Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a che servono gli "amici" su DDG?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
mav, te l'hanno accettata tutti?Originally posted by MAVERICK72 View Post....
? poi i miei amiCCi sono simpatici!!!
anch'io avevo mosso la questione.. risposero che dovevano adattarsi al livello degli utenti e alle loro esiGGenze.. ghghgh
cmq fa troppo ridere, gente che non ti conosce e/o pochissimo, magari 30 anni passati...su fb dico.. eppure se la prende quando si accorge che ? stata cancellata.. ma lol..? il trionfo della scuola materna
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-

E che a miRto e venuta la mariadefilippimania
Rivoglio indietro i miei soldi
Last edited by simo1098(s)ardo; 12-02-11, 09:48.
Comment
-
ormai stanno tutti a fare a gara per chi ha piu' amici su fbOriginally posted by danystoner View Postmav, te l'hanno accettata tutti?
anch'io avevo mosso la questione.. risposero che dovevano adattarsi al livello degli utenti e alle loro esiGGenze.. ghghgh
cmq fa troppo ridere, gente che non ti conosce e/o pochissimo, magari 30 anni passati...su fb dico.. eppure se la prende quando si accorge che ? stata cancellata.. ma lol..? il trionfo della scuola materna

Comment
-
sai cos'? scioccante, veramente..Originally posted by Luka79 View Postormai stanno tutti a fare a gara per chi ha piu' amici su fb
magari aggiungi qualcuno cos? per simpatia, per educazione..non lo so..
ogni tanto fai un giro su Edit Friends e dici: ma questo cosa mi rappresenta?! beh allora lo cancelli...
ti odia a vita poi...
che elementi che ci stanno in giro va l?..
me ne sono resa conto quando qualcuno mi ha sbroccato dal nulla a darmi contro senza motivo.. poi ho capito perch?......
daidegas ? una fucina di esseri generazione matriZ, secondo me..
ghghghghLast edited by danystoner; 12-02-11, 09:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Si...Lele a parte...Originally posted by danystoner View Postmav, te l'hanno accettata tutti?

Cmq l'ho chiesta e me l'hanno chiesta quelli con cui solitamente si ride,scherza,chiacchera di +!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
io ho cancellato una marea di persone perche' non ci avevo piu' nulla a che fare...Originally posted by danystoner View Postsai cos'? scioccante, veramente..
magari aggiungi qualcuno cos? per simpatia, per educazione..non lo so..
ogni tanto fai un giro su Edit Friends e dici: ma questo cosa mi rappresenta?! beh allora lo cancelli...
ti odia a vita poi...
che elementi che ci stanno in giro va l?..
me ne sono resa conto quando qualcuno mi ha sbroccato dal nulla a darmi contro senza motivo.. poi ho capito perch?......
daidegas ? una fucina di esseri generazione matriZ, secondo me..
ghghghgh
il 90% degli "amici" son persone che vedo almeno un paio di volte all'anno.
per chi si incaxxa....be' fa solo due fatiche
Comment
-
Ragazzi ho scoperto l'utilit?, in effetti bastava guardare alle opzioni del profilo, che pu? essere privato, cos? come gli album di immagini, in tal modo condividi 'ste cose solo con gli amici, ? come su FB...
Comment
X

Comment