Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. e i 70 all'ora in tangenziale a milano per ridurre lo smog?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [YOUTUBE]8RCTWY8PrpI[/YOUTUBE]

    calcolate m'avete fatto ven? in mente sto video e lo user? spesso...ghghghg...polent?n

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh...per? gli amministratori locali hanno una bella fantasia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao andrea... io stavo pensando di andarci in bici,in di scesa di sicuro supero quel limite...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by axeleon View Post
          Ciao andrea... io stavo pensando di andarci in bici,in di scesa di sicuro supero quel limite...
          ma ci sei allora... hihihihihih

          cmq dico che ? una cazzata enorme...se pensano che il male sia solo delle macchine che allora chiudessero il centro a tutti tranne ai residenti da lunedi a venerdi...e senza deroghe o permessi vari..cosi vorrebbe dire far funzionare tutti i mezzi pubblici a regime ma sopratutto farli funzionare per davvero...se ritengono che sia solo quello il problema...ma visto che non lo ? allora che facessero altro ma vorrebbe dire che debbono lavorare ed essendo politici italiani dubito che sappiano cosa vuol dire....sempre piu schifato da questo paese...

          Comment


          • Font Size
            #20
            hihih zanza...ohh ma ancora quella firma hai???

            Comment


            • Font Size
              #21
              ci vogliono li sooooooldi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Orowitz View Post
                [YOUTUBE]8RCTWY8PrpI[/YOUTUBE]

                calcolate m'avete fatto ven? in mente sto video e lo user? spesso...ghghghg...polent?n
                Quoto! l'avrei postato io!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andyp View Post
                  ma ci sei allora... hihihihihih

                  cmq dico che ? una cazzata enorme...se pensano che il male sia solo delle macchine che allora chiudessero il centro a tutti tranne ai residenti da lunedi a venerdi...e senza deroghe o permessi vari..cosi vorrebbe dire far funzionare tutti i mezzi pubblici a regime ma sopratutto farli funzionare per davvero...se ritengono che sia solo quello il problema...ma visto che non lo ? allora che facessero altro ma vorrebbe dire che debbono lavorare ed essendo politici italiani dubito che sappiano cosa vuol dire....sempre piu schifato da questo paese...
                  secondo me il fatto ? questo: la maggior parte delle fabbriche (incontrollate) produce fumi molto inquinanti e che vanno a formare come una cappa in uno strato dell'aria di media altezza che non viene rilevato, ma che non permette ai piccoli gas di scarico delle auto, moto, camion sulle autostrade di disperdersi ma che invece rimangono come chiusi sotto questa cappa e cos? vengono rilevati i valori oltre la norma.
                  Infatti se ci fate caso tutti aspettano le pioggie perch? le nuvole nel cielo spostano la cappa soprastante e in pi? le gocce d'acqua assorbono i gas di scarico che vanno a finire per terra e poi nelle fogne...e poi vanno a fare danno da qualche altra parte...
                  Perci? nel mio parere, assolutamente non tecnico e probabilmente anche sbagliato, il fatto di bloccare le macchine fa scenderei livelli nelle rilevazioni, ma non ? assolutamente n? la causa n? il rimedio del problema

                  Per non parlare poi dei gas che si producono per colpa dei rifiuti, sia dagli inceneritori obsoleti sia da quelli bruciati per strada, sia da rifiuti lasciati nelle discariche a marcire (vedete il programma presa diretta di domenica scorsa )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... comunque non ? manco possibile provare ad andare a 70 quando il traffico ? scorrevole.. ti passano sopra la testa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appoggio il discorso di Albtuono sul trasporto a rotaia e quello di Andrea, non ? possibile (a traffico scorrevole) andare a 70 km/h in tangenziale a tre corsie; si entra neopatentati e si esce ottantenni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io sono il primo ad adeguarmi alla velocit? del traffico.. non amo andare a cannone comunque e ovunque.. ma a parte notare i cartelli... ho cercato per curiosit? di mettermi a 70.. impossibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io sono andata giusto giusto domenica pomeriggio in tangeziale ovest.......
                          penso che ero l'unica ebete che cercava di andare a 70 km/h, Velocit? veramente difficile da tenere,(fondamentalmente perch? ci tengo ai punti della patente) mentre tutti gli altri sfrecciavano come missili......chiss? quante belle multine il comune di milano avrebbe potuto fare.
                          Ormai non sanno + cosa inventarsi per far soldi. Vorrei ricordare che qualche mese f? sulla milano-meda hanno abbassato nella notte il limite da 90 a 70, piazzato i velox e fatto multe a raffica......ovviamente giustificandosi che l'asfalto era rovinato e che per preservarlo bisognava andare meno.....hahahahhaha se quest'estate rifaranno l'asfalto sar? merito nostro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nanorace View Post
                            io sono andata giusto giusto domenica pomeriggio in tangeziale ovest.......
                            penso che ero l'unica ebete che cercava di andare a 70 km/h, Velocit? veramente difficile da tenere,(fondamentalmente perch? ci tengo ai punti della patente) mentre tutti gli altri sfrecciavano come missili......chiss? quante belle multine il comune di milano avrebbe potuto fare.
                            Ormai non sanno + cosa inventarsi per far soldi. Vorrei ricordare che qualche mese f? sulla milano-meda hanno abbassato nella notte il limite da 90 a 70, piazzato i velox e fatto multe a raffica......ovviamente giustificandosi che l'asfalto era rovinato e che per preservarlo bisognava andare meno.....hahahahhaha se quest'estate rifaranno l'asfalto sar? merito nostro.
                            beh forse perch? scattava dal 21 (luned?)
                            ma ti assicuro che non cambia nulla.. magari nella ovest si cacheranno di pi? per la presenza degli scatolotti grigi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh forse perch? scattava dal 21 (luned?)
                              ma ti assicuro che non cambia nulla.. magari nella ovest si cacheranno di pi? per la presenza degli scatolotti grigi.
                              ma io non li vedevo molto cacati.....nonostante i cartelli del limite a 70 fossero un p? ovunque e ben visibili, ma sicuramente nella loro mente sar? passata la vocina...." ma si figurati se c'? il velox, e mi danno la multa".
                              Io ormai vado piano piano...me s? rimasti pochi punti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                a me andrebbero bene anche i 50 garantiti, visto che a milano di giorno c'? gente che secondo va a fare la comparsa.. non ? possibile che ci sia traffico a certe ore!!

                                ma 70 all'ora al posto dei 90 ha senso per inquinare meno?
                                no e' l'ennesima cazzata per far vedere che fai qualcosa.

                                Vuoi fare qualcosa??

                                invece di pagare le multe alla comunita' europea...fai veramente (come in Spagna) le corsie chiuse e preferenziali per chi usa la macchina almeno in due...

                                incentiva il lavoro da casa (che toglie macchine dalla strade)....

                                sistema anche quei caxxo di camion che in virtu' del fatto che trasportano merci vanno in giro euro-123 axxo...

                                sistema le vecchie caldaie dei locali pubblici che vanno a mille e inquinano come centrali a carbone

                                incentiva il solare.....

                                controlla che veramente non ci siano posti (come la mia ditta)
                                in cui ci sono 26 gradi d'inverno

                                e via dicendo



                                ma no...troppo bello..troppo giusto....

                                e' meglio inventarsi il limite a 70.....bella cazzata!!!


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X