Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli abitue' dei ristoranti,si facciano vivi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gli abitue' dei ristoranti,si facciano vivi.....

    sarebbe utile fare una specie di guida gambero rosso,che chiameremo i ristoranti dei motociclisti d'italia........fatevi sotto coi nomi e le localita'.....brucche

  • Font Size
    #2
    Malga Fratazza, Passo Rolle, all'altezza della seggiovia Tognola.

    In estate si pu? arrivare in moto, in inverno solo in motoslitta o a piedi!

    Prezzi abbordabili, sotto i 20 € per persona. Specialit?: stinco di maiale al forno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dal Pescatore
      http://www.dalpescatore.com/
      Uno dei migliori ristoranti d'Italia, per palati fini e portafogli gonfi...

      Trattoria al Ponte
      http://www.viamichelin.it/web/Ristor...e-123874-41102
      Ristorantino piccolino, adatto per le coppie, si mangia prevalentemente pesce di fiume, ma c'? anche la carne...

      Locanda del Gstaldo
      http://www.locuste.org/gastaldo.htm
      Adatto a che vuole mangiare bene e tanto, si mangia roba mantuana...

      Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ne avrei una marea...
      Last edited by Foglio; 11-02-11, 16:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        PICCOLO BAR

        Si trova dietro la chiesa a Villa Santina (UD)

        Non ? un ristorante ma ? un bar con delle belle bariste tettone.

        Mi ci fermo sempre quando vado a fare il Passo della Mauria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          PICCOLO BAR

          Si trova dietro la chiesa a Villa Santina (UD)

          Non ? un ristorante ma ? un bar con delle belle bariste tettone.

          Mi ci fermo sempre quando vado a fare il Passo della Mauria
          le tettone sono senza ombra di dubbio una bella attrattiva.......ma oltre alla vista bisogna gratificare anche il palato........brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lavoro nella ristoraione, se venite nella mia zona vi do qualche dritta!....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              io lavoro nella ristoraione, se venite nella mia zona vi do qualche dritta!....

              posta posta

              Comment


              • Font Size
                #8
                la vecchia capronno, capronno (varese)

                posto piccolo (30 posti circa), rustico, si mangia da ***, 50e a testa circa
                Last edited by dingo125; 11-02-11, 18:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thor74 View Post
                  posta posta
                  ho parlato della mia zona.....vecchia prov. di cagliari!....

                  per il resto della sardegna ne conosco un paio perch? ci sono andato in borghese con amici.


                  san teodoro NARDINO
                  siamaggiore RENZO
                  alghero CECCHINI, SAN PIETRO
                  dorgali uno stupendo che non ricordo il nome
                  ghilarza-neoneli SA TANCHITTA
                  arbatax LA PESCHIERA
                  insomma i soldi che ho lavorato gli ho sputtanati in grandi mangiate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Laino View Post
                    ho parlato della mia zona.....vecchia prov. di cagliari!....

                    per il resto della sardegna ne conosco un paio perch? ci sono andato in borghese con amici.


                    san teodoro NARDINO
                    siamaggiore RENZO
                    alghero CECCHINI, SAN PIETRO
                    dorgali uno stupendo che non ricordo il nome
                    ghilarza-neoneli SA TANCHITTA
                    arbatax LA PESCHIERA
                    insomma i soldi che ho lavorato gli ho sputtanati in grandi mangiate....
                    hai fatto benissimo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Laino View Post
                      ho parlato della mia zona.....vecchia prov. di cagliari!....

                      per il resto della sardegna ne conosco un paio perch? ci sono andato in borghese con amici.


                      san teodoro NARDINOmangiato bene
                      siamaggiore RENZO molto bene
                      alghero CECCHINI, SAN PIETROmai andato
                      dorgali uno stupendo che non ricordo il nomedove almenomi oriento
                      ghilarza-neoneli SA TANCHITTAmai andato
                      arbatax LA PESCHIERAmolto bene
                      insomma i soldi che ho lavorato gli ho sputtanati in grandi mangiate....
                      posta anche quelli di Cagliari, io per lavoro ci vado speso gi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ne ho uno praticamente sotto casa :
                        ristorante Da Vissani. mangiate cose sfiziose, accompagnate da vini Eccellenti...ma con conto finale Stratosferico.

