirava il tutto c'era, e con pazienza e tenacia, superammo questo primo ostacolo e ci migliorammo a vicenda, io divenni pi? responsabile e attento, lei pi? docile, mostrandomi che poteva darmi molto di pi? se la trattavo con rispetto.

    I mesi successivi furono tutto un turbinio di emozioni. Le prime uscite con gli amici... Presentarla, farla conoscere... Mostrarla e mostrare la mia adorazione verso di lei a tutti.

    Finch?... I primi di dicembre 2009, in un momento di debolezza, dopo un paio di settimane di distanza a causa del lavoro, e in concomitanza con un riavvicinamento (del tutto fittizio e illusorio) della persona che mi rese ombra... Feci un altro errore. Lei lo sent?, lo percep? distintamente. Perch? questa volta pur conoscendola bene e portandole rispetto, fu lei in un momento di mio distacco mentale, quando pensavo a tutt'altro, a prendersela e a farmi capire che tutto ci? non andava bene. La botta fu rovinosa, molto pi? della prima. E anche l'acciacco mio mentale che ne deriv?.

    Ci siamo dovuti quindi prendere una pausa. Stare distanti per un p?... Per chiarirci le idee. Nel frattempo, mi mossi per recuperare tutto. Cercai, trovai quello che poteva piacerle, regali. Cose che la potessero rendere pi? bella e rendere omaggio alla mia devozione verso di lei. Ci cominciammo a rivedere prima ancora di darle completamente tutti questi regali. Piano piano, ci stavamo riavvicinando.

    Marzo 2010... Arriva finalmente il nuovo vestito, che con tanto amore feci arrivare dall'altra parte del mondo. Il vestito pi? bello che i miei occhi le potessero vedere addosso... Bianca. Pulita. Luminosa. Ne fu entusiasta...

    Vennero le prime pistatine, i primi veri confronti, il rendersi conto effettivamente di quanto lontanto potevamo arrivare assieme... Un periodo fantastico, di pura rinascita.

    Non ho mai capito cosa io sia per lei. Ma so anche che ? grazie a lei (e al suo supporto e compagnia), forse paga e riconoscente delle mie attenzioni, che trovai per qualche tempo un'altra persona a cui voler bene. E stavolta, non sembrava minimamente gelosa. Non fu possessiva come in passato. Mi aiut? e scelse di lasciarmi libero di vivermi in tranquillit? questa nuovo rapporto. Come amica... Una vera amica che piaceva molto anche alla persona con cui stavo condividendo quelle giornate.

    Che per? dopo qualche tempo se ne and? anche lei. Rimanemmo di nuovo io, e la mia Bianca amica... compagna... Fu un momento particolare. Non sapevo pi? se saremmo rimasti solo amici o se era possibile ricostruire quel rapporto amoroso che nei mesi precedenti mi aveva riempito cos? le giornate. Timoroso, insicuro... Mantenni l'amicizia e nulla pi?.

    Finch?... Primi di settembre 2010... Appena passato il nostro 1? anniversario, dopo aver passato una nottata intera a coccolarla e a farle sentire quanto la volevo vicino, quanto la sentissi mia, quanto volevo che stesse bene...

    Qualcuno me la port? via.

    Disperazione. Sgomento. Rassegnazione. Il vuoto. La maniacalit? della ricerca di un rimpiazzo. Il rifiuto di ri-cercarla, di ritrovare lei... Buio totale. 10 giorni... 10 pesantissimi giorni in cui non si vece pi? vedere ne sentire. Nessun contatto. Nessun segno. Ma poi...

    Una sera, inaspettatamente, quando ormai stavo iniziando a non pensarla pi? (perch? cos? faceva meno male)... Lei... Torn?. Fu una visione. Mi sentii uno schifo perch? solo qualche giorno prima preso dallo sconforto la rinnegai, dissi che se fosse tornata non l'avrei rivoluta. Che non era pi? cosa mia. Ma tutto questo spar? quando dopo qualche tempo, ricucite le ferite che si portava addosso e nell'animo, uscimmo insieme per la nostra seconda prima volta. La sentii sussurrare "Ti amo" quando il suo cuore cominci? nuovamente a battere forte e i suoi occhi si illuminarono.

    Le risposi "anche io". Senza alcun dubbio. Senza esitazione. Perch? sapevo che non stava mentendo. Lei, era TORNATA. E' stata l'unica a tornare.

    E io non la lascer? mai. E chiunque tenter? di avvicinarsi a me, di portarmi via da lei, dovr? fare i conti con questo. Che non potr? pi? avere la totale esclusiva su di me. Perch? qualora riuscisse anche a scatenarmi un sentimento maggiore, la mia bianca compagna occuper? sempre un posto di rilievo nel mio cuore. Perch? mi ha dimostrato che chi ti vuole bene davvero, chi ti ama davvero, anche se se ne va... Torna.




    Peace & Love gentaglia, e scusate il pippone ma mi andava di esporre tutto ci? a chi forse pu? intenderlo veramente, a chi magari ha vissuto storie similari, a chi condivide la stessa passione. Magari in modo diverso, ma sempre passione.
    Last edited by G-DannY; 10-02-11, 12:27.

