arrivati a pagina 9 (edito: OPS, 10! GHGH), il primo che si lamenta (me compresa) della moderazione, prendo l'aereo ovunque sia ....e gli faccio un BAN-live
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 11-02-2011
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
gmail si...ma la chat noOriginally posted by mandrake13 View PostNo a me funziona skype.....e pure g mail; facebook solo dall'una alle due.
Che palle aho, manco non si fidassero di noi che invece di lavorare spammiamo

facebook non funziona pero' ho trovato un modo di farlo funzionare nonostante i blocchi
Comment
-
Mes? che se incontramo al pozzo del gelato piuttosto che in azienda...Originally posted by mandrake13 View PostBestia se sai programmare mandami il C.V.
che ti chiamo da me
Ma posso imparare
Ammazza che drago che seiOriginally posted by Luka79 View Postgmail si...ma la chat no
facebook non funziona pero' ho trovato un modo di farlo funzionare nonostante i blocchi

Comment
-
-
basta usare faccialibro dopo l'orario di chiusura degli ufficiOriginally posted by GMR View PostAmmazza che drago che sei

no comunque vedo che facendo un giro strano si riesce ad usare faccialibro, ma se tu sai come bypassare i blocchi dimmelo no!!!!! cosi' mi riprendo il mio buon msn
Comment
-
Quelli di facebook proprio non lo s?, dato che non ce l'ho, manco me frega di aggirare eventuali blocchi, per messenger si potrebbe vedere qualcosa comunqueOriginally posted by Luka79 View Postbasta usare faccialibro dopo l'orario di chiusura degli uffici
no comunque vedo che facendo un giro strano si riesce ad usare faccialibro, ma se tu sai come bypassare i blocchi dimmelo no!!!!! cosi' mi riprendo il mio buon msn
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Se provi a passare per il sito di hotmail ???Originally posted by mandrake13 View PostQui poco tempo fa girava un indirizzo che arrivava da un sito libanese che bypassava tutto.
Poi un giorno ? sparito.....meglio non indagare perch?
Altrimenti prova con qualche sito tipo meebo o simili
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM