Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo spiega tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder
    Originally posted by mikifromflorence
    Originally posted by ASFALTODUE
    Hai ragione,proprio non me lo so spiegare nemmeno io...per andare a vedere quel fim puoi pure lasciare a casa il cervello...
    Credo ke questo non sia un problema per molti...

... kmq non stupitevi, ? da anni ke ? cos?!!!

''si pu? spegnere ogni tanto il cervello..smettere almeno di usare sempre quelloo!!!!''
    non vedo che ci sia di male in queste cose....ki ci v? potrebbe essere molto pi? intelligente di quanto tu creda....
    Su questo non ho dubbi, conosco molti "svegli" ke ci vanno giusto per stare insieme alla famiglia per natale...

... ma possibile ke l'unica cosa ke unisce padri figli e nipoti siano le minkiate cosmike???

Comment

• Font Size
      ok per shrek2...son appena tornata dal cinema e mi ha fatta cappottare...? troppo strabello.
      riguardo l'accoppiata boldi-de sica....raga...mi viene il vomito!!

Comment

• Font Size
        32 risposte.....135 visite........DDG non ? un'isola felice da questo punto di vista.....

Comment

• Font Size
          che cacca di film....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            32 risposte.....135 visite........DDG non ? un'isola felice da questo punto di vista.....
            No va bene invece dai, ho studiato ke sopra l'1 su 5 di risposte sulle visite il topic ? considerabile sopra la media...

Comment

• Font Size

Non ho parole!
              ...Che delusione!!!

Due giorni fa, parlando con un'amica di mia mamma ? saltato fuori l'argomento "filmoni del momento" e cosa mi ? venuta a dire: che non stava pi? nella pelle perch? il giorno dopo sarebbe andata a vedere questo film!

Quando sento certe cose mi cascano le "ovaie"!!!

Ciauz,Devilmanuz

Comment

X
              Working...
              X