                        gli altri:
                        la bettola del buttero. a Fabro. un posto particolare dove mangiare della ottima carne alla brace con prezzi molto buoni

                        da Averino. a Orvieto. specialita?: carbonara! a detta di molti una tra le pi? buone d'italia. prezzi economicissimi.

                        la Fornacella. a Bolsena. specialit? pesce di lago. prezzi buoni.

                        da Piero. Caronno Pertusella. uno tra i miei preferiti,ci andavo un paio di volte al mese. pesce,pesce e ancora pesce. fanno una crudit? di mare che ? da urlo! prezzi medio-alti ma ne vale la pena

                        La Conchiglia. a Legnano. non aveva assolutamente nulla di buono...per? ci andavo molto spesso. prezzi buoni

                        da Vittorio. a Bergamo (provincia). solo na parola. ECCELLENTE. una location da urlo per un ristorante divino e del cibo squisito. ci son stato abbastanza spesso e son sempre uscito molto soddisfatto. consigliato. decisamente POCO economico.

                        poi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          posta anche quelli di Cagliari, io per lavoro ci vado speso gi?
                          ti consiglio un posto serio, a villasalto, lui si chiama paolo perella ha un laboratorio di cucina di circa 30 coperti....
                          mangi cosettine sfizziose tipo coniglio con more selvatiche e pistacchi...
                          ? un p? caruccio...ma merita!..

                          se vuoi mangiare astice (salfate) con prezzi umani lord nelson vicino a via po;

                          pesce in generale, villaggio pescatori giorgino (cooperativa dei pescatori) con piatti tipici tipo fregola alla cagliaritana (quella brodosa) e altre delizie.

                          quando sei in zona avvisa che ci mangiamo un boccone insieme...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            ti consiglio un posto serio, a villasalto, lui si chiama paolo perella ha un laboratorio di cucina di circa 30 coperti....
                            mangi cosettine sfizziose tipo coniglio con more selvatiche e pistacchi...
                            ? un p? caruccio...ma merita!..

                            se vuoi mangiare astice (salfate) con prezzi umani lord nelson vicino a via po;

                            pesce in generale, villaggio pescatori giorgino (cooperativa dei pescatori) con piatti tipici tipo fregola alla cagliaritana (quella brodosa) e altre delizie.

                            quando sei in zona avvisa che ci mangiamo un boccone insieme...
                            purtroppo scendo speso per lavoro e lavoro all'ASL quindi mi vien difficile divincolarmi quando son di servizio, per? quando scendero fuori lavoro molto volentieri
                            grazie, per i posti da te postati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io ne ho uno praticamente sotto casa :
                              ristorante Da Vissani. mangiate cose sfiziose, accompagnate da vini Eccellenti...ma con conto finale Stratosferico.

                              gli altri:
                              la bettola del buttero. a Fabro. un posto particolare dove mangiare della ottima carne alla brace con prezzi molto buoni

                              da Averino. a Orvieto. specialita?: carbonara! a detta di molti una tra le pi? buone d'italia. prezzi economicissimi.

                              la Fornacella. a Bolsena. specialit? pesce di lago. prezzi buoni.

                              da Piero. Caronno Pertusella. uno tra i miei preferiti,ci andavo un paio di volte al mese. pesce,pesce e ancora pesce. fanno una crudit? di mare che ? da urlo! prezzi medio-alti ma ne vale la pena

                              La Conchiglia. a Legnano. non aveva assolutamente nulla di buono...per? ci andavo molto spesso. prezzi buoni

                              da Vittorio. a Bergamo (provincia). solo na parola. ECCELLENTE. una location da urlo per un ristorante divino e del cibo squisito. ci son stato abbastanza spesso e son sempre uscito molto soddisfatto. consigliato. decisamente POCO economico.

                              poi......
                              sa cardiga e su schironi (almeno mi sembra si scriva cos?) nella bella sardegna. molto molto buono

                              il pirata. sardegna (provincia di oristano ma non ricordo il paese). crudit? di mare e grigliata eccellenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X