Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione,proprio non me lo so spiegare nemmeno io...per andare a vedere quel fim puoi pure lasciare a casa il cervello...
Credo ke questo non sia un problema per molti...
... kmq non stupitevi, ? da anni ke ? cos?!!!
''si pu? spegnere ogni tanto il cervello..smettere almeno di usare sempre quelloo!!!!''
non vedo che ci sia di male in queste cose....ki ci v? potrebbe essere molto pi? intelligente di quanto tu creda....
Su questo non ho dubbi, conosco molti "svegli" ke ci vanno giusto per stare insieme alla famiglia per natale...
... ma possibile ke l'unica cosa ke unisce padri figli e nipoti siano le minkiate cosmike???
ok per shrek2...son appena tornata dal cinema e mi ha fatta cappottare...? troppo strabello.
riguardo l'accoppiata boldi-de sica....raga...mi viene il vomito!!
Due giorni fa, parlando con un'amica di mia mamma ? saltato fuori l'argomento "filmoni del momento" e cosa mi ? venuta a dire: che non stava pi? nella pelle perch? il giorno dopo sarebbe andata a vedere questo film!
Comment