  • Font Size
    #2
    ovviamente non posso non leggere il mio amico danny..
    anche se ammetto: tremo!

    leggo.. senza fare l'avvocato, I promise! ghgh

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah dani?.........c'hai la moto pensante? ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn c'? che dire un amor di moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Parlando di moto... l'unica che non mi ha mai tradito l'ho tradita io e l'ho venduta... era giunto forse il momento... cmq ora ne ho un'altra... spesso ho pensato avessero un'anima, ma alla fine son pezzi di ferro ai quali noi ci attacchiamo...

          Parlando di donne... ne ho portate svariate sul palmo della mia mano, ma queste stronze mi hanno preso a calci in culo dalla prima all'ultima nonostante avessero un cuore e un cervello pensante... quindi capaci di dare sentimenti...

          Il binomio o il risultato dell'equazione qual'??!

          Che di donne non c'ho capito un caxxo e di moto forse si, ma anche li se ero uno forte ora stavo in moto gp e non a scrivere questa caxxata qu? sopra!

          Cmq Danny... scusa la mia risposta un p? fredda, ma da una parte ti capisco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            ...

            Il binomio o il risultato dell'equazione qual'??!
            ...che sono per met? contento della consapevolezza di quello che ho scritto e per met? totalmente triste. Fa abbastanza schifo pensare che un pezzo di ferro (perch? razionalmente, empiricamente parlando quello ?), inerte, senz'anima (questo di sicuro, tra l'altro non ? manco na Ducati ) , riesce a darti l'illusione di come dovrebbero essere le cose, mentre esseri vivi, pensanti, che dovrebbero essere sentimentalmente "attivi" non ci riescono.

            E' un paradosso assurdo per quanto mi riguarda. Oh, poi magari, come dicevo all'avvocatessadesarcazzo poco fa su msn , semplicemente non vedo l'ora di essere smentito...
            Last edited by G-DannY; 10-02-11, 13:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by G-DannY View Post
              ...che sono per met? contento della consapevolezza di quello che ho scritto e per met? totalmente triste. Fa abbastanza schifo pensare che un pezzo di ferro (perch? razionalmente, empiricamente parlando quello ?), inerte, senz'anima (questo di sicuro, tra l'altro non ? manco na Ducati ) , riesce a darti l'illusione di come dovrebbero essere le cose, mentre esseri vivi, pensanti, che dovrebbero essere sentimentalmente "attivi" non ci riescono.

              E' un paradosso assurdo per quanto mi riguarda. Oh, poi magari, come dicevo all'avvocatessadesarcazzo poco fa su msn , semplicemente non vedo l'ora di essere smentito...
              Tu hai letto quel che ho scritto?!

              Per qual'? il binomio intendevo domandando a me stesso... ma che cosa ho capito io fino ad oggi?... pi? di moto o pi? di donne?

              Preferirei non averere la risposta che non ho!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by G-DannY View Post
                ...che sono per met? contento della consapevolezza di quello che ho scritto e per met? totalmente triste. Fa abbastanza schifo pensare che un pezzo di ferro (perch? razionalmente, empiricamente parlando quello ?), inerte, senz'anima (questo di sicuro, tra l'altro non ? manco na Ducati ) , riesce a darti l'illusione di come dovrebbero essere le cose, mentre esseri vivi, pensanti, che dovrebbero essere sentimentalmente "attivi" non ci riescono.

                E' un paradosso assurdo per quanto mi riguarda. Oh, poi magari, come dicevo all'avvocatessadesarcazzo poco fa su msn , semplicemente non vedo l'ora di essere smentito...
                Assistitodesarcaz*o Danny? .... giassai!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Tu hai letto quel che ho scritto?!

                  Per qual'? il binomio intendevo domandando a me stesso... ma che cosa ho capito io fino ad oggi?... pi? di moto o pi? di donne?

                  Preferirei non averere la risposta che non ho!!!!
                  allora vuol dire che va bene cos?, ever (che vale doppio)!..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Per qual'? il binomio intendevo domandando a me stesso... ma che cosa ho capito io fino ad oggi?... pi? di moto o pi? di donne?
                    direi di uomini :giulius:





                    scusa Luciano era troppo per nn ripondere cosi, nn ho resistito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Tu hai letto quel che ho scritto?!

                      Per qual'? il binomio intendevo domandando a me stesso... ma che cosa ho capito io fino ad oggi?... pi? di moto o pi? di donne?

                      Preferirei non averere la risposta che non ho!!!!
                      Eh certo che ho letto... Infatti ? fondamentalmente la stessa domanda che me so fatto io, provando pure a darmi na risposta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .............forse vi fatte troppe domande

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          allora vuol dire che va bene cos?, ever (che vale doppio)!..
                          Originally posted by thor74 View Post
                          direi di uomini :giulius:





                          scusa Luciano era troppo per nn ripondere cosi, nn ho resistito
                          Originally posted by G-DannY View Post
                          Eh certo che ho letto... Infatti ? fondamentalmente la stessa domanda che me so fatto io, provando pure a darmi na risposta...

                          Io dico che siamo tutti confusi... :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by thor74 View Post
                            .............forse vi fatte troppe domande
                            Tu pensa a dar fuoco alla locanda, alle tende... alla bomboletta della lacca... ecc ecc

                            Piromane che non sei altro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io dico che siamo tutti confusi... :giulius:
                              ...Ve? Infatti l'ultima parte di quello che ho scritto ? pure un avvertimento: in questo forum de tutti pseudofinocchianti, tenete in considerazione che il mio culo ? della moto, quindi state alla larga...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X