Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

so na pezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    c'entra niente col "carpale"????
    none,se dai un occhio su Goggle trovi tutte le info

in questo caso mi sembra fosse il nervo "mediano",dai un occhio cosi mi rinfreschi la memoria.

nel mio caso l'ulnare ha ben deciso di mostrarsi a misano in week di gare.........

dopo le visite mi avevan oconsigliato l'intervento (spostano il nervo nella sua sede nel gomito),io non l'ho fatto ed e' guarito da solo in .....8 mesi!!!

Comment

• Font Size
      b?

43 anni che non prendo medicinali m? l'influenza mi passa sempre ...avr? avuto la febbre 2 volte in vita mia !!!...a per? sono vegetariano ...:sveglia:

Comment

• Font Size
        guarda, mia madre anni fa ? stata operata al tunnel carpale...alla fine ? stato un intervento abbastanza semplice

Comment

• Font Size
          oggi mi sento molto mejo .....v la scienza dei medicinali!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            none,se dai un occhio su Goggle trovi tutte le info

in questo caso mi sembra fosse il nervo "mediano",dai un occhio cosi mi rinfreschi la memoria.

nel mio caso l'ulnare ha ben deciso di mostrarsi a misano in week di gare.........

dopo le visite mi avevan oconsigliato l'intervento (spostano il nervo nella sua sede nel gomito),io non l'ho fatto ed e' guarito da solo in .....8 mesi!!!
            che sintomi avevi??brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ivanet View Post
              oggi mi sento molto mejo .....v la scienza dei medicinali!!!
              Primo decesso causato dall’ influenza H1N1 a Rieti. A confermarlo oggi in una nota la Asl di Rieti. La vittima, un uomo di 50 anni di Rieti, I.T. era stato ricoverato il 28 gennaio scorso all’ospedale provinciale San Camillo dè Lellis di Rieti a causa di uno stato ipotensivo ed un’insufficienza epatica cronica. Al pronto soccorso i medici avevano evidenziato uno stato confusionale, cianosi, gravi difficoltà respiratorie. L’uomo è stato successivamente trasferito in rianimazione e le sue condizioni sono progressivamente peggiorate coinvolgendo anche la funzione renale. «Il test per l’influenza AH1N1 – si legge nella nota della Asl di Rieti…

spirito, smettila di spammare e segui la luceeeee!
              lascia questo mondo che hai abitato nel corpo, non ti trattenere perch? questo non ? pi? il tuo luogo....
              ....lascia lo schermo e la tastiera che non ti appartengono pi?....
              ....ben altra vita ti attende al di l? della luce!!!!!!

ovviamente scherSo , ancora auguri e rimettiti al 100% presto

Comment

X
              Working...
